Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/03/2020 at 10:48, Loudo ha scritto:

Per me fare la lista Veggente/Meretrice è un'ottima idea proprio perché siamo la metà di mille e i master hanno ritenuto opportuno mettere mille cattivi con poteri che annullano i nostri. Se non otteniamo tante info con i poteri in pratica abbiamo già perso.

In più c'è di buono che il Sacerdote Cieco non deve scegliere su chi agire, si sa su chi andranno le sue sondate quindi non c'è rischio di sovrapposizione.

@ Game Master In caso di pareggi come funziona il potere del Sacerdote?

Il commento sull'Oniromante invece non l'ho capito: ottiene informazioni diverse dagli altri ruoli, quindi anche se si dovesse sovrapporre non c'è problema.

Expand  

Vale la regola del voto decisivo sia per il rogato che per il secondo più votato.

Inviato
  Il 18/03/2020 at 12:20, Mescalina ha scritto:

Son d'accordo sulla prima parte

Però io avevo capito che vede gli scagnozzi alleati perché se non sbaglio contano come umani

Ma è probabile mi sbagli 

@ Game Master l'oniromante come vedrebbe gli scagnozzi? 

Expand  

Neutrali, perché hanno come condizione di vittoria Villaggio\RV, quindi da schedina rientrano nella quarta casistica. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.