Vai al contenuto

GIORNO 3 - Il "Mrs Stinsfire"

Lena

Messaggi raccomandati

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Quello che intendo dire è che da 24 ore abbiamo dato in tanti molti motivi per pensare scare cattivo.

Dalla sua brutta difesa, all'essersi salvato al rogo contro il padrino, al suo brutto voto (sembro morgan contro bugo)...

Nell'ultima ora si sta creando un movimento di persone intenzionato a non votarlo più

Anche questo è vero. Mi stai facendo pensare quando in una partita c'era Knaves, credo, che si era praticamente detto lupo e da lì in po' non è stato più rogato. Era lupo. Mmh... ok, sì, il voto poteva andare su tutti tranne che Misa. Però come minimo penso che tra scare e lux ci sia un lupo, se oggi andiamo su scare, domani direi di cominciare a torchiare lux.

Poi altra questione, non ho tenuto traccia di chi si dava ruolo, ma tornano i conti? Ce ne possono essere al massimo 9 (se veggente morto, allora 10) che si dicono ruolo.

(E anche oggi nessuno sta dicendo chi è stato controllato dal marionettista, teniamo conto pure questo).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

6.

Ho già detto ampiamente e benché ne abbia molti, non ho intenzione di sprecare post.
LEGGETE DIO SANTISSIMO.

(Non sono incazzata xD).

Soprattutto sto aspettando che Bucche mi dia una ragione con un senso per non votare Scare, che non sia "perché no" perché inizio a pensare che non sia uno scagnozzo (manco per il cazzo) ma un gemello o Bonnie/Clyde.

Ha joppa da ora non si contano più i post 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Inviato (modificato)
11 minuti fa, polle ha detto:

Ma poi perché votate loudo che sta giocando esattanente come la scorsa?

24

Io infatti nella Scorsa non lo capii, ma in generale non tendo a basarmi sul precedente 

Però mi puzza, non mi sembra limpido,per i motivi già citati da Mid

Però trovo che Jack abbia detto una cosa giusta sulla possibilità di Scare lupo che vuole confondere 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Anche questo è vero. Mi stai facendo pensare quando in una partita c'era Knaves, credo, che si era praticamente detto lupo e da lì in po' non è stato più rogato. Era lupo. Mmh... ok, sì, il voto poteva andare su tutti tranne che Misa. Però come minimo penso che tra scare e lux ci sia un lupo, se oggi andiamo su scare, domani direi di cominciare a torchiare lux.

Poi altra questione, non ho tenuto traccia di chi si dava ruolo, ma tornano i conti? Ce ne possono essere al massimo 9 (se veggente morto, allora 10) che si dicono ruolo.

(E anche oggi nessuno sta dicendo chi è stato controllato dal marionettista, teniamo conto pure questo).

Nein. Lux ha detto di essere stata marionettizata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ho già detto ampiamente e benché ne abbia molti, non ho intenzione di sprecare post.
LEGGETE DIO SANTISSIMO.

(Non sono incazzata xD).

Dalle 21.15 in poi non c'è più limite di post.

Comunque, ora che i cagascagnozzi mi hanno votato, per capire, mi deve votare qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, Loudo ha detto:

Dalle 21.15 in poi non c'è più limite di post.

Comunque, ora che i cagascagnozzi mi hanno votato, per capire, mi deve votare qualcun altro?

E da quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

2

Allora, dovete perdonarmi, ma giorno 2 lo leggerò stanotte. 
Intanto ho recuperato oggi e vorrei dire un paio di cose: un sacco di gente sta contando PALLE ASTRONOMICHE.

Non tornano i conti e nemmeno i contorni.

Strada stecata meretrice:  ci sta, è vero che ste ha trollato copiosamente, e che l'opzione brizzolato è consistente, ma è anche vero che per quale scopo avrebbe dovuto dare adito a pensieri sulla mere? Per salvarsi? Ha ottenuto l'opposto.
Cioè, mi pare stranissimo pensare ad una costruzione talmente grossa da parte di ste.

Strada Ororo meretrice: ok, dà la colpa all'inesperienza, s'inalbera come se davvero stesse per crollarle il mondo addosso, ma non mi convince a pieno.
Infatti sono convinta che darle qualche giorno sia opportuno, ma dirvi che mi fido di lei è un parolone gigantesco. Men che meno mi fido dei suoi sondati.

Mi scuserà Jack, ma l'ho letto per ora un po' sottotono rispetto al suo solito. (Con lui metto anche polle).

La vostra lista dei rossi: boh, ci sono anche io, probabilmente per esclusione (se avete fatto i conti in base alle dichiarazioni (?)) o perché sgrulf non ha proferito parola, ma vi pregherei di darmi un po' di tempo per dimostrarvi che non sono da mettere in lista.

Escludete Lux, invece, per...? Vi ricordo che gioca con Matt e che siamo a giorno 3 ed in tutto (a meno che a giorno 2 abbia fatto caciara) avrò letto 3 post.
Bassoon desaparecido, Little Mudkip ogni tanto fa una battuta, poi torna a non dire niente, Ruby appare per far vedere che c'è, poi si rieclissa, WR uguale, e boh.

A Bucche volevo dire che la prossima volta che usa il tag utente lupus lo inqlo con la sabbia.

Attenti a 'sti scagnozzi dichiarati.  (Ora rileggo bene tutto).

Per riassumere, a me non piace un cazzo Scarecrow (ha lo stesso atteggiamento che aveva in un'altra partita quando fu sgamato lupo), Lollo (ma devo rileggere bene il giorno 2), Knaves (ma che davero hai tentato il diversivo dell'antipatia con mario?).

Mi piace, invece, MOLTISSIMO Loudo e degli scagnozzelli credo solo a Misa.

@mariosan toh.

E aggiungo che sono sempre più orientata verso Bucche per 'sto rogo.

Il voto compatto su Loudo di tutta 'sta gente mi fa pensare male malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha detto:

Quello che intendo dire è che da 24 ore abbiamo dato in tanti molti motivi per pensare scare cattivo.

Dalla sua brutta difesa, all'essersi salvato al rogo contro il padrino, al suo brutto voto (sembro morgan contro bugo)...

Nell'ultima ora si sta creando un movimento di persone intenzionato a non votarlo più

Parliamoci chiaro.

Brutta difesa? Hai ragione, non dovevo proprio farne, perché non c'era un'accusa. Altrimenti, spiegami le prove a mio sfavore del rogo di ieri. Illuminami, fammi capire per quale ragione stavo per morire senza esserne consapevole.

Essermi salvato dal rogo con il Padrino? Ho già spiegato perché, ma leggete solo ciò che fa comodo. E ad ogni modo, io non c'ero, quindi che mi sia salvato è un'accusa imputabile a me?

Brutto voto? Quello di oggi l'ho ampiamente motivato. Quello del Day 1 era su un sospetto che abbiamo condiviso per gran parte della partita. Quello del Day 2 non esiste.

L'accusa più pesante sulla mia testa è forse quella istintiva di Yeatu, rendiamoci conto. Loudo più che attaccarsi a cazzate non ha fatto. Ha usato la parola "eroi", frecciatina che non so spiegare neanche io, lupo! Conosce i poteri negativi, lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.