Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

prima marvoch dice che non perdonerà mai polle, poi viene uccisa, palesemente marvoch lupo

a parte gli scherzi, a questo punto direi che abbiamo conferma anche sl fatto che il brizzolato abbia agito su ororo e shinobu, voi che dite? o mi son perso qualcosa?

polle comunque appena io l'avevo capita ruolo, e secondo me i lupi han capito che iniziavamo a fidarci di lei(?) e l'han fatta fuori

Inviato
  Il 23/03/2020 at 22:00, Draxer11 ha scritto:

Ma così non sappiamo mai se sono tutti e due lupo o uno solo se esce losca

 

Per me secondo deve andare uno sicuramente non losco, tipo bucche che è stato sondato dal veggente

Expand  

ma solo a me non sembra cosi impossibile da capire che non sapremo mai se sono tutti e due loschi col sacerdote visto che dice "almeno un losco"?

 

  Il 24/03/2020 at 09:10, absolute ha scritto:

 

Io credo di aver spiegato più volte la mia partita. Ho seguito poco e male, le mie opinioni si basano sui ragionamenti di quelli che, avendo anche scritto più di altri, mi sono sembrati più affidabili. Dunque ho escluso dai sospetti altri giocatori e la lista finale dei miei sospetti l'ho ottenuta ad esclusione. Perché non bruciare me? Perché sono buono, non posso dimostrarlo, so che il mio contributo è quasi nullo ma questo potevo fare e come ho già scritto, non farò meglio in futuro. Dunque alla luce dei riassunti e interventi degli altri, la mia lista di persone da votare è: Dream, Mariosan, Superlol, Ruby, Draxer, Josephine e uno tra Lux e White (non in quest'ordine, tutti sullo stesso piano).

 

 

Guarda, io  scrivo di getto le mie considerazioni e impressioni sulla partita, non era assolutamente un post che voleva "piacere", altrimenti, visto che tutti lo avete commentato negativamente, avrei scritto tutt'altro. Già solo per questo dovreste realizzare che se avessi avuto una chat lupi di supporto non mi avrebbero lasciato disegnare un bersaglio in fronte come ho fatto. Ma so che è un ragionamento che non scagiona in assoluto. Ad ogni modo che vi sia piaciuto o meno quello era ciò che volevo dire, in tutta sincerità. Ti faccio presente, tra l'altro, che sei nella mia lista sospetti, anche se solo per esclusione e non per altro, d'altronde capisco che anche tu sei arrivata come sostituta e non hai scritto nulla che mi facesse dubitare di te. Quindi se vuoi dire qualcosa per convincermi della tua bontà, è ben accetto.

 

Penso che noi sostituti non verremo mai considerati dagli altri ruoli, facciamocene una ragione. Comunque non siamo gli unici.

Expand  

quindi non credi a mario bonny o clyde?

 

è presto detto capire qualcoa di piu da dream, se qualcun altro ha ricevuto lo stesso messaggio allora polle era ingegnere, in caso contrario era il collegato(speriamo non fosse l'ingegnere collegato, ma sarebbe stata una leggerezza, non credo),

Inviato
  Il 24/03/2020 at 11:19, Draxer11 ha scritto:

Ma come no

 

Bucche è sicuramente non lupo, sondato dal veggente, quindi se lui è secondo ed esce losca quello ucciso è per forza lupo

Expand  
  Il 23/03/2020 at 22:00, Draxer11 ha scritto:

Ma così non sappiamo mai se sono tutti e due lupo o uno solo se esce losca

 

Per me secondo deve andare uno sicuramente non losco, tipo bucche che è stato sondato dal veggente

Expand  

dai drax non prendiamoci in giro questo è il tuo messaggio, ora rileggi cosa ho scritto io perchè è comprensibilissimo, puoi metterci anche marvoch o lena come secondo, non avrai mai la risposta "sono entrambi lupi"

 

  Il 24/03/2020 at 10:55, SuperLol ha scritto:

Ma infatti io mi chiedo perchè abbiano morso polle che era comunque sospettato lol

 

Expand  

 

spero abbiano ascoltato il mio appello di votare il primo buono della lista che aveva postato bucche :psyduck:

Inviato
  Il 24/03/2020 at 13:02, mariosan ha scritto:

Raga ma dieguito è uno dei ruoli che ha detto Loudo e che cazz ancora a questo stiamo. Se uno di voi è ammaestratore o scudiero dieguito dovevate mangiarvelo 2 giorni fa

Expand  

secondo me stanno ancora cercando di capire quale, per provare a rubare l'altro

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.