Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/03/2020 at 21:43, Draxer11 ha scritto:

Ma ringrazio i lupi del morso che hanno levato uno che poteva essere sospetto, menomale

Expand  

Questo post non mi è piaciuto per niente sappilo... polle si è dichiarato ruolo sin dal primo giorno è ha anche detto di essere verificabile mi pare, quindi hanno fatto fuori un ruolo e di certo non è positivo. 

@mariosan perché insisti tanto per far uscire allo scoperto i ruoli? In questo modo li mettiamo soltanto a rischio, e probabilmente verranno morsi come è successo per shinobu, come succederà anche per mudkip e chissà anche me medesima... quindi non sono d’accordo sul farli uscire allo scoperto, al massimo mandare dei segnali per farci capire

ora, si spera, dovremmo avere l’apprendista, che a mio parere non deve uscire prima di avere in mano almeno 2/3 sondate importanti

siamo ancora a 17 e probabilmente abbiamo perso la maggior parte dei nostri ruoli, di conseguenza è meglio preservare quelli che abbiamo, soprattutto la banshee

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.