Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/03/2020 at 20:46, polle ha scritto:

Sì ma non ha detto e fatto una cosa una che sia contadina in tutta la partita ed è stato salvato 2 volte dal rogo quelle son robe che contano anche eh.

Expand  

Eh esatto, io lo avevo detto subito che bastava vedere il rogo di giorno 1 per trovare ben 3 lupi 

Alla fine si trovano oggettivamente lì i lupi, e Jack stava giocando proprio troppo passivo e schivo per tutta la partita 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 20:55, polle ha scritto:

Tra l' altro jack lupo ha votato Absolute come mid mentre lux ha votato per Josephine.

Finirà che è mid il lupo

Expand  

Ma scusa secondo te vanno a votare la stessa persona? 😂

Tanto abso è buono e al massimo joppa è fuori branco, i lupi per forza oggi hanno votato su persone diverse 

Il 25/03/2020 at 21:06, Stecata ha scritto:

Mid primo voto a disperdere  e secondo su Jack

Lux porta a 5 vegeta e lo salva anche il giorno dopo.

Expand  

This ^

Lux lo ha salvato sempre, e il giorno 1 è stato eclatante. Vi ho pure riquotato la scusa assurda che ha dato 

Il 25/03/2020 at 20:54, OroroMunroe ha scritto:

no vabbè ma che sfiga ho che ho beccato lo snob ?xD

Expand  

Durante lo stesso giorno che dovevo essere ucciso da dieguito poi Ahahahahahah 

Il 25/03/2020 at 21:14, The Cheese ha scritto:

Mid appoggiava le mie accuse nei confronti di Jack a giorno 2, l'ho già fatto notare qualche post fa... non mi è chiaro il perchè

Expand  

Anche talilinds era andato contro jack a giorno 1 

Ragazzi si vota lux non ci sono storie 

Inviato

Draxer ieri mi è sembrato abbastanza sul pezzo, ha pure accusato jack 

A questo punto dato che joppa è confermata lupa pure dalla sondata ne dovrebbe rimanere solo uno tra dream e Lol

Gg quindi

(Se lassù non fanne cazzate come lasciare jack vivo, e se lo lasciano vincere tilto malissimo) 

Inviato
  Il 25/03/2020 at 22:25, LittleMudkip ha scritto:

meme di Gerry Scotti che alza le mani 

torno a recuperarvi,che a momenti è più interessante il cimitero della partita effettiva 

Expand  

Mi hai condannato il primo giorno della mia ultima partita a lupus ;_;

(Comunque alla fine hai fatto bene uscire quel giorno, tanto poi bass ti ha protetto al momento giusto e ieri ti saresti dovuto rivelare in ogni caso, ergo)

Inviato

Adesso anche Lol inizia ad accusare jack, o si stanno accusando tra lupi (possibilissimo in questa situazione) o l'ultimo lupo è dream 

Dream non ha avuto interazioni con jack e difendeva pure Ruby, quindi ci sta davvero che l'ultimo sia lui 

Comunque peccato per abs, non si oppone nemmeno al rogo poverino 😂

Inviato (modificato)

Dream ha pure votato abso ieri 

A sto azzarderei un Jack-Knaves-Lux-joppa-Mesca-Ruby-Dream 

Comunque ragazzi andate tutti in mp a votare lux già da ora, evitiamo fregature di qualsiasi tipo,così anche se accorciano all'improvviso ed attivano comunque il potere noi siamo già a posto 

@Loudo @polle @Shinobu Sanada @OroroMunroe @LittleMudkip @Stecata @Scarecrow @vegeta3 @The Cheese

Modificato da Gilgamesh
Inviato

Jack che dà dello scarso a dieguito comunque è sleale, dato che lo aveva beccato lupo pure lui al giorno 1 

Cioè dieguito avrebbe ucciso un lupo il primo giorno, dategli l'mvp 

Il 26/03/2020 at 15:29, Scarecrow ha scritto:

Si aspettano uccidiamo White, sento già le imprecazioni di domani.

Expand  

Nah capiranno 

Inviato (modificato)

In realtà tutto liscio niente di che, bass però ha voglia di giocare nel suo ultimo giorno di vita 

Più che altro secondo me bass sta facendo delle considerazioni che lasciano il tempo che trovano,sono molto metagame. Se vai ad immaginare che uno scagnozzo mente allora vai a vedere le sue interazioni con i lupi. Mega è durato 2 giorni, è difficile trovare collegamenti e occhiolini efficaci. Però, dato che ormai ben 4 lupi sono esposti con sicurezza (knaves-Mesca-Joppa-Jack) è molto più proficuo guardare chi tra i 4 presunti scagnozzi ha giocato a favore di essi. 

Modificato da Gilgamesh
Inviato
  Il 26/03/2020 at 21:18, MegalomaniaC ha scritto:

qui white rabbit dice che jack può essere sia lupo che buono, ma un modo per "verificare" jack ci vorrebbe, usa verificare non sondare, perché vuole spingere la meretrice su jack sapendo che non morirà essendo lo snob, dopo che superlol altro lupo ha spinto la stessa meretrice nella seconda parte dove sta jack.

qui white rabbit mi affossa definitivamente, insieme ad un messaggio simile di dream dopo l'attacco insensato persistente di superlol ormai dall'inizio della giornata, sapendo che mi avevano morso e che ero il padrino, visto che è morto vegeta al mio posto.

Expand  

Mannaggia doveva morire prima bass, l'unico che ha la sbatta di andare a recuperare le robe 

Inviato
  Il 26/03/2020 at 21:16, The Cheese ha scritto:

potevi dirlo ti avrei seguito Goku

.. 

comunque non capisco perché non roghino Jack hanno un lupo certo e non lo rogano 

di cosa è fatto di amianto?

Expand  

È assurda la fatica che tutti fanno a sospettarlo ed a votarlo... Cioè non sta bastando una sua dichiarazione 😂

Secondo me anche se pubblica lo screen del ruolo non lo rogano

Inviato
  Il 26/03/2020 at 21:37, Lux ha scritto:

@Gilgamesh prendimi pure per rincretinita, ma io credevo davvero che alle 22 si votasse tutto insieme .-. 

Poi ho letto la gente che scriveva che andava a votare e ho capito...

Expand  

Ma no che tu lo abbia pensato ci sta, ma mai avrei pensato che lena non ti abbia spiegato come funziona e che nemmeno Matt lo abbia fatto nell'ultima ora di gioco. 

E se ha questo uniamo il fatto che proprio il tuo voto è servito ad occultare la sondata L di jack, noi cosa potevamo pensare? 😂

Contro wr non c'era nulla che lo screditasse invece, sarebbe voluto dire andare a caso, noi abbiamo dovuto fare la scelta più razionale, ovvero non pensare che fosse tutta una grande coincidenza... 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.