Vai al contenuto

Is math related to science?  

20 utenti hanno votato

1. 1. Che voto daresti ai Masters?

• Ottimo
    • Buono
      0
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

Messaggi raccomandati

Inviato

Io penso che avreste dovuto darmi il punto per l'impegno.

Anche solo per il fatto che abbiate dato punti per la corretta partecipazione a gente come Callisto (che ha giocato contro-fazione, affossando la partita) e Dark (che è entrato una volta al giorno, limitandosi a riportare le opinioni del suo compagno di chat):.

Inviato
  Il 12/03/2020 at 11:17, Matt4 ha scritto:

Allora, per quanto riguarda Callisto abbiamo deciso di essere clementi perché era alla sua prima partita e la sua giocata non è nata da malizia ma da genuina confusione nel non capire subito cosa stava succedendo quel giorno, oltretutto lei ha condiviso col villaggio tutte le informazioni in suo possesso (il suo ruolo+le sondate), se non lo avesse fatto sarebbe stato contro fazione, ma così sinceramente no (per quanto non abbia apprezzato la frase sul "non mi interessa la partita" o quel che era).

Expand  

Insomma, si è praticamente fatta rogare.

E anche se non fosse contro-fazione, sarebbe comunque un comportamento troppo arrendevole.

Il 12/03/2020 at 11:17, Matt4 ha scritto:

Per Dark siamo stati indecisi fino all'ultimo sinceramente, ma visto che comunque un minimo di impegno all'ultimo lo ha messo abbiamo deciso di chiudere un occhio

Expand  

Secondo me non ha riscattato la sua condotta nei giorni precedenti, ma okay.

Il 12/03/2020 at 12:26, Knaves ha scritto:

Riguardo alle valutazioni, io credo che abbiano troppa importanza, sono abbastanza contrario alle valutazioni come etica di vita. Però credo che non sia la sede adatta per il discorso.

Expand  

Io sono sempre stato contrario alle valutazioni.

Questo non vuol dire che non si possa esporre la propria opinione quando non si concorda su qualcosa.

Basta che si mantengano dei toni civili e non le si renda l'unico elemento importante di una partita.

Inviato

Passate 48h procedo con l'archiviazione e l'assegnazione dei punteggi dei master!

Avrei fatto lo stesso con quelli dei giocatori, ma ci ha già pensato Matt.

Grazie per aver votato! :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.