Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

Niente che io non ti abbia già detto, non mi piace l'atteggiamento in partita.

Credo di avere lo stesso atteggiamento di sempre.

Mi puoi fare un riepilogo 

Inviato
3 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Ma in quanti ancora devono dire che non necessariamente Stecata e Polle sono entrambi buoni o entrambi cattivi? 

Non lo so, Sapia da Lupa però è sempre sul pezzo. Tra l'altro ragionare in questa maniera non mi piace, ma è anche vero che al momento non ha fornito nulla per cui valutarla. 

Io cmq al momento terrei ancora Sapia e Cocco, appunto perché non pervenuti. Lena non la vedo così malvagia come dite. Quindi a me restano Marco , Stecata e Tallin. 

Sono buono, scollatevi per Giove 

Inviato
5 ore ago, Loudo ha detto:

Non c'è l'opzione per silenziare. Anch'io davvero non lo reggo più.

Ora il motivo per cui ero partito oggi chiedendo la rivelazione dell'Osso Duro era perché ero sicuro al 99% di avere il suo nome in mano.

Anche se fosse un lupo/RV, è palese che si sarebbe preparato il terreno per dirsi Osso Duro e quindi il risultato sarebbe stato lo stesso.

Volevo che si dichiarasse lui perché in questo modo ne avrebbe guadagnato in credibilità per tutti.

Tra l'altro dopo la mia prima uscita, mi sono convinto ancora di più che fosse l'Osso Duro quindi ho provato a tirare in ballo altre persone per vedere se se ne ricavava qualcosa di più da sta sondata.

Ora, io non ho problemi a smerdarvi tutti