Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

1.

Buongiorno ragazzi! 

Mi sono riletta con la dovuta calma il giorno zero  ed  ammetto che ho un po' di difficoltà al momento a capire chi mi piace e chi no, ho visto flame giganti creati all'interno dello stesso branco per depistare e quindi al momento non mi fido praticamente di nessuno.

Mi piace il papiro di @Gilgamesh che mi aiuta un po' anche a capire quelle dinamiche interpersonali che io non considero praticamente mai, ma che fanno parte del lato umano della faccenda! Ora mi devo studiare un po' meglio i vostri post, perché almeno l'istinto mi dovrà pur dir qualcosa XD 

Il 19/03/2020 at 07:22, LittleMudkip ha scritto:

Post 2

Entro che ora dobbiamo fare un nome per l'arringa? 

Expand  

Le 16? Possibile? ... seguo XD

Modificato da Ruby_Red
uno - zero
Inviato (modificato)
  Il 19/03/2020 at 08:43, Bucche ha scritto:

@Ruby_Red Quale branco? o.o

Expand  

2.

Era una vecchia partita del 2016-17 in cui non ricordo i protagonisti ma ricordo che c'era stato un flame di due giorni di due utenti che erano entrambi nello stesso branco, e da quel momento faccio fatica a fidarmi anche dei flame che sembrano più "veri" in pubblica, diciamo, a meno che il mio istinto non mi dica: ok, sono genuini... insomma, ho grandi problemi di fiducia XD 

Modificato da Ruby_Red
Inviato
  Il 19/03/2020 at 11:12, JackShepard ha scritto:

A me è comunque è sembrato cattivissimo il primo post di oggi di @Ruby_Red: "ho letto tutto e non mi fido di nessuno" 
Mah, mi pare molto un lavarsene le mani e tanti saluti :)

Voglio leggere un altro paio di persone poi voto per l'arringa

Expand  

3.

Mi sfugge cosa ci sia di negativo nell'esprimere questo pensiero, è la verità.. siccome - alla mia epoca - ne ho viste tante, non mi lancio al giorno 0 (perché il giorno uno è praticamente appena iniziato per me) a suddividere quelli che mi sono parsi buoni in netto dai possibili cattivi. Nel mio quadernino degli appunti ho appuntato alcune idee e sto sviluppando dei pensieri, e quando saranno maturi li esprimerò. 

Il 19/03/2020 at 11:16, Talilinds ha scritto:

È un'osservazione un po' insipida imo. 

Expand  

Non voleva essere un'osservazione sulla partita, ma un modo di evidenziarvi come io penso in questo momento, ovvero che non fido neppure dei due che si scontrano maggiormente ora : Loudo e Gilgamesh. 

Inviato
  Il 19/03/2020 at 12:31, Shinobu Sanada ha scritto:

Grazie a @MegalomaniaC per aver mandato in arringa Gilga. 

Io dico @Ruby_Red ! @JackShepard segna. 

Purtroppo nei pochi post che ha scritto, mi sembra papà castoro. Non fa altro che raccontare di belle storie passate. Magari in arringa potrà esporsi un po' di più. 

#6?

Expand  

4.

Più che belle storie passate, direi ORRIBILI TRAUMI VISSUTI, ma ci sta XD 

Inviato

5.

Al netto della spiegazione di @Bucche di ieri, che ringrazio :heart: .. come funziona l'arringa dal punto di vista meramente tecnico
Abbiamo scelto se usarla come "rispondo alle domande" o come "mi autocertifico"? 

Perché in caso io opterei per la seconda, cioè l'autocertificazione, data la quantità di gente che sentiamo oggi (me inclusa) per evitare lungaggini di sorta o che non si faccia in tempo ad arringarci tutti. Vi sembra sensato? 

Inviato (modificato)
  Il 19/03/2020 at 13:22, Mescalina ha scritto:

6

Mi sembra sensato che tu la faccia come ritieni più opportuno

Non capisco l'incertezza, una cosa non esclude l'altra,puoi gestire entrambi gli elementi come più ti sembra giusto

Expand  

6.

L'incertezza penso sia sensata (?) perché non ho mai giocato con le arringhe.

Mi pareva di capire che fosse un "o così, o cosà"... o meglio che per le arringhe fosse bene scegliere una linea comune a cui adattarsi.

Modificato da Ruby_Red
i numeretti !!!!
Inviato
  Il 19/03/2020 at 14:19, Loudo ha scritto:

Non mi piacciono neanche moltissimo quelli che continuano a dire "non ho mai giocato con le arringhe, non siate troppo cattivi" (occhioni dolci), quindi probabilmente la mia terna tra gli indiziati in questo momento è Gilga-Mega-Ruby.

