Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/03/2020 at 21:51, mariosan ha scritto:

Si abs ha scritto lo stesso messaggio anche sull altro forum. Io rogherei Ruby mettendo Lol secondo 

Expand  

Ma così non sappiamo mai se sono tutti e due lupo o uno solo se esce losca

Per me secondo deve andare uno sicuramente non losco, tipo bucche che è stato sondato dal veggente

Inviato

Io vorrei proporre che oggi votino entro un orario stabilito, ad esempio le 16/17, i primi 8 della lista

Tutti gli altri aspettate a votare, perché sprecare voti non ha assolutamente senso

Inviato

Comunque probabilmente a sto punto il marionettista era scare

Non ricordo chi è stato l'ultimo a dirsi usato da questo, però se fino ad ora niente, sarà morto

Quindi uno di quelli sospetti è buono

Inviato
  Il 24/03/2020 at 10:32, dieguito94 ha scritto:

ma solo a me non sembra cosi impossibile da capire che non sapremo mai se sono tutti e due loschi col sacerdote visto che dice "almeno un losco"?

quindi non credi a mario bonny o clyde?

è presto detto capire qualcoa di piu da dream, se qualcun altro ha ricevuto lo stesso messaggio allora polle era ingegnere, in caso contrario era il collegato(speriamo non fosse l'ingegnere collegato, ma sarebbe stata una leggerezza, non credo),

Expand  

Ma come no

Bucche è sicuramente non lupo, sondato dal veggente, quindi se lui è secondo ed esce losca quello ucciso è per forza lupo

Inviato

Mordere bucche o mid non aveva senso visto che sono ex scagnozzi e non possono essere apprendista o altro ruolo che cercano

Quindi perché vi domandate che non li mordono, in pratica non servono a niente

Inviato
  Il 24/03/2020 at 11:32, dieguito94 ha scritto:

dai drax non prendiamoci in giro questo è il tuo messaggio, ora rileggi cosa ho scritto io perchè è comprensibilissimo, puoi metterci anche marvoch o lena come secondo, non avrai mai la risposta "sono entrambi lupi"

spero abbiano ascoltato il mio appello di votare il primo buono della lista che aveva postato bucche :psyduck:

Expand  

Cioè non ho capito scusa?

Ma sembra abbastanza chiaro

Ti faccio un esempio

Tizio è sondato da veggente innocente, quindi non è lupo

Noi votiamo per primo Caio e tizio come secondo, tizio non può essere lupo, quindi se la sondata esce innocente naturalmente sono buoni, ma se esce losca il cattivo lo abbiamo ucciso, Caio, e sappiamo che era lupo, non mi pare difficile

Poi se non ho capito quello che interni tu allora scusa

Inviato
  Il 24/03/2020 at 12:32, dieguito94 ha scritto:

secondo me allora stiamo dicendo due cose totalmente diverse, perchè io sto dicendo che non ci può essere modo di avere una sondata "sono entrambi loschi"

Expand  

Ah ok

E allora certo che no, non si può

Se si vota due di cui non sappiamo nulla ed esce losca non sappiamo se lo è uno, e chi è, o se lo sono entrambi

Inviato

Io ho votato, potete andare voi

Ah, ho votato veramente superlol che per me è lupo

Prima dice che si deve rileggere jose, poi che per lui sono buoni sia abs che Ruby, poi non si rilegge Jose e quindi vota uno di quelli sui quali ci stava ripensando

Sarà pure lupo con Josephine

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.