Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!

Lena

Messaggi raccomandati

• Game Master
10 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Bimbi ho avuto la fantastica notizia che non potrò dare esami per tutto marzo e aprile perché i libri ci mettono un mese ad arrivare per colpa di sto cazz di virus (addio sogno di rimanere in pari) ergo non posso studiare nulla ergo posso continuare a seguire la partita 😂

Domani (o anche sta notte se mi prende male) recupero in diagonale i giorni scorsi che questo week end non ho potuto seguire proprio nulla 

Comunque dal mio rogo è risultato palese che jack,knaves e lux sono 3 lupi, spero siano stati accusati e massacrati 

Jack perché si è comportato da lupo palese, fa sempre così quando è lupo, knaves è assurdo, non ho avuto mezza interazione con lui e non mi ha MAI messo tra i sospetti e all'ultimo mi vota senza dire nulla ahahah

E lux vota alla fine vegeta così da portare secondo jack e non far vedere al veggente che era un lupo. 

Spero recuperando di non scoprire che sono tutti e 3 sondati buoni così da aver fatto subito subito una figura di mierda, ma per come è andato il mio rogo era palese la loro fazione 

Ci risentiamo dopo che avrò recuperato 😂

io ho sondato jack e yeatu

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, The Cheese ha detto:

puoi escludere mariosan 

Ah vero sei in coppia con lui, il cerchio si stringe ancora 

7 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Menomale che sei tornato. Mi mancavi ! Ragionare con Loudo era troppo Easy! 

Sei ironica? 😂

Guarda che dato che non posso studiare se mi prende male sarei capace di iscrivermi anche alla prossima partita dato questa non me la sono gustata per ovvi motivi (così voglio vedere se mi voti ancora a giorno 1 u.u) 

2 ore ago, polle ha detto:

Perché non avevo tempo di leggere

Daje polle bastava che lo dicevi serenamente piuttosto che trovare scuse 😭

Cioè giorno 1 abbiamo questa situazione.

Vegeta a 4 

Jack a 3

Gilga a 2 

Arriva jack e piazza gilga a 3

Arriva knaves lupo e piazza gilga a 4

Arriva mescalina lupo e piazza vegeta a 5

Da quel punto il rogo va verso un duello tra gilga e vegeta 

Cioè 2 lupi votano così con jack buono? Addirittura un jack avviato al rogo che se buono è più pericoloso di vegeta? 

Esatto e mi sembra assurdo che a giorno 3 (oggi mi leggo quando riesco anche il 4 e 5) nessuno abbia ancora mosso questa accusa, cioè la meccanica del rogo 1 è palese e nessuno se la caga 

Per me dobbiamo uccidere jack.

Alla fine il contadino semplice non scagnozzo lo rogheranno ma jack non lo rogheranno mai

Eh anche io colpirei jack il punto è che se non uccidiamo uno scagnozzo peseranno che sono tutti buoni quelli rivelati, e poi lux chi la tocca più?

Sarebbe da pensare a un modo per riuscire a comunicare e dire di rogare jack 

2 ore ago, Knaves ha detto:

Ti ho citato eccome. Mo non è che tutti quelli contrari ai wottoni so' lupi eh, altrimenti kado avrebbe già chiesto lo statuto di parco nazionale.

Mi hai citato una volta forse ma non mi hai mai accusato. E non hai mai giustificato il tuo voto. Non mi voti in questo modo quando per tutto il giorno hai preparato il terreno per poter disperdere senza dare attenzioni su dieguito. Quindi non solo il tuo voto è stato palesemente da lupo, ma anche fatto per salvare un altro lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
9 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Meeerdaaa dieguito ti adoro, cazzo peccato che ororo sia andato proprio lo stesso giorno da jack, che botta di culo immensa 

Cioè da lupo gli è andato proprio tutto giusto. Rogo 1 si salva esponendo due lupi che però non vengono accusati, notte 2 mentre dieguito mi vendica e lo colpisce ororo lo blocca e viene confermato buono in piazza 

Assurdo 

Allora. su jack sono andata io, ma perché cavolo siete tutti ossessionati da lui!? 

io veramente non capisco, su 29 giocatori (tolgo me) quante so le probabilità che io sia capitata sul lupo snob? Non mi sembrano così alte! E allora si potrebbe dire lo stesso di yeatu.

a jack state dando addosso da inizio partita e quando a giorno due ho provato a far capire di averlo sondato siamo stati accusati di essere lupi gemelli o B/C.

infatti alla fine mi sono dichiarata perché sono più utile morta, a sto punto. I lupi hanno colto l’attimo.

chissene di jack, pure se fosse lo snob è l’ultimo dei problemi perché tanto “ingannava” solo il mio di potere, e appunto come dice @Loudo tanto se escono fuori pian piano i ruoli, sarà sgamato da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

io ho sondato jack e yeatu

Yess ho recuperato il giorno 3. Secondo me in teoria sono due buone sondate e secondo me hai pure giocato molto bene. Con il rischio di far passare stecata per meretrice, e tu che magari ti schiantavi il giorno successivo su un lupo, nessuno avrebbe più capito le tue sondate. Sarebbero andate completamente perse. Quindi la rivelazione è andava assolutsmente fatta brava.

Il problema è che siamo stati estremamente sfortunati perché jack è il lupo snob, è adesso difficilmente lo rogheranno. Può vincere la partita da solo. Poi dato che sei andata da lui proprio la prima sera lo hai pure protetto dal colpo di dieguito che altrimenti lo avrebbe ucciso ahahahah 

Che combinazione assurda, peccato perché con 2 sondate positive "pulite" era tutta un'altra partita, Jack sarebbe pure morto la prima notte, ma tu non potevi saperlo ovviamente 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ah quindi quella di giorno 1 era una rivelazione a tutti gli effetti... 

Io ho solo detto che avrei seguito all' inizio dalle retrovie, sei te che hai rotto i testicoli tutto il tempo dandomi lupo certo su 30 persone perché non scrivevo.

E qualcuno lo ha anche detto eh che ho il tempo che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

Allora. su jack sono andata io, ma perché cavolo siete tutti ossessionati da lui!? 

io veramente non capisco, su 29 giocatori (tolgo me) quante so le probabilità che io sia capitata sul lupo snob? Non mi sembrano così alte! E allora si potrebbe dire lo stesso di yeatu.

a jack state dando addosso da inizio partita e quando a giorno due ho provato a far capire di averlo sondato siamo stati accusati di essere lupi gemelli o B/C.

infatti alla fine mi sono dichiarata perché sono più utile morta, a sto punto. I lupi hanno colto l’attimo.

chissene di jack, pure se fosse lo snob è l’ultimo dei problemi perché tanto “ingannava” solo il mio di potere, e appunto come dice @Loudo tanto se escono fuori pian piano i ruoli, sarà sgamato da solo. 

Infatti le probabilità sono bassissime, semplicemente abbiamo avuto una sfortuna clamorosa (o un culo assurdo lui). 

Comunque con jack non è un'ossessione, leggi l'analisi che abbiamo fatto io e polle del primo rogo, la conclusione viene da sé

Come ti ho detto comunque la rivelazione dovevi farla, altrimenti era pure peggio, Quindi è stata la miglior mossa. Se jack è proprio lo snob non è assolutamente colpa di nessuno, tu da meretrice in quella situazione certificare 2 buoni era la miglior cosa che potessi fare 

Comunque sì quantomeno ora è un lupo senza potere, e dato che si è dato ruolo dovrebbero beccarlo ad esclusione nelle ultime battute 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

L' ho spiegato.

Knaves ha spinto per far andare la meretrice sulla seconda metà perciò le tue probabilità erano 1/15 perché il lupo snob sta lì.

Togli dai secondi 15 quelli che sappiamo già buoni, arriverai alla conclusione che le possibilità che lo snob sia jack o yeatu non son così basse

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Io ho solo detto che avrei seguito all' inizio dalle retrovie, sei te che hai rotto i testicoli tutto il tempo dandomi lupo certo su 30 persone perché non scrivevo.

E qualcuno lo ha anche detto eh che ho il tempo che ho

Nope, hai detto che ti saresti certificato buono. Polle da ingegnere non puoi rendere esplicita così la cosa. Se poi non  avevi il tempo, allora bastava dirlo chiaramente e basta, nessuno ti diceva nulla.

Il punto è che io avevo ragione, cioè che tu ti stavi dichiarando un ruolo certificabile. Quindi dato il postulato corretto la mia accusa era che tu da contadino non dovresti fare questa mossa,perché è controproducente. Ed oggettivamente lo è, perché hai subito reso esplicito tutto. 

Ergo io mai vado a pensare che tu da buono fai questo scivolone sul ruolo quando potresti dire con onestà che non hai tanto tempo per seguire, semplicemente questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Allora ti avevo collegato a Ruby per darti la possibilità di analizzarla in privato.

E lei non ha detto nulla

Beh, in pratica sono uscito solo io in partita a dire di essere stato collegato, oltre a Dream adesso.

Chi erano gli altri collegamenti?

Comunque ho pensato che potevi essere solo Banshee o Ingegnere perché se fossi stato Custode il Marionettista non ti avrebbe più mollato. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

L' ho spiegato.

Knaves ha spinto per far andare la meretrice sulla seconda metà perciò le tue probabilità erano 1/15 perché il lupo snob sta lì.

Togli dai secondi 15 quelli che sappiamo già buoni, arriverai alla conclusione che le possibilità che lo snob sia jack o yeatu non son così basse

Non è stato knaves, ma qualcun altro. Io ve l'avevo detto che la divisione era organizzata dai lupi! Se mi ascoltavate a questo punto i lupi sarebbero già morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
23 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

😂

Mi hai citato una volta forse ma non mi hai mai accusato. E non hai mai giustificato il tuo voto. Non mi voti in questo modo quando per tutto il giorno hai preparato il terreno per poter disperdere senza dare attenzioni su dieguito. Quindi non solo il tuo voto è stato palesemente da lupo, ma anche fatto per salvare un altro lupo. 

Non è vero.

Marionettista, stai andando bene. Non gli dire chi sei e continua così. Quando si vota non votare subito, vota dopo mescalina e come avrà votato lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC ha detto:

Non è stato knaves, ma qualcun altro. Io ve l'avevo detto che la divisione era organizzata dai lupi! Se mi ascoltavate a questo punto i lupi sarebbero già morti.

La mossa di Lol è stata pulita, però nel caso fosse lupo (e nei giorni 2 e 3 l'ho trovato parecchio strano) avrebbe fatto la migliore delle mosse nella sua semplicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves ha detto:

Non è vero.

Marionettista, stai andando bene. Non gli dire chi sei e continua così. Quando si vota non votare subito, vota dopo mescalina e come avrà votato lei.

Onestamente dovresti chiamare cocco, se non votiamo compatti davvero il suo voto potrebbe tornare fondamentale per voi 

Comunque voteremo all'unisono quindi tranqui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.