Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 12/03/2020 at 21:47, Marvoch ha scritto:

Comunque ormai neanche più gli anti-dichiarazione evitano le dichiarazioni di massa :asd: 

Stecata, sei stato antipaticissimo con la povera Lena, buh!

Expand  

Io l'ho sempre detto che i ruoli antidichiarazione non servono a un tubo.

Inviato
  Il 12/03/2020 at 21:51, Marvoch ha scritto:

Ma come no? Si è dichiarato gratuitamente e ha pura rivelato gratuitamente il ruolo di vegeta. Senza nulla togliere alla sua abilità, ha proprio spento il cervello

Expand  

Tra l'altro, se avessimo ascoltato lui, sarebbe pure riuscito nell'impresa di dover far dichiarare anche l'ultimo ruolo, lol.

Inviato
  Il 12/03/2020 at 21:58, Mescalina ha scritto:

Haha soprattutto con te in partita che esortavi a dichiararsi

Giuro che non ti ho capito, mi sembravi losco losco 

Expand  

Ma si può sapere dove esortavo a dichiarsi?

Madonna, con sta storia.

Ho salvato 4 ruoli dal rogo e votato 2 lupi, se sembravo losco forse il problema non è mio. XD

Inviato
  Il 12/03/2020 at 21:59, mariosan ha scritto:

@Loudo secondo me avremmo potuto spingere al rogo Justcocco quando avevi quella sondata su di me L, dovevamo essere più "fantasiosi" 

Expand  

Non se ti sei accorto, ma c'era Draxer che mentre facevo quel giochino si agitava. A momenti si rivelava, figurati se mi inventavo la sondata (che poi mica potevo essere così sicuro su di uno da inventarmela).

Inviato

Comunque @Lena e @Shinobu Sanada.

A me non sembrava nessuno particolarmente cattivo. Questa partita è stata quella su cui ho avuto meno sensazione negative di sempre.

Ho già detto che, matematicamente, o tutte le persone sospette erano praticamente negative, oppure avevamo rogato negativi. E voi eravate tra quelli che erano andate contro buona parte dei roghi.

E' solo per questo che me la prendevo con voi. Marco mi sembrava meno negativo di voi perché aveva sempre votato di fatto "controfazione". Non c'è nulla di personale, lol.

Inviato
  Il 12/03/2020 at 22:08, Draxer11 ha scritto:

Ma io, non ho proprio mai parlato

Ti ho chiesto solo se pensavi che il sondato era buono o cattivo

Quando sei uscito ho pensato "vabbe non lo considero così scarso da lupo per cambiare una sondata, sarà una strategia" e sono andato avanti

Expand  

Ti ho visto attraversare tutti gli stadi.

Prima continuavi a dire "Bisogna capire se Loudo ha mentito".

Poi quando non volevo dire subito la sondata, mi hai battuto sul tempo a dire che era su mariosan.

A me sembrava che se non intervenivo subito, il prossimo passo era dire pure il ruolo, ahahah.

Inviato
  Il 12/03/2020 at 22:11, Lena ha scritto:

Scusate se mi sono alterata in fase finale lol

Expand  

No ma figurati, a me mi è pure dispiaciuto perché al di là del mio solito atteggiamento un po' ruvido, a me sembravate tutti buoni e andavo solo a esclusione. XD

Inviato
  Il 12/03/2020 at 22:18, JackShepard ha scritto:

Anche perché continuavo a dire che Stecata era cattivo per fare uscire l’Ispettore e solo tu hai detto qualcosina.

Expand  

In realtà dentro di me ringraziavo @polle che era uscito a spiegare l'Ispettore al posto mio.

Solo che poi sembrava non l'avessero cagato e ho dovuto dire "il ragionamento di polle quadra" tre volte. XD

Inviato
  Il 12/03/2020 at 22:57, Nerea ha scritto:

Purtoppo si,è un gioco ma manca il rispetto da parte di alcuni.Nessuno obbliga gli altri a giocare.Ma chi lo accetta sa che deve ritagliare almeno 10 min per il gioco anche per rispetto degli altri che lo fanno. Se uno non puo semplice non gioca o si mette in squadra come secondo come fanno molti. Rileggere che NON SONO TUTTI FANCAZZISTI  DA @Sapia mi ha girato i coglioni!

Expand  

Su questo sono d'accordo, ero indeciso se aprire la polemica io o no...

Cioè ragazzi, nessuno vi obbliga a iscrivervi a tutte le partite. Partecipate quando sapete di poter giocare.

Non è possibile che @Sapia passa le prime due giornate assente e quelle successiva a leggere la giornata precedente. E non so che è successo a @vegeta3.

@Justcocco pure è stato abbastanza assente, ma se non altro votava sempre... Comunque questa è l'ultima partita dove ti do il beneficio che da lupo non fai l'assenteista.

Per il resto @Nerea, mi spiace se non ti sei divertita, ma va bene così, non è necessariamente un gioco o una modalità per tutti.

Secondo me bisogna tutti imparare a non prenderla sul personale. Non è che perché uno ti sospetta "ti tira le pietre", fa parte del gioco sospettare in base a vari possibili ragionamenti. E purtroppo quello che hai fatto tu il primo giorno, ovvero non votare perché non sei 100% sicura (supponendo non fosse un bluff ma il tuo pensiero) non è una tattica vincente. A volte si roga per sospetti sbagliati, a volte si roga semplicemente quello che sembra un po' più peggio, a volte si roga per salvare un ruolo, ecc.

Però se non ti diverti non ti diverti, non c'è nulla di male. Magari se ti trovi bene con noi puoi provare a partecipare a qualche partita da compagna di chat, per provare a seguire senza ansie.

Inviato
  Il 12/03/2020 at 23:27, vegeta3 ha scritto:

certo che l' ho capito. ma usarlo alla cazzo di cane come ho visto fare praticamente a tutti, non serve a niente.

Expand  

1) Non sei tu che decidi il morto, quindi non devi essere sicuro proprio di nulla.

2) Non abbiamo bisogno della Banshee per rogare una persona che sappiamo essere già lupo.

3) Anche se non fosse vero il punto 2), non so se hai capito che in questa partita i lupi si potevano proteggere dal tuo potere e l'unico altro losco era immune.

Inviato
  Il 12/03/2020 at 23:31, vegeta3 ha scritto:

ti rispondo solo sul 2:

a cosa serve la banshee se non a fare fuori un visto losco?

Expand  

Serve a tutto tranne che a quello cribbio!

Il rogo serve a far fuori un visto losco.

Te l'abbiamo detto a più riprese a cosa serviva la Banshee, a eliminare uno dei sospetti per darci un rogo in più.

Ma poi lo hai capito o no che se avevamo un visto losco cattivo, anche ammettendo che volessimo farlo fuori con la Banshee (idea di per sé balsana), non si poteva in questa partita perché si proteggeva?

Inviato

Va beh, mi correggo, la mia visione sulla 2) è condizionata probabilmente dal fatto che nell'altra partita c'era il cimitero.

Comunque rimane il punto, non hai capito la partita se quello era il tuo pensiero.

Inviato
  Il 12/03/2020 at 23:37, vegeta3 ha scritto:

metti caso che il visto losco era proprio il corazzato. voi lo mandavate al rogo e io avrei usato il potere per fare fuori il 2' visto losco mentre voi potevate concentrarvi solo sull' ultimo lupo.

poi magari al 5'-6'-7' giorno avrei cambiato idea ma per adesso la tattica era quella.

Expand  

Certo, e noi lasciamo il lupo da uccidere a te perché incrociamo le dita che il Corazzato fosse schiattato di morte naturale nel frattempo.

Quando potevamo farlo fuori al 100% senza problemi noi.

Inviato

Cioè, abbiamo solo due mezzi per uccidere i lupi: il rogo e il tuo potere. Il tuo potere può uccidere un lupo solo se lo becchiamo a sorpresa.

Idea geniale, usiamo il tuo potere per uccidere il lupo sondato e roghiamo a sorpresa!

Dai vegeta, mi spiace se mi inalbero, però non è possibile...

Inviato
  Il 13/03/2020 at 09:25, mariosan ha scritto:

Comunque secondo me se non vinceva Jack, Justcocco o Marco il giorno dopo venivano rogati. Insomma la partita era altamente probabile che la vincevamo

Expand  

Sì ma infatti io da quel punto di vista ero tranquillo perché con i numeri ci stavamo dentro alla grande: 6 possibili cattivi, uno lo roghi oggi, domani hai la sondata su un altro, un altro te lo fa fuori la Banshee, il giorno dopo ne roghi un altro, praticamente non potevamo sbagliare...

Poi vabbeh, salta fuori che la sondata l'avremmo persa e la Banshee non collaborava, ma comunque tendenzialmente stavamo larghi.

Oltre che per le dichiarazioni, che secondo me sarebbero andate benissimo se non avessimo iniziato a dare un'etichetta precisa a ogni singolo ruolo*, secondo me ha pagato tanto anche i primi due sbrani "sprecati" del Branco. Avevano praticamente tutti i ruoli scoperti e ce li hanno lasciati, queste cose si pagano. XD

*Per la mia parte, ero tentato di non dirla proprio la sondata e far finta che fosse saltata per il Corazzato, ma avevo paura che questo comunque avrebbe poi incentrato i sospetti su me e te più avanti. :-(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.