Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/03/2020 at 23:47, Loudo ha scritto:

Comunque oh, mi dispiace per Scare, però ora che sappiamo che lui non è lupo e abbiano pilotato un intero rogo per scoprirlo, e mo'?

Se lasciavamo che si votasse liberamente e veniva fuori, che so, che tra Scare e Bassoon c'era un losco, almeno adesso avevano qualche direzione in più verso cui muoverci.

Se scopriamo che Scare e Bassoon erano entrambi innocenti ancora meglio.

In più avevano più voti naturali da analizzare. Tutti quello che hanno votato misa ieri avevano la copertura perfetta.

Per questo io preferivo che non si manipolasse il rogo.

Expand  

#1 ma il rogo non è stato manipolato, l'unica cosa che abbiamo deciso è di mettere me come seconda. 

Comunque io tendo a credere a quello che hai detto perché ci sarebbero due ruoli pronti a smentirti, quindi per me sei stato onesto, ma ciò non toglie che potresti essere cattivo. 

Per scare, oggi la sua difesa mi aveva convinto e infatti non volevo più rogarlo.

I miei sospetti cadono su:

Bassoon

Mescalina

Lux

Mud

Sono quelli che mi piacciono di meno. 

Domani voterei uno di loro 4.

Loudo per ora al 60% ti credo buono. 

Inviato
  Il 22/03/2020 at 00:33, Lux ha scritto:

Post 1 

Ragazzi io mi sto anche stancando, dite che non scrivo però poi i miei messaggi non li legge nessuno.

L'unico che sembrava aver capito è stato rogato....Non volevo dirlo chiaramente per paura di non essere creduta, ma visto che c'è sicuramente un cattivo in mezzo devo farmi avanti... sono una degli scagnozzi di MegalomaniaC, era il mio Padrino e ho cercato di difenderlo senza dare troppo nell’occhio...Ieri vi ho anche detto che uno tra gli altri sta mentendo e secondo me è White Rabbit che mi sembra un giocatore esperto che cerca di non attirare troppo l'attenzione..Tra l'altro vorrei capire perché a lui nessuno dice nulla se non scrive mentre io vengo tirata in ballo in continuazione...Tra gli altri scagnozzi mi fido di Misa, con cui sto cercando di dialogare da due giorni nonostante lei mi ignori o mi accusi "a sensazione", volevo solo farle capire chi realmente sono... di Shinobu mi fido perchè il fatto che mi avesse seguita subito nel voto su Scarecrow di due giorni fa, beh mi ha fatto riflettere, inoltre da quando scare aveva notato il mio messaggio ho cominciato a pensare che forse mi sbagliavo su di lui, di conseguenza la sondata a mio parere non è stata svista ma è giusta. Bucche mi è sembrato buono da subito ed inoltre si impegna ad aiutare il villaggio, anche Mid mi piace perché sembra pensare con la sua testa...ma Rabbit secondo me è proprio marcio dentro... certo questa cosa mi si potrebbe ritorcere contro, ma dovevo dirvelo. 

Expand  

Questa rivelazione cambia tutto. 

Abbiamo 6 scagnozzi dichiarati 

-Io

- @Bucche

- @Mid

- @White Rabbit

- @Shinobu Sanada

- @Lux

Lux, tendo a crederti per due motivi:

1) Non avrebbe avuto senso per te da lupa fingerti scagnozzo, certo potresti essere rv, ma ugualmente non ne trarresti nessun vantaggio. Potevi fingerti cs e basta. 

Ma perché non hai votato questa sera? 

2) Ho i miei dubbi su shibobu e wr, a cui ho già chiesto due volte senza ricevere alcuna risposta, perché non ha partecipato ieri al rogo per salvare mega. 

@White Rabbit per piacere rispondi alla mia domanda?

Mi spieghi perché non voti da 3 sere? 

Inviato
  Il 22/03/2020 at 00:42, mariosan ha scritto:

Comunque questo per me non è un post da scagnozzo di Megalomaniac, che per di più stava urlando che "non poteva difendersi come voleva" #12

Expand  

......

Se bucche fosse lupo e avessero sbranato mega, sapeva che vegeta era scagnozzo e poteva rubargli facilmente il ruolo. 

Ora non ci sto più capendo nulla. 

Mario ma come mai ora hai postato questo post? Cioè perché non prima? 

Inviato

@mariosan

Scusami ma perché hai aspettato ad ora per dire che eri uno tra Bonnie e clyde? 

Cioè hanno addirittura pensato che the cheese potesse essere il veggente e che avesse sgamato jack. 

Poi ororo dice che ha dormito con Jack e non può essere cattivo. 

Cioè se lo avessi detto questa mattina, ci saremmo risparmiati 5 pagine di discussioni. 

Inviato
  Il 22/03/2020 at 10:31, mariosan ha scritto:

Allora Shinobu hai fatto bene ad uscire, perché sinceramente ieri ti stavo per sgamare io quando Loudo ha detto "vero che sei cs?????" Mi sembravi troppo la veggente :DPerché non hai sondato Jack invece di Stecata?

Mudkip per me invece non doveva uscire, io avevo capito fossi sacerdote ed era abbastanza chiaro dal postone buoni/cattivi che hai fatto 

Mescalina l'ho messa in mezzo ieri durante il rogo. Quindi direi Mescalina Knaves e Ruby lupi. Purtroppo credo che perderemo comunque, perché col veggente morto sarà un rogare a caso fino a fine partita. 

Expand  

C'è ancora l'apprendista veggente. Potrebbe essere vivo. 

Il 22/03/2020 at 10:34, White Rabbit ha scritto:

Gli scagnozzi non si conoscono tra loro, come avrebbero potuto coordinarsi? È più facile accodarsi al padrino.

Expand  

Su questo concordo. 

