Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

25

No io dicevo il post ieri dove dicevi che saresti andata da yeatu. La meretrice l' indizio deve lasciarlo prima non dirlo dopo

Modificato da polle
Inviato
  Il 21/03/2020 at 17:43, OroroMunroe ha scritto:

27

Eh tesoro mio perdonami, è la prima volta che sono meretrice e nel ruolo non c'è scritto LASCIA INDIZI IL GIORNO PRIMA, quindi non l'ho fatto, ma in compenso ho provato tutto il tempo a far capire di aver sondato jack e solo @Shinobu Sanada se ne era accorta xD

Expand  

26

Ma se abbiamo parlato un giorno di come la meretrice doveva lasciare detto da chi andava.

Se eri la meretrice e trovavo yeatu lupo e poi oggi eri morta noi come lo capivamo? 

Ma agli altri sembra normale? 

Io boh

Inviato
  Il 21/03/2020 at 17:50, JackShepard ha scritto:

Ma io veramente in arringa l’avevo detto che secondo me qualcuno mi aveva controllato.

E pensavo ororo a te, o Lol per certe cose che avevate scritto.

Cmq @OroroMunroe io dei nomi che hai fatto oggi non sonderei Lol se fossi in te.

Knaves nemmeno perché mi pare abbia detto cose degne di nota, diciamo così.

Polle invece non ho ben capito se si è detto ruolo. Mi pare che glielo abbiano messo in bocca gli altri in realtà, lui ha solo detto che voleva dichiararsi.

Cmq da qui alle 22 vediamo se cambia qualcosa

Expand  

27

Non avevo dubbi che volessi mandarla da me per uccidermi

Devo ancora capire che cattivo sei a seconda se ororo dice il vero o no.

Ma contadino non lo sei mai e poi mai

Inviato

28

@OroroMunroe io sono contadino, se vieni da me muoriamo in 2 se sei buona. E farai un danno, che già siamo pochi.

Mi scazza veramente morire perché la meretrice vuole uccidermi a caso.

Soprattutto visto in mio ruolo

Inviato
  Il 21/03/2020 at 18:31, OroroMunroe ha scritto:

28 o 29, non ricordo

Beh, però tu non mi convinci, poi parli di ruolo ma non dai indizi.. perché dovrei crederti?? mi puzzi da ieri.

Expand  

Perché siamo appena all' inizio della partita e non è ora che uno si deve dichiarare in più c'è un lupo che mi può uccidere cmq.

Oltretutto c'è già un marinoettista prolupi che sa il mio ruolo quindi non vede l' ora di farmi morire con te 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 20:16, Mid ha scritto:

E chi l ha giocata la scorsa

A me Loudo non piace

Risp a ciò che gli pare, ignora il voto, si aggrappa ai nomi facili, cercava di dirigere Ororo ecc

Expand  

Beh ororo mi sembra che di essere diretta ne abbia bisogno eccome

Inviato
  Il 21/03/2020 at 20:31, Bucche ha scritto:

"Tutti sti voti su Loudo non mi piacciono" ha 2 voti. Di 2 buoni. 

La piazza è completamente in mano ai lupi. 

Sveglia. E mo Loudo va pure secondo, quando avevo chiesto di mandare Misa. 

POI SONO IO QUELLO CHE NON ASCOLTA, MA SVEGLIATEVI VA. 

Expand  

Per secondo abbiamo ancora i voti per mandare chiunque.

Inviato

Ma scusate il vantaggio di mandare misa seconda?

Scare è compromesso da inizio giornata. Se esce losco sicuro lo hanno votato anche dei lupi. Se esce buono sicuro lo avranno votato dei buoni

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.