Vai al contenuto

Nuzlocke In Forum - Pokemon HeartGold e SoulSilver


Manfri

Messaggi raccomandati

fdc2591f0c8d3f1338a40ed3f1f58039.png

 

73fc39b4aa925e9362567f9e211bcb2190a55801

 

HGSS.png

 

Regole:

  • Si può catturare solo il primo Pokémon incontrato in ogni zona e nessun altro.
  • Se un Pokémon selvatico fugge o viene messo k.o., non è possibile tentare di catturarne un altro nella stessa area.
  • Ogni Pokémon catturato deve essere soprannominato.
  • Se un Pokémon sviene, deve essere considerato morto e rinchiuso nel box o liberato.
  • Nel caso in cui si possegga un Pokémon della stessa specie di quello incontrato in un percorso, si può scegliere di ignorarlo e tentare di catturare il primo non in proprio possesso.
  • Nel caso in cui si incontri un Pokémon shiny, si può scegliere di catturarlo anche nel caso in cui non sia stato il primo incontro di un percorso.
  • La sfida ha inizio quando si ricevono le prime poké ball e ha termine nel momento in cui il campione viene sconfitto.
  • Si possono usare i Pokémon donati dagli NPC.
  • Lo Starter può essere scelto liberamente.
  • Si possono utilizzare trucchi o programmi allo scopo di fare evolvere i Pokémon che necessiterebbero di uno scambio.
  • Si possono utilizzare i leggendari.
  • Ogni area della Zona Safari conta come una zona a sé.

Partecipanti:

-Manfri

-Matt4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto di ieri sera!

 

Per prima cosa mi sono recato dal professor Elm per ricevere il mio starter.

Stavolta avevo deciso di non seguire il numero della scheda allenatore, ma di sceglierlo liberamente e così in breve tempo ho ottenuto il mio Totodile o meglio... la mia Totodile, visto che è femmina!

Ho avuto qualche difficoltà a trovarle un soprannome, ma alla fine ho deciso di optare per Drilli.

 

In seguito, ho cercato di allenarla il più possibile prima del momento in cui avrei ricevuto le Pokè Ball e la sfida avrebbe avuto inizio.

Nel frattempo, mi sono recato dal Signor Pokemon che mi ha dato un uovo da riportare a prof, ma mentre mi stavo dirigendo nel suo laboratorio, ho incontrato un tizio dai capelli rossi di nome Giusy con un Chikorita, che ho totalmente disintegrato.

A quanto pare sembra che lo abbia rubato! Che ragazzo disturbato. Chi mai ruberebbe un Chikorita?

 

Svolte le ultime formalità (tra cui spiccava un interrogatorio con la polizia), ho finalmente potuto catturare i miei primi Pokèmon.

 

Per prima cosa, mi sono recato nel percorso 29 dove ho catturato un Hoothoot al livello 2, che ho soprannominato Anacleto come il gufo della Spada Nella Roccia.

Poi mi sono andato sul percorso 30, dove ho preso un Rattata al livello 3, che ho soprannominato Skaven come la razza di uomini-ratto di Warhammer Fantasy/Age o Sigmar.

Fatto questo, sono tornato indietro al percorso 46, dove dopo una serie di lotte coi Rattata selvatici, sono finalmente riuscito ad ottenere il pokemon che desideravo più di tutto, ovvero una Geodude femmina al livello 3, che sono sicuro che mi aiuterà tantissimo contro Chiara.

Ho deciso di soprannominarla Jasper, come il personaggio di Steven Universe.

 

In seguito, ho allenato Jasper e un po' Anacleto sul percorso 30, facendoli combattere contro gli allenatori e i pokemon selvatici e devo dire che sono molto soddisfatto di aver tenuto la prima.

Infine, sono arrivato sul percorso 31, dove ho catturato un Bellsprout al livello 3, che ho soprannominato Frank come la pianta di Poison Ivy nella serie su Harley Quinn.

Purtroppo però temo che la sua natura calma non sia l'ideale, ma credo che impari comunque delle mosse speciali.

Oggi cercherò di allenare il più possibile l'intera squadra, prima di procedere con la storia.