Anche se io non avevo minimamente capito chi fossero gli altri scagnozzi. Quindi era impossibile per me coordinarmi con loro. 

Inviato
  Il 22/03/2020 at 11:11, Bucche ha scritto:

Post n°13

Va be usiamola dopo, era per toglierci due L sicuri in meno tempo. 

Comunque WR faccio fatica a crederlo buono. 

Ci metto anche Bass che continua a non convincermi e Superlol che subito voleva rogare Mesca. 

Io son fortemente convinto che Mesca sia Gemello. Anche l'ipotizzare di lol che il gemello di Mesca dorma, quasi come per chiedere di aiutarlo, mi fa sorgere dubbi. 

Poi come dicevo ad inizio partita, SuperLol per i primi 1/2 roghi sceglie una vittima da votare ed è ricaduto su Mega. 

Non so a me non piace. 

La sua difesa ora sarà una risata perché tanto si comporta sempre così da accusato. 

@mariosan @polle @Shinobu Sanada @Mid @Misa_Epiphany @Lux voi che dite? 

Expand  

Allora rispondo un po' a tutto quello che ho letto fino ad ora. 

Tendo a credere a shinobu perché non l'ho mai considerata scagnozza. Ho pure scritto un post ieri dove dicevo che era facile rubare il posto di quinto scagnozzo, e quando lux è uscita subito ho pensato a wr e shinobu come finti scagnozzi. 

Per WR, i dubbi mi sono sorti perché non aveva difesco mega, ma non ha mai votato quindi boh. 

Ma per ora non mi concentrerei su di lui, visto che attualmente siamo 5.

L'unica cosa che continua a frullarmi per la testa è che vegeta era scagnozzo e quindi tra di noi si può nascondere un lupo, ma la probabilità è molto bassa. 

Ora l'uscita di Knaves ci conferma che shinobu è sincera e quindi che anche lux (sesto scagnozzo) era sincera. 

Mi fido di:

- Bucche (a fine partita ti devo dire due cosette :3)

- Mid

- Shinobu 

- Mario

- Lux

- Dieguito (per la cosa che ha detto Loudo, beh se lo avessero inventato, ora sarebbe arrivato qualcuno a smentire, quindi credo a dieguito buono). 

- Mudkip (anche se avrei preferito non si rivelasse) 

Non mi piacciono:

- Bassoon (lo vedo troppo spento rispetto ai primi giorni) 

- Ruby (gli ultimi scambi tra lui e knaves mi fanno pensare che vogliano semplicemente deviarci). 

NON sono d'accordo sull'usare la banshee stanotte. Almeno abbiamo un rogo sicuro domani con Mesca o knaves e possiamo conservare la banshee per un eventuale furto o informazione al cimitero. 

Ricordati che abbiamo l'apprendista veggente che potrebbe essere vivo e dopo la morte di shinobu potrebbe sondare, morire e andare al cimitero per dare le sue informazioni.

Tra il gemello che blocca e il lupo con il doppio morso, ovviamente sarebbe più vantaggioso uccidere il secondo, ma 1/2 batte un 1/5 di probabilità, quindi rogando uno dei gemelli gli togliamo un potere forte. 

Anche se abbiamo il marionettista. Anche se uccidiamo il gemello che blocca, il marionettista potrebbe comunque deviare shinobu, che verrebbe a saperlo giusto? 

Anche se lei muore, le viene comunicato se è stata controllata? 

Inviato
  Il 22/03/2020 at 12:42, Bucche ha scritto:

Post n°16

So già che vorrai chiedermi perché non ho votato per Mega. 

Ho già spiegato che Mega doveva starsene in disparte e lasciare fare ad uno scagnozzo. Io che difficilmente sto in disparte, qualsiasi cosa io sia, mi son buttato su Cocco. A Mega bastava seguirmi e di conseguenza voi lo avreste seguito. 

WR non è scagnozzo 3 se lo è non ha letto un cazzo della partita, cosa che anche lui ha ammesso. 

Io lo ignorerei e basta. 

@Shinobu Sanadaanche fossi marionettista che centro con la Banshee, non potrei dirottarla che mi frega di coordinarla.

@dieguito94 idem. 

Expand  

#5 nono ahahaah ti devo parlare di una cosa fuori dal gioco ahahaa ma non posso prima (è scherzosa). 

Ho capito perché non hai votato per mega. 

Inviato
  Il 22/03/2020 at 13:46, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ringrazio @LittleMudkip nell'avermi risparmiato una sua rilettura :sisi:

Poi seguo Loudo nel dire che la Banshee ci serve a far fuori qualcuno con le info del cimitero.

Nella mia lista togli me e metti te, non sappiamo nulla di te. A dire il vero neanche di polle, che ancora non ho inquadrato. Però teniamo presente che se vegeta (o cocco se quel pazzo non si è dichiarato) è scagnozzo, uno mente; e come dici tu, jack o yeatu possono essere benissimo lupo snob.

Io sto tranquillo però, per far fuori questa lista, di cui poi si aggiunge l'altro ruolo conosciuto da Loudo (potresti anche essere tu, per quello che mi riguarda), possiamo andare di inerzia e tanto nel frattempo si aggiungono info man mano che i giorni passano.

Comunque, riscrivo la lista dal mio punto di vista:

Dream

absolute

superlol

Ruby

Josephine

Draxer

polle

Tra questi ci stanno 5 lupi e il marionettista. Togliendo il nome conosciuto da Loudo, tutti gli altri sono lupi e il marionettista (con le dovute incognite). In altre parole, vi voglio far fuori :asd:

Expand  

Non mi piace questo tuo commento. In particolare come hai sottolineato la cosa di Loudo, stai cercando di dare qualche indizio ai lupi? forse sei il lupo solitario?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.