Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Secondo me hanno provato a sbranare mud che è stato protetto. 

Ieri pensavo al perché non lo avessero sbranato e penso che sia per due motivi:

- Probabilmente mescalina era lupo gemello e quindi volevano capire se è quello che blocca. 

- Avevano paura che il custode, se in vita, avrebbe potetto mud e quindi avrebbero sprecato una notte. 

Se è il secondo caso, faccio i complimenti al custode :3

Fatto sta che è buono per noi che non sia morto nessuno. 

Modificato da Misa_Epiphany
Inviato
  Il 25/03/2020 at 09:38, ~ Josephine ha scritto:

Ma io ho una domanda...

premettendo che tutto può essere, com’è che la sondata del sacerdote non arriva da 3 giorni? Non è che mudkip ci ha fregati?

Rileggendo ieri in molti avete notato uno scambio strano fra abs e Wr e devo dire che nonostante abs mi fosse sembrato più “deciso”, non è che abbia dissipato tutti i miei dubbi, anzi... (ma ruby mi era più sospetta).

Se contiamo che mescalina e Knaves erano L, e ci aggiungiamo anche ruby, dovrebbero essere rimasti 4 lupi, giusto?

(basandomi sul fatto che si presume che prima di K non siano morti lupi).

bhe, se metto i miei sospettati di sempre, ad abs e wr, aggiungo anche lol.

E sul quarto non lo so, ma rimango dell’idea che fra gli ex dichiarati scagnozzi c’è qualcuno che non è buono, quindi è da ricercare fra quelli.

Ma anche sto dubbio su mudkip non è che mi faccia proprio star tranquilla.

Expand  

È arrivata a a me la notte che abbiamo rogato knaves. 

Quindi non ci ha fregato. Non mi piace che dubiti di mud, si è rivelata 3 giorni fa (o 4) e nessuno l'ha smentita e la sondata è arrivata di nuovo. 

Lo stanno bloccando a sere alterne. Con buona fortuna stasera avremo la sondata. 

Il 25/03/2020 at 09:49, ~ Josephine ha scritto:

Io mi sono persa il post di Misa, allora. Chiedo scusa, ma al momento mi stanno venendo dubbi un po’ su tutti.

@SuperLol mi sembri eccessivamente in disparte, come se “qualcuno” ti avesse detto di non esporti troppo. 
Inoltre fai interventi che ribadiscono solo ciò che dicono gli altri. Insomma, da quando sono entrata in partita, non mi hai colpito molto.

Ad ogni modo, per me priorità di oggi è bruciare abs.

Expand  

I tuoi post mi confondono, in uno ti sospetto, in un altro mi sembri meno sospetta O:

Mi confondi e secondo me la tua è una strategia. Anche dire che hai perso la sondata, strano perché l'ho detto nei primi messaggi del giorno e se non sbaglio mario mi aveva anche taggata per chiedermelo. Quindi mudkip è sicuramente il sacerdote. 

Inviato (modificato)
  Il 25/03/2020 at 14:27, Dream` ha scritto:

Ma c’è qualche ordine da seguire per votare? Io penso di rimanere su Absolute, è una completa incognita. Anche Josephine è possibile che sia lupa, ma quando è entrata in partita mi è piaciuta. Poi ovviamente entrambi, essendo arrivati dopo, hanno avuto poche interazioni ed è difficile valutarli. Però preferisco il primo alla seconda. 
Secondo me è impossibile che Bassoon, Draxer e Lol siano tutti negativi, quindi ci sta che un lupo abbia preso il posto di un ex-scagnozzo (che può essere solo Vegeta). Da domani comincerei a concentrarmi anche su WR. 

Expand  

Dream ma scusami, perché concentrarci su wr se nel cimitero ci sono vegeta e mega? 

Questo tuo post mi fa sospettare parecchio, stai spostante l'attenzione da josephine a WR. 

Modificato da Misa_Epiphany
Inviato
  Il 25/03/2020 at 18:50, mariosan ha scritto:

Gli unici che rubano un ruolo possono essere bassoon e lol gli altri si sono detti cs. Quindi se vogliamo farli dichiarare così che la banshee stanotte agisca su uno dei due a me va bene

Expand  

Anche lol si è detto cs, ha detto che siccome si sono rivelati 6 cs, uno mente

Inviato

Ma tutte queste rivelazioni O:

@Bassoon The Raccoon forse ti credo, in realtà quando ieri non è morto nessuno, ho pensato "secondo me il custode è bassoon e ci ha preso" e con questo ti sto facendo un complimento 😌

Anche se non capisco perché rivelarvi ora, potevate aspettare la fine della notte. 

Comunque a questo punto l'ingegnere è morto? 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 20:52, Draxer11 ha scritto:

16 vivi = 11 C  5 L nella peggiore delle ipotesi

Roga joppa (mettiamo sia CS) più sbrano = 9 C 5 L

Rogo io(per finta eh, e sono CS) più sbrano = 7 C 5 L

Rimangono

Jack

Dream

Superlol

Absolute

White ?

E questi sono per forza lupo a numeri (sto considerando solo i numeri tralasciando i nomi che potete invertire come volete)

Roga jack (L) più sbrano più Banshee su uno dei nomi (White?) = 6 C 3 L

Roga Dream (L) più sbrano = 5 C 2 L

Roga superlol (L) più sbrano = 4 C 1 L

Roga abso = VITTORIA

Ok, spero di aver fatto tutti i conti giusti e riassumendo

Si roga in fila tutti questi

Joppa

Abso

Dream

Superlol

Jack

White

Draxer

La Banshee agisce su uno di questi

E la partita è matematicamente a casa

Non possiamo perdere

L'unica falla è se tra tipo lux o mid c è un lupo, ma non credo

Partita chiusa

Expand  

Sono d'accordo, anche se io metterei dream dopo josephine. 

Non mi sono piaciuti i suoi post questa sera, mi è sembrato che volesse difenderla

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.