Expand  

7,

No, non sto chiedendo di essere clementi; sto provando a capire come funziona la dinamica, il che mi sembra particolarmente normale (?) XD 
Non travisare le mie intenzioni, sono piuttosto semplice e lineare come persona. 

Chiedere di "non essere cattivi con me"  non solo non è nel mio stile di gioco, ma non è nemmeno sensato in un lupus dove il flame è normale. 

Inviato

10. | A R R I N G A 

Quello che posso dirvi è che se ad avervi crucciati sono i miei post un po' vuoti, o scarsi, o la sincerità con cui ho spiegato che non ho preso una decisione fermissima fin dal giorno 0, la spiegazione dalla mia è semplice; non ci ho ancora capito tanto quanto avrei voluto. (e sto prendendo appunti sul serio eh XD) Lo so, la taratura qui è alta, e non c'è spazio per incertezze estreme, vedo, ma non riesco ad essere più veloce di così. Dalla mia c'è che sono sempre molto pragmatica e riflessiva, e non mi piace sembrar di cavalcare l'onda di idee altrui se poi finisce che le capisco solo a metà. Sto piuttosto a guardare come si muovere chi viene interrogato e magari volevo sentire pure io. Faccio fatica ad attivarmi già al giorno uno in maniera così intensa. (ma non mi par di essere l'unica) Cerco sempre di precisare i post in cui magari si travisano le poche parole che dico, perché tengo particolarmente che le mie parole vengano prese esattamente per ciò che sono e che implicano. Se le accuse devono basarsi sulla poca presenza al giorno 0 ed il non schierarsi subito al giorno 1, non sono l'unica ad andare a ortiche. 

ps: mi arringo ora perché dopo mi assento per una sessione di allenamento in casa, o finisce che a fine quarantena divento come gli ometti di Wall-E che scendono dall'aeronave. 

Inviato
  Il 19/03/2020 at 17:11, Shinobu Sanada ha scritto:

Quindi al momento non te la senti di esprimere opinioni sugli altri giocatori perché non hai certezze ? Sto capendo bene ? 

Expand  

11.

Nope. 
Quando sono stata messa in arringa ci sono stata messa perché non mi ero espressa, e dunque ho spiegato i motivi per cui non l'ho fatto. (erano le 16)
Poi ho fatto ginnastica, mi sono lavata e vi sto rileggendo per farmi almeno un'opinione su chi manderei al rogo.  Non sono le certezze che mi mancano (perché quelle mi mancheranno quasi sempre) ma la chiarezza su alcune mie stesse idee. 

Nel mentre vedo se altri hanno arringato come avrebbero dovuto. 

Inviato

12. 

Il 19/03/2020 at 20:16, Manfri ha scritto:

Scusate in questa partita sono completamente nel pallone, ma non voglio astenermi.

Quindi adesso faccio una domanda alle persone a rischio rogo

@Bassoon The Raccoon @vegeta3 @MegalomaniaC @Ruby_Red @MegalomaniaC @JackShepard

Chi dovrei votare per voi al vostro posto?

E potete fornirmi una motivazione?

Expand  

mi sento come in RuPaul drag race. 

La mia risposta è un nome facile - son d'accordo - ma è Vegeta, perché non riesco a capirlo al punto da pensare anche io che in partita non possa essere molto utile. Bassoon mi è sembrato collaborativo, almeno con qualche strategia. MegalomaniaC non mi dà elementi negativi o istintivamente preoccupanti, Jack non lo capisco e non lo conosco, quindi boh, al massimo vota anche lui. 

Inviato

Venerdì 13. 

Per quanto riguarda i miei ragionamenti, vi sto leggendo ma penso che alla fine di tutta la faccenda quelli che mi hanno dato sensazioni positive sono: 

Bucche

Bassoon 

Shinobu

Tallylyindisy

Per quanto riguarda le vibrazioni negative (non significa per forza che siano Lupi, possono essere anche RV o il solitario) ; 

vegeta 

Loudo & Gilga (di questi due sono piuttosto sicura che uno lo toglierò dalla lista appena mi passerà il timore che siano lupi che fanno grande scena)

JustCocco

Dieguito. 

Molti altri sono in una sorta di limbo del mio cervello, ma mi sono attestata un paio di uscite interessanti che riesumerò se e quando sarà il caso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.