 

Riepilogo:

Spoiler

nuzlocke-18fdd290-c29c-44d2-8a0c-5ba5535d9951.png

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Domanda, ma li giocate al pc su un emulatore o su ds? Se avete una versione da emulatore potrei farci un pensierino a riprovare

Sì, giochiamo su emulatore (io uso Desmume), perché così possiamo risolvere il problema delle evoluzioni tramite scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

E come lo risolvere? Bisogna impostare qualcosa sull'emu?

 

Invece per i Pokémon diversi fra oro e argento non si può far nulla?

Usiamo un programma che normalmente serve a randomizzare i pokemon per cambiare il modo con cui si evolvono.

Riguardo all'altra cosa, non ci è mai interessato ottenere i pokemon dell'altra versione, visto che alla fine il punto della Nuzlocke è di limitarsi.

Anche perché abbiamo scelto apposta di usare due versioni alternative (lui HeartGold e io SoulSilver) per diversificare al massimo l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio che ha rubato il pokèmon da me si chiama Manfri...e guarda caso ha rubato un Totodile...mucho suspicioso..:ssht:

 

Io ieri sera mi ero limitato ad allenare il mio Zolfo, mentre stamattina mi sono dedicato alle prime catture.

Il mio primo acquisto è stato un Pidgey sul percorso 29 che ho chiamato Zefiro, seguito da una Caterpie sul percorso 30, che ho invece chiamato Mariposa.

Prima di proseguire ho preferito allenare entrambi, facendo anche evolvere Mariposa in Metapod.


Sul percorso 31 ho poi catturato una Bellsprout che ho chiamato Ivy, ma l'ho scambiata subito dopo a Violet City con un Onix che si chiama Rocky! Non ne ho mai allenato uno, quindi sono curioso, per ora mi sembra un ottimo acquisto, anche in vista delle palestre che mi attendono.

Sul percorso 32 ho poi catturato una Mareep che ho chiamato Elektra, anche se purtroppo ha una natura abbastanza sfavorevole..Infine, sono tornato indietro sul percorso 46, dove ho catturato una Rattata che ho chiamato Minnie.

 

Attualmente mi sto allenando nella Torre Sprout, dove Mariposa si è finalmente evoluta in una bellissima Butterfree :heart: mentre Rocky ed Elektra hanno imparato nuove mosse utili come Sassata e Tuonoshock.

 

Non ho molta esperienza con i giochi di Johto, quindi non ho idea di cosa mi aspetta e non vedo l'ora di scoprirlo! :-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su dai, ci provo anche io.

 

Johto ha il mio Pokémon preferito (non fatevi domande): Chikorita. Quindi non posso che cominciare con lo starter di tipo erba. Sono stato fortunato che, quando il Prof. Elm mi ha consegnato il mio primo Pokémon, questo abbia la natura Bold. Si tratta della natura giusta per Chikorita nella sua versione Dual Screen e pertanto diventerà un ottimo tank della squadra, un avversario ostico per chi mi affronterà.

Dopo aver fatto un po' di consegne per conto del prof. Elm e sconfitto quel ladro Silver, la mia nuzlocke comincia: Hoothoot nel percorso 29, purtroppo con la sua natura è troppo debole alle nature fisiche, poi Rattata nel percorso 30, che userò al momento finché non troverò Pokémon migliori. Quando sono arrivato al percorso 31, trovo Spinarak, altro Pokémon che non credo farà parte del team ideale. Ma quando catturo il Pokémon dal Dark Cave, trovo un Geodude. Ma non uno qualunque, bensì un Geodude con Rock Head, che mi dà accesso a Double-Edge senza dover soffrire il contraccolpo! Quando poi arrivo nella Sprout Tower altro colpo di fortuna: Gastly. Purtroppo ha la velocità abbassata, ma con l'attacco speciale incrementato diventerà un ottimo sweeper della squadra. Devo solo assicurarmi di fargli avere 5 livelli in più del normale proprio per via della velocità.

E niente, sto a Violet City a grindare su Geodude per affrontare il capopalestra di tipo Volante nel migliore dei modi. Devo solo stare attento allo speciale di Pidgeotto che potrebbe uccidere Geodude, che non ha un'ottima difesa speciale.

 

Spoiler

nuzlocke-0d651f58-bee3-47b4-9594-c3156784efc0.png

 

Comunque devo vedere di modificare anche io la rom per permettere evoluzioni ai Pokémon che si evolvono con scambio. Spero solo che non mandi a quel paese il save XD

 

EDIT: Ho fatto un piccolo errore nella immagine, Gastly è stato catturato nella Sprout Tower e non nella Bell Tower

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo programmato, oggi mi sono dedicato all'allenamento.

Ho allenato contro i pokemon selvatici Anacleto, Skaven, Jasper e Frank portandoli tutti al livello 8.

Dopodiché sono andato avanti con l'avventura, catturando una Zubat al livello 2 che ho soprannominato Carmilla (come la vampira) e un Ekans al livello 4 che ho soprannominato Jafar (come il personaggio di Aladdin).

Nonostante il fatto che siano entrambi dei pokemon che mi piacciono molto, non ho intenzione per il momento di allenarli, perché la mia squadra sta praticamente diventato una monotipo veleno.

Anche perché, stasera, ho catturato una Gastly al livello 4 che ho soprannominato Reimi (come il personaggio di Jojo) e anche se non ha una natura perfetta (ne ha una che favorisce l'attacco a discapito della velocità), mi sembra un pokemon più interessante per la mia run.

 

Riepilogo:

Spoiler

nuzlocke-e0ed9e1c-fe03-4453-968c-57988e2c5b2a.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminato l'allenamento alla Torre Sprout, ho deciso di affrontare la mia prima palestra che, grazie agli attacchi combinati di Rocky ed Elektra, non ha potuto opporre molta resistenza (anche se quel dannato Pidgeotto con Trespolo mi ha fatto perdere 10 minuti buoni).

Uscito dalla palestra, ho ricevuto l'uovo misterioso da un assistente del professor Elm. Una bella sessione di jogging nel centro di Violet City è bastata per farlo schiudere, dando alla luce il piccolo Tiago, un Togepi che tra l'ottima mossa Extrasenso e l'ancor più ottima abilità Serene Grace si è assicurato un posto nel mio team, ai danni del povero Zefiro (di cui, una volta evoluto, avrà l'esatto identico typing).

Fatta ormai notte, ho fatto un ultimo salto alla Torre Sprout, dove ho catturato un Gastly che ho chiamato Gaspar, e ne ho approfittato per allenare Tiago.

 

Dopo aver insegnato Spaccaroccia a Minnie, ne ho approfittato per tornare sui miei passi e visitare la Dark Cave, dove ho catturato Gaia, una Geodude di livello 3..dubito la userò per ora, visto che ho Rocky attualmente in squadra. Ho poi esplorato le rovine Alph, dove ho catturato un Unown che ovviamente non userò mai.

Infine, dopo varie peripezie di salvataggi perduti, sono arrivato ad Azalea Town. Lungo il tragitto ho attraversato l'Union Cave, dove ho catturato Sandrine la Sandshew, e il percorso 33, dove si è unito al mio team Bruce, uno Zubat con una natura oscena che non utilizzerò mai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver battuto 14 Bellsprout e 2 Hoothoot tra gli allenatori della Sprout Tower, sono andato a sfidare Falkner nella sua palestra. Gust ha fatto meno male di quanto credessi, ma ho notato che il Roost di Pidgeotto non mi permetteva di metterlo KO perché agiva prima di me. Quindi dopo 3 Rock Throw di Geodude, ho utilizzato 2 Rock Polish per ottenere un +4 in velocità, diventando più veloce. Ci ho messo così poco a lanciargli 2 Rock Throw per finirlo e ottenere così il Zephyr Badge.

Dopodiché ho ottenuto l'uovo, che ho fatto schiudere a Violet City e ottenere così Togepi, che ho chiamato Easter. Ha Serene Grace e una natura Quieta, sicuramente farà parte del mio team! Mi sono poi messo ad allenare un po' Togepi, ma poi mi sono stancato e al momento si conclude qua. Ah sì, prima di affrontare la Sprout Tower, sono andato al percorso 32 per catturare... Bellsprout. Sigh, niente Mareep al momento :(

 

Spoiler

nuzlocke-15945258-6ae7-481c-8d3a-def08ba0d417.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una notte di riposo ad Azalea Town, mi sono messo ad indagare sulle scorribande del Team Rocket, ripulendo il Pozzo Slowpoke dalla loro presenza e liberando i poveri Slowpoke senza coda. Ho poi provveduto ad annientare la seconda palestra. Il povero Bugsy non è riuscito a scalfire le difese di Rocky in tempo, non portando a termine un singolo attacco. Schyter è stato troppo occupato con Fulmisguardo e Focalenergia mentre il mio Onix lo ammazzava a sassate, mentre Zolfo ha poi pensato a fare un bel barbecue con Metapod e Kakuna.

 

Ho poi giocato all'acchiapparella con due Farfetch'd nel bosco dei Lecci, ottenendo come ricompensa Taglio per essere riuscito a catturarli.

Dopo aver catturato un Paras, chiamato Ki-woo come il protagonista di Parasite :asd:, ho trovato la mia strada fuori dal basco senza troppi problemi.

Infine, ho attraversato il percorso 34, dove ho catturato Mim, una Drowzee di livello 10, per poi giungere alla mia prossima meta: Goldenrod City.

 

Spoiler

PMmBvQk.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stata una giornata densa di avvenimenti!

Per prima cosa, ho allenato un po' Hoothoot, Gastly e Bellsprout appena fuori da Violapoli per avvicinare il loro livello a quello dei membri principali del team.

Dopodiché mi sono recato alla torre Sprout, dove ho utilizzato Anacleto per fare strage dei Bellsprout dei monaci.

Lo scontro con l'anziano non è stato particolarmente difficile, anche se il suo Hoothoot ha addormentato la mia Jasper.

 

Terminati anche questo scontro, ho allenato un altro po' Jasper in vista della sfida contro Valerio.

Ma anche questa battaglia non mi ha dato particolari problemi.

La mia Geodude dopo aver settato due lucidature ha eliminato velocemente sia il Pidgey che il Pidgeotto.

 

In seguito, ho ricevuto un uovo da cui dopo poco tempo è uscito un Togepi maschio e che ho soprannominato Aegon come un personaggio dello spin-off del Trono di Spade.

Purtroppo ha una natura davvero terribile e non possiede Serene Grace e quindi, mi vedo costretto a lasciarlo nel box.

Concluse queste ultime questioni, ho potuto continuare con l'avventura facendo salire di livello i miei pokemon, ma non ho catturato niente nella Grotta di Mezzo, nel Percorso 33 e nel Pozzo Slowpoke.

 

Infine, arrivato in città, ho scoperto che il team rocket aveva rapito degli Slowpoke per tagliarli la coda e venderli.

Anche lo scontro con loro non è stato particolarmente impegnativo.

Il loro capo aveva solo uno Zubat e un Koffing, che sono stati entrambi sconfitti dalla baraonda del mio Anacleto.

 

Per concludere in bellezza, ho deciso di sfidare il capopalestra Raffaello!

Innanzitutto, ho mandato la mia Jasper contro la sua Scyther, che è stata finita in un colpo.

Allora ho pensato di sfruttare l'occasione per livellare un po' Anacleto contro Metapod e Kakuna, ma purtroppo ha avuto qualche difficoltà dopo che il primo sia stato curato da una superpozione.

Quindi ho deciso di lasciare eliminare l'ultimo pokemon a Drilli, che l'ha spazzato via con qualche pistolacqua.

 

Domani ho intenzione di recuperare le catture che ho saltato e di andare avanti con la storia!

 

Riepilogo:

Spoiler

nuzlocke-3025fd59-a535-4a36-8c18-5bc56bbb9ea1.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo aver visitato Goldenrod City e aver ottenuto parecchie cose interessanti, prima fra tutte l'utilissima Bicicletta, ho deciso di esplorare i percorsi circostanti.

Purtroppo, mentre affrontavo i vari allenatori sul percorso 35, un Magmar particolarmente ostico ha ucciso la mia povera Elektra con un brutto colpo ;_;

Oggettivamente non era granché forte a causa della sua natura, ma era il counter perfetto per lo starter del mio rivale, oltre ad essere uno dei pokèmon che avevo intenzione di usare contro Chiara per sfruttare la combo Tuononda/Statico.

Cercando un sostituto, ho provato ad allenare Gaspar, ma la mancanza di mosse decenti oltre al fatto che molti pokèmon siano immuni al suo unico attacco offensivo mi hanno fatto desistere, almeno per il momento. Successivamente ho catturato una Nidoran femmina sul percorso 36, Nina, che ho deciso di aggiungere alla mia squadra per il momento, anche per sfruttare Doppio Calcio e la sua abilità Velenopuntura nella palestra che mi attende.

 

Altre catture sono state un Ditto sul percorso 35, che ho chiamato Rocco, e ho un Hootooth nel Parco Nazionale, che ho nominato Cornelio. Non penso utilizzerò nessuno dei due, ma Rocco potrebbe essere utile per la pensione (anche se non so se è permesso durante una Nuzlocke).

 

Dopo aver fatto evolvere Nina e aver fatto arrivare il resto della mia squadra al livello 20, ho deciso di affrontare Chiara.

Nina è riuscita a far fuori senza troppi problemi Clefairy, ma non era abbastanza forte per Miltank, quindi ho deciso di sostituirla con Rocky. Quest'ultimo non aveva nessun problema a resistere agli attacchi di Miltank, ma è stato comunque logorante sconfiggerla, a causa di Attrazione e dei numerosi tentennamenti dovuti a Pestone.

Ottenuta la Medaglia Piana mi sono precipitato all'Arena Pokèthlon, dove ho comprato una Pietra Idrica per i miei piani futuri..

 

Dopo di ché, ho finalmente raggiunto Ecruteak City, dove ho incontrato Bill e ho ottenuto l'MN Surf dopo aver salvato una Kimono Girl dall'aggressione di un membro del Team Rocket. A questo punto, sono tornato a Goldenrod City, dove Bill mi ha consegnato una Eevee che ho rinominato Aqua e che ho fatto immediatamente evolvere in Vaporeon grazie alla Pietra Idrica comprata prima!

Dopo aver grindato come un pazzo nel casinò, ho finalmente avuto abbastanza soldi per comprare varie MT, che ho poi insegnato ai miei pokèmon.

 

Riepilogo:

 

Spoiler

O6DGiiw.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulle vostre regole. Posso prendere Dratini con i punti Casinò e Eevee come regalo di Bill?

 

Poi un mio amico mi ha consigliato per i prossimi Nuzlocke di usare le rom modificate di Renegade, che migliora i team degli allenatori nel gioco, cioè sono più difficili da battere. Quindi se fate una prossima, potete valutare di usare quelle rom.

 

EDIT: Stessa domanda per Sudowoodo e Gyarados, valgono come Pokémon catturati della zona?

EDIT2: Giusto, Gyarados è shiny, quindi entra la shiny clause.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, al momento in cui scrivo mi ritrovo con 3 medaglie.

 

Dopo aver battuto Falkner, mi sono avventurato alla volta di Azalea Town catturando nel mentre Sandshrew e uno Zubat. Ho affrontato senza problemi il Team Rocket che volevano sfruttare le Code Slowpoke degli Slowpoke della città, che birbantelli! Oh beh, poi mi sono avventurato per la Inex Forest, dimenticandomi della sfida del rivale. Fortunatamente non ho avuto problemi e sono andato lì per catturare il Pokémon della zona: un Oddish. No, aspetta... DEW HAI CRITTATO! E vabbe', niente Pokémon della zona. Ritorno indietro per affrontare Bugsy, nessun problema con Balboa, le sue mosse di tipo roccia mi hanno permesso di andare avanti senza problemi. Aiuto una famigliola con i loro Farfetch'd (non capirò mai lapostrofo-di), prendo taglio e lo insegno a Gennaro, non voglio sprecare un move slot a Dew, che a proposito gli sto bloccando l'evoluzione finché non impara Magical Leaf. Aiuto una danzatrice, ops, il mio Pokémon Easter aiuta una danzatrice ad uscire dalla foresta e poi anche io esco da lì. Del percorso affronto tutti gli allenatori, lasciando nel mentre nella pensione Zubat e Sandshrew, nel caso mi servissero per i KO in futuro.

Arrivo in città, vado subito a nord a recuperare un Pokémon regalo: Spearow chiamato Kenya. Livello 20, ottimo, ma si sovrappone nel typing con Easter e mi sto accorgendo che ho troppi special attacker. Dovrei forse inserire Kenya al posto di Togepi? Oh beh, ci penserò quando catturerò altri Pokémon. Dopo un po' di allenamento, catturando nel mentre Ditto chiamandolo Carbon (Copia-Carbone), affronto Whitney. Il metronomo di Clefairy mi ha messo in difficoltà con il mio Bayleef di livello 20 (sì, l'ho fatto evolvere non appena ha appreso Magical Leaf). Però alla fine l'ho messa KO con Reflect attivo, da cui sostituisco con Balboa per spammare Magnitude. Crittando il terzo magnitude e Balboa con ben 4/5 di HP, batto così Whitney. E qui, l'avventura deve riprendere.

 

Spoiler

nuzlocke-4aaa9bbb-60fb-4d38-a60f-3f92349a3448.png

 

*A Gennaro manca Cut.

 

P.S. Ho 10000 coin nel casinò, quel gioco è semplice.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Domanda sulle vostre regole. Posso prendere Dratini con i punti Casinò e Eevee come regalo di Bill?

 

Per me no, ma Matt l’ha già fatto con Togepi e Onix.

 

2 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

EDIT: Stessa domanda per Sudowoodo e Gyarados, valgono come Pokémon catturati della zona?

Come hai scritto dopo, Gyarados attiva la shiny clause, quindi non è un problema.

Invece, per me Sudowood dovrebbe valere come cattura di quell’area.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Divido il riassunto in due parti e vado per punti.

 

Giovedì

Per prima cosa ho incontrato di nuovo Giusy con cui ho ingaggiato quella che finora è stata la lotta più difficile della Challenge

Non ho avuto particolari problemi a eliminare Gastly e Zubat (anche se quest'ultimo ha fatto tentennare Jasper tre volte di fila), ma con Bayleef è stata tutta un'altra storia.

Purtroppo mentre combattevo con lui, mi sono reso conto che Anacleto non avrebbe mai potuto eliminarlo da solo (se non forse con baraonda, ma potendo lui usare velenpolvere sarebbe stato troppo rischioso) e quindi, ho provato a abbassargli i PP di sintesi con il dispetto di Gasty, ma purtroppo non ha funzionato.

Per vincere ho dovuto stallarlo con Frank con una combinazione di frustata e limitazione.

 

Terminata questo scontro, mi sono diretto al Bosco di Lecci dove ho catturato una Weedle selvatica che ho soprannominato Charmy e che non userò mai.

Inoltre, dopo aver rincorso dei Farfetch'D, mi hanno regalato la MN Taglio, necessaria per proseguire l'avventura e fare insegnare bottintesta a Jasper.

Quindi sono tornato indietro catturando tramite questa mossa uno Spearow femmina (soprannominata Spyra) e un Aipom femmina (soprannominata Dian), il che è stato un vero peccato perché volevo tanto catturare un Heracross.

Inoltre, sono tornato a recuperare le due catture che avevo saltato, ottenendo una Slowpoke (soprannominata Serena) e un Onix (soprannominato Ben).

 

Fatto questo, ho proseguito con l'avventura e dopo aver aiutato una donna col kimono, sono uscito dal bosco, pronto a dirigermi verso Fiordoropoli.

Nel percorso successivo, ho catturato un Drowzee maschio che ho soprannominato Mesmero e mi sono messo a allenare il team.

E questo ha dato i suoi frutti, perché finalmente Drilli si è evoluta in un Croconaw.

Inoltre, ho incontrato i nonni di Cetra a cui ho scelto di affidare Zubat e Onix per un po'.

 

In seguito, mi sono diretto in città, dove dopo essermi allenato contro degli allenatori in un sottopassaggio e aver ottenuto una tessera della radio, ho potuto sfidare la palestra di Chiara.

Purtroppo però, ho avuto la pessima idea di utilizzare Hoothoot contro lo Snubbull di una allenatrice della palestra e questo, dopo averlo fatto tentennare prima che potesse infliggerli un colpo di grazia, ha anche crittato uccidendomi il mio primo pokemon.

Furioso per l'accaduto, mi sono preparato allo scontro contro Chiara, schierando la mia Jasper contro i suoi pokemon.

 

Lo scontro con Clefairy non è stato molto difficile, ma la stronza ha usato un metronomo che si è trasformato in un triplo calcio, che per fortuna ha fallito.

Invece, la battaglia contro Miltank è stata più impegnativa e ho anche dovuto usare Lucidatura per evitare di tentennare, ma alla fine mi sono portato a casa la medaglia!

E sopratutto ho fatto piangere chiara... BENE!

 

In seguito, mi sono diretto presso i percorsi successivi, dove prima ho incontrato un Abra, che non sono riuscito a prendere e poi, un altro Hoothoot nel Parco Nazionale (che ho soprannominato Errol e inserito in squadra).

 

TO BE CONTINUED...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.