Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

La mossa di Lol è stata pulita, però nel caso fosse lupo (e nei giorni 2 e 3 l'ho trovato parecchio strano) avrebbe fatto la migliore delle mosse nella sua semplicità 

A lol ho fatto una lista. Ho detto "ci sono procioni, conigli, laziali (drax), e perfino lollino".

Però cosa avrò voluto dire?

Probabilmente scherzavo.

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Onestamente dovresti chiamare cocco, se non votiamo compatti davvero il suo voto potrebbe tornare fondamentale per voi 

Comunque voteremo all'unisono quindi tranqui 

A saperlo che eri così sveglio li leggevo i tuoi post.

Ospite Knaves
Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Cocco ha già perso.

Non vale. Lasciami almeno provare.

Inviato
11 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Nope, hai detto che ti saresti certificato buono. Polle da ingegnere non puoi rendere esplicita così la cosa. Se poi non  avevi il tempo, allora bastava dirlo chiaramente e basta, nessuno ti diceva nulla.

Il punto è che io avevo ragione, cioè che tu ti stavi dichiarando un ruolo certificabile. Quindi dato il postulato corretto la mia accusa era che tu da contadino non dovresti fare questa mossa,perché è controproducente. Ed oggettivamente lo è, perché hai subito reso esplicito tutto. 

Ergo io mai vado a pensare che tu da buono fai questo scivolone sul ruolo quando potresti dire con onestà che non hai tanto tempo per seguire, semplicemente questo 

Io ho detto gioco nelle retrovie perché è necessario.

Poi mi farò capire buono. Ma intendevo giocando.

Che fossi ruolo lo hai detto tu. E mi hai attaccato per un giorno intero dandomi lupo, non preoccupandoti neanche di trovare un alternativa. E così facendo da contadino ti sei fatto rogare. 

Non puoi partire così col paraocchi al giorno 1

Inviato
11 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Quindi aspettate un momento chi è che ha detto in piazza che l'ingegnere è out e chi invece è stato zitto? 

Perché renderlo pubblico è una mossa da gemello 

Dream ha detto che ho provato a collegarla

Ruby non ha detto niente

Inviato
1 ora ago, Loudo ha detto:

Ho bisogno di una spalla su cui piangere.

Lascia perdere questi due cattivoni ossessionati da Jack!! Il nostro compito è uccidere con cognizione di causa. Hai ragione tu e hanno torto loro. 

Ti senti meglio ? 😁

Inviato
8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

La mossa di Lol è stata pulita, però nel caso fosse lupo (e nei giorni 2 e 3 l'ho trovato parecchio strano) avrebbe fatto la migliore delle mosse nella sua semplicità 

Chiunque leggeva bene come lui mi accusava capiva che era lupo a dire il vero. Non capisco come sia stato possibile che nonostante io facessi notare tutte le cose strane nessuno se le cagava... ma va beh c'est la vie. Comunque concordo che se l'è giocata discretamente bene.

Inviato

Cmq scherzi a parte, dobbiamo votare compatti. Potreste anche avere ragione su Jack, ma il nome migliore per la Banshee, resta cmq lo scagnozzo impostore. Se Jack è cattivo, dovranno arrivarci loro, io nel mio ultimo messaggio l'ho anche scritto di rimettere in discussione i semicertificati (Jack o Yeatu), se dovessero restare in vita troppo a lungo. Quindi a questo devono arrivarci loro. Noi dobbiamo fare fuori il doppione. 

Inviato
11 minuti fa, Knaves ha detto:

A saperlo che eri così sveglio li leggevo i tuoi post.

Sei fortunato che sono finito al ballottaggio del primo rogo perché altrimenti ti mandavo al rogo successivo che nemmeno vegeta 

11 minuti fa, polle ha detto:

Io ho detto gioco nelle retrovie perché è necessario.

Poi mi farò capire buono. Ma intendevo giocando.

Che fossi ruolo lo hai detto tu. E mi hai attaccato per un giorno intero dandomi lupo, non preoccupandoti neanche di trovare un alternativa. E così facendo da contadino ti sei fatto rogare. 

Non puoi partire così col paraocchi al giorno 1

Ma no polle non aveva senso giocare nelle retrovie da buono. Tu stesso hai detto che lo hai fatto i primi giorni solo perché non avevi tempo. 

Poi ti ripeto che bastava essere onesti, quella delle retrovie è una scusa ed a conti fatti lo è come hai detto tu stesso. Da buoni non si dovrebbe aver bisogno di scuse. 

Comunque uno che dice "mi capirete buono" io intendo ruolo, poi se tu lo avevi inteso diversamente pace.

Comunque va be adesso questa discussione non è proficua qui, ho capito quello che intendi quindi siamo a posto 

L'alternativa comunque come hai visto dal rogo c'era eccome. Era palese che jack non fosse il solito da buono ma che aveva qualcosa da nascondere, sin dal giorno 0 sembrava camminare sulle uova. Infatti io per 2 volte gli ho detto che non mi sarei espresso su di lui finchè non lo avrei capito, perché se da una parte mi sembrava lupo, dall'altra poteva essere veggente. Qualcosa da nascondere lo aveva ed era evidente, nel bene o nel male. E non volevo mettere i riflettori su un potenziale veggente. Dopo la mia accusa su di te però lui non ha proferito parola, non si è espresso. Perché onestamente, la mia accusa verso di te sembrava una mossa da lupo gemello. Da lì ho intuito che da buono mi avrebbe sicuramente detto qualcosa, mentre il fatto che abbia preferito aspettare indica che sicuramente stava valutando se potevo essere gemello. Il plan era dunque di attirare la sondata lupo su di me, perché in caso avessi continuato il gioco loro mi avrebbero sicuramente verificato per quella uscita verso di te, e di accusare Jack da giorno 2. Poi dopo alla fine ho dovuto agire immediatamente perché tanto era inutile disperdere su di te, ed era pure inutile cercare di salvarmi perché se ero il secondo più votato avrei fatto la fine di vegeta, ma senza la possibilità di rivelarmi. 

Inviato
20 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq scherzi a parte, dobbiamo votare compatti. Potreste anche avere ragione su Jack, ma il nome migliore per la Banshee, resta cmq lo scagnozzo impostore. Se Jack è cattivo, dovranno arrivarci loro, io nel mio ultimo messaggio l'ho anche scritto di rimettere in discussione i semicertificati (Jack o Yeatu), se dovessero restare in vita troppo a lungo. Quindi a questo devono arrivarci loro. Noi dobbiamo fare fuori il doppione. 

Nono questo è certo, anche perché se non lo facciamo il doppione passerà per buono certo ergo abbiano le mani legate 

Dobbiamo votare lux 

Inviato (modificato)

Ma oltre al fatto di dover dare un messaggio sullo scagnozzo falso .. non conviene ragionare anche in termini di pericolosità, inteso come quale tra questi potrebbe riuscire a manovrare/confondere meglio la piazza ..

Secondo me jack potrebbe essere problematico in questi termini, in game speravo che passasse l'opinione sul suo conto che fosse B/C, ed in caso di rogo riuscito approfittarne anche un po' su .. anche se non so quanto sarebbe durarata la cosa..

il fatto che fino ad ora sia riuscito a svignarsela mi preoccupa e chiaramente knaves sta cercando di depistare questa opzione anche qua 

Modificato da The Cheese
Inviato
27 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sei fortunato che sono finito al ballottaggio del primo rogo perché altrimenti ti mandavo al rogo successivo che nemmeno vegeta 

Ma se senza la mia sondata nessuno se lo cagava K. 😪😪

3 minuti fa, The Cheese ha detto:

il fatto che fino ad ora sia riuscito a svignarsela mi preoccupa è chiaramente knaves sta cercando di depistare questa opzione anche qua 

Secondo me sta scrivendo proprio per confonderci. 🤔

Poi il problema secondo me è che se non uccidiamo uno scagnozzo, loro li daranno tutti per certificati. Uccidere Lux significa anche mandare un messaggio ai vivi "ehi al cimitero abbiamo uno scagnozzo, uno dei vostri vi sta truffando"! 

Ospite Knaves
Inviato
55 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma no polle non aveva senso giocare nelle retrovie da buono. Tu stesso hai detto che lo hai fatto i primi giorni solo perché non avevi tempo. 

Poi ti ripeto che bastava essere onesti, quella delle retrovie è una scusa ed a conti fatti lo è come hai detto tu stesso. Da buoni non si dovrebbe aver bisogno di scuse. 

Comunque uno che dice "mi capirete buono" io intendo ruolo, poi se tu lo avevi inteso diversamente pace.

Comunque va be adesso questa discussione non è proficua qui, ho capito quello che intendi quindi siamo a posto 

L'alternativa comunque come hai visto dal rogo c'era eccome. Era palese che jack non fosse il solito da buono ma che aveva qualcosa da nascondere, sin dal giorno 0 sembrava camminare sulle uova. Infatti io per 2 volte gli ho detto che non mi sarei espresso su di lui finchè non lo avrei capito, perché se da una parte mi sembrava lupo, dall'altra poteva essere veggente. Qualcosa da nascondere lo aveva ed era evidente, nel bene o nel male. E non volevo mettere i riflettori su un potenziale veggente. Dopo la mia accusa su di te però lui non ha proferito parola, non si è espresso. Perché onestamente, la mia accusa verso di te sembrava una mossa da lupo gemello. Da lì ho intuito che da buono mi avrebbe sicuramente detto qualcosa, mentre il fatto che abbia preferito aspettare indica che sicuramente stava valutando se potevo essere gemello. Il plan era dunque di attirare la sondata lupo su di me, perché in caso avessi continuato il gioco loro mi avrebbero sicuramente verificato per quella uscita verso di te, e di accusare Jack da giorno 2. Poi dopo alla fine ho dovuto agire immediatamente perché tanto era inutile disperdere su di te, ed era pure inutile cercare di salvarmi perché se ero il secondo più votato avrei fatto la fine di vegeta, ma senza la possibilità di rivelarmi. 

Sei un grafomane :D.

Comunque, parlando seriamente. Mega è stato correttissimo nel restare neutrale. Ovviamente anche cocco, che è fuori, lo sarà.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.