Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/03/2020 at 10:00, SuperLol ha scritto:

Quindi vuoi fare rivelazione di massa?

Expand  

Ma no, ho detto dire se si è cs o ruolo. I lupi sanno se hanno morso dei ruoli noi no. E la banshee può solo mettere il pepe al culo xD Quindi se ti dichiari ruolo ed al cimitero c'è Loudo che sa almeno altri 2 ruoli chi sono, sei morto :D

Inviato

Ripeto se non siete d'accordo io vado a votare e vi lascio alle vostre elucubrazioni ed ai post lunghissimi di Bassoon :D

Bassoon è bellissimo quello che stai facendo ma non credo che  Dream o Draxer (ad es)  si tradiscano con le parole. I voti sono li e i due lupi sondati hanno avuto pochissime interazioni con altri

Inviato
  Il 25/03/2020 at 10:05, SuperLol ha scritto:

Ma è rivelazione di massa comunque ahahhahahaha

Expand  

Per me i cattivi che stiamo nominando sono cattivi uguale eh perché se a me mi sospettassero la prima cosa che farei è aiutare e mettere chiarezza e loro comunque non lo stanno facendo. 

Inviato

Però per massimizzare la banshee è necessario che la gente si esponga. Il veggente se vivo spero che abbia sondato proprio Dream e Draxer o superlol invece di sondare ruby e Absolute. Perché bisogna trovare i lupi nascosti non quelli che vediamo in bella vista 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 12:20, ~ Josephine ha scritto:

Penso possa capitare a chiunque di perdersi dei messaggi. 

io l’ho detto che oggi avrei votato abs che starà pure trollando, come Knaves, ma non capisco perché farlo. 

mi avete chiesto di votare fra i primi e l’ho fatto. Se devo espormi, ditelo, che facciamo prima 

Expand  

Esponiti dai 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 12:25, mariosan ha scritto:

Quindi in tutto ci sono 8 cs

5 si sono dichiarati

Abs pure si è detto cs e anche Scare. Ora Joppa si dice cs. 

Se siete cs scegliete tra abs e joppa. 

Expand  

Ah no ho fatto un errore sono 10 con il veggente inconsapevole 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.