Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Post 1

ciao sono Ororo e soffro di insonnia lol.

@Gilgamesh ti ringrazio, la tua fiducia è ben riposta ❤️ @vegeta3 francamente tu non mi piaci, commenti poco e ti accodo agli altri per puntare il dito, così, sulla base di nulla, anche perché potrei dirti allora che potrebbe vedere l’onicoso(scusate non ricordo mai il nome, insomma Barney xD) di controllare, comunque no problem, vorrei capire meglio il tuo di ruolo, visto che fino ad ora, non ti ho visto fare commenti tanto significativi!

vorrei capire i tuoi di ragionamenti senza voci di “branco.”

Le liste tanto son fatte e veggente meretrice e ingegnere possono dare tanto potenziale in  questa partita!

se qualcuno vuole parlare con me sono lieta di star qui a parlare u.u anche perché ragazzi sono in quarantena e questa è la mia pausa studio preferita xD

buonanotte ❤️

Inviato
  Il 19/03/2020 at 01:29, JackShepard ha scritto:

Ok ho riletto un po’ il giorno0, ma non ho avuto illuminazioni

Domani però un nome per l’arringa lo voto

Ah, @SuperLolmi dispiace, ma devo valutare prima @Shinobu Sanada per il branchetto

Expand  

Post 2 

@Shinobu Sanada a me piace, non so se ti interessava ma mia opinione ma mi sa di buona dall’alto potenziale, poi non so eh

Inviato

POST 3

Buongioooorno a tutti, questa quarantena mi sta totalmente sballando gli orari.

Ho letto tutto e si, sono d'accordo sul fare tutti un nome "se fossi la meretrice" per provare a tutelare il personaggio, come avete detto, e sono d'accordo per buttar giù un po' di nomi..

Forse le 16 però è un po' presto per alcuni?? per me non cambia che sono a casa, ma non so tutti i vostri impegni quindi se volete allungare l'orario, ditelo ora, in modo da evitare equivoci :) ci tengo a fare una partita bella! 

E uhm, io avrei due nomi per l'arringa, ma se ne si può dire solo uno, giusto? comunque prima di scriverlo voglio consultarmi con il mio assistente partita @Salmur , visto che è stato carino a partecipare con me xD se poi non dovesse rispondermi in tempo perché lavora deciderò senza consultarmi, che dire, ma intanto voglio sentir anche la sua da giocatore dietro le quinte, perché magari a me potrebbe essere sfuggito qualcosa.

La cosa del dire "se fossi la meretrice" etc, quando vorreste farla, invece?

Inviato
  Il 19/03/2020 at 10:45, MegalomaniaC ha scritto:

7

quale gioco? me lo puoi ripostare, te lo dico subito...

Expand  

Post 4

te lo spiego io, in sintesi dicevano, proposto da knaves se non erro, di dire tutti su chi andreste, essendo la meretrice, in modo da depistare i lupi sulla sua possibile identità, almeno così ho capito 

Inviato
  Il 19/03/2020 at 10:48, polle ha scritto:

@OroroMunroe se non ti convicerò roghero' ma più avanti ti convinceró

Per il resto leggicchio e voterò chi mi sembra cattivo.

Per esempio a me jack non dispiace e neanche Mario

Per il resto questa la gioco così perché siamo in 30, c'è confusione e la cosa di dover numerare i post mi stanca

Expand  

Post 5 aspe sono confusa, che vuoi dire? XD

Inviato

Rieccomi! Post n 7 mi pare 

finalmente vi ho letto tutti, scrivete tutti cose molto interessanti, spero di rispondere a tutti.

@Stecata sono quasi commossa, finalmente hai scritto una cosa non minchiata- mezzo mafioso! Mancava solo un BACIAMO LE MANI e più o meno avevi citato tutto! Comunque se leggi tutto, poi mi ha spiegato dream xD sono alla mia seconda partita e per quanto possa essere brava nel parlare in italiano, comunque non ho esperienza!

@Talilinds non so, a pelle, @Shinobu Sanada mi sembra buona, e con potenziale perché non so, forse potrebbe aiutare più di quanto crediamo, ma non ho idea in che modo, è solo una sensazione mia, poi magari sbaglio, sono una molto istintiva, purtroppo o per fortuna! 

@MegalomaniaC Ti ringrazio per dirmi che sono brava a parlare, ma mi conosci anche di persona e sai che non so essere bugiarda come vorrei ricordare che la mia unica altra partita tu eri lupo e hai avuto simil atteggiamenti con me, e mi hai pure provato a rubare il ruolo; ergo, se devo basarmi su come giochi tu, dovrei sospettare che tu sia cattivo, ma al momento, essendo una comunque istintiva ma razionale, non reputo di avere abbastanza giudizi per pensarti qualcosa, voglio vedere cos altro scrivi! 

quello che mi sta piacendo meno, al momento, è vegeta, perché mi sembra che entra solo per creare caos, accusa senza basi e sparisce. Boh, non capisco.

vorrei davvero leggere di più da un po’ tutti. 

poi sincera, quello che più mi piace è @Dream` e sto leggendo con molta attenzione i suoi post!

baci stellaaaari!

Inviato (modificato)
  Il 19/03/2020 at 12:39, MegalomaniaC ha scritto:

ero lupo e ti ho anche rubato il ruolo, con successo! ma questa è un'altra partita.

questo è un gioco, dire che nella vita reale non si sa mentire non penso sia una difesa forte, anche perché lupus si basa anche sul mentire, altrimenti non giocavi, visto che tu hai gia giocato in passato (anche se non online) ;) 

12

Expand  

post 8, e infatti da contadina morivo rapidamente, e da lupa altrettanto perché se me lo chiedevano ridevo xD

ero scarsa, infatti, sono scarsa.

Comunque non farmi arrabbiare :P

@MegalomaniaC che poi mi tocca litigare pure con te fino alle 4 del mattino lol

Modificato da OroroMunroe
Inviato (modificato)

post 9 (mi pare)

Raga scusate vi sto ancora recuperando ed è tardissimo, comunque, se non possono aggiungersi altri nomi, io pure nomino vegeta, che come dissi già stamani, non mi piace assai e vorrei sentirlo meglio!

ps: @Gilgamesh comunque @MegalomaniaC è un uomo xD giusto per dire ahah

Modificato da OroroMunroe
Inviato
  Il 19/03/2020 at 19:19, vegeta3 ha scritto:

mi rifiuto di fare l' arringa solo perchè mi ha votato bucche.

e mi rifiuto pure perchè mi ha votato ororo, visto che l' ha fatto solo perchè la sospetto.

Expand  

commento 10, credo

No vegeta, io ti sospetto perché non scrivi mai niente ed entri solo per puntare il dito su qualcuno o non dire niente di sensato e te ne vai .-. tipo adesso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.