Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/03/2020 at 21:02, mariosan ha scritto:

Ragà possibile che Yeatu abbiamentito e non è Banshee e si sono inventati tutta questa tarantella usando il grigio oggi su bassoon mordendo  Lux?

Expand  

Eh dal cimitero sono coglioni che attivano la banshee proprio quando diciamo a yeatu di farlo?

Inviato
  Il 26/03/2020 at 21:04, Dream` ha scritto:

Sì, ma basta avere la maggioranza. Se due o più buoni in Cimitero scrivono “Mmh, non mi piace Lux” ai negativi basta accodarsi per poter uccidere un buono.

Expand  

Boh ma con loudo e polle al cimitero avranno ribadito 5000 volte quale era il nome che i buoni dovevano votare per la banshee.

Non penso che si sono messi a fare che ognuno votava a sensazione

Oh poi non so eh

Inviato
  Il 26/03/2020 at 21:10, Dream` ha scritto:

Eh ma sono morti Bassoon e Lux, e onestamente nessuno dei due ispirava lupaggine. O il vero Custode era in Cimitero (improbabile) o hanno mirato a Lux.

Expand  

Ma scusa, se il vero custode è al cimitero e bassoon è morto di banshee, i lupi hanno sbranato lux? 
Mi pare assurdo

Inviato

Io ucciderei WR prima di voi due

Non penso che perderemmo i numeri votando lui

E ci togliamo uno che penso molto cattivo

Dopodiché torniamo a ragionare tra voi (noi, se volete mi ci metto anche io) CS

Inviato
  Il 27/03/2020 at 09:52, Yeatu ha scritto:

Esiste sempre la possibilità che fosse Bassoon il morto della Banshee, mentre i lupi hanno morso Lux proprio per farci venire il dubbio, sapendo che Bassoon era quello che bluffava. WR non va considerato buono, però non ci dimentichiamo della fantastica giocata di Jack eh, per me lui è più lupo di lol a questo punto.

Expand  

fare cose strane =/= essere cattivo

Inviato
  Il 27/03/2020 at 10:33, dieguito94 ha scritto:

voglio sperare che, in caso thecheese non fosse stato bonny o clyde ma buono, l'avrebbe detto in cimitero e quindi avrebbero ucciso mario, no?

Expand  

Dal cimitero dovevano uccidere wr o tra i cs, non l'hanno fatto, quindi c'è qualcosa che non capiamo, non puoi fare sto ragionamento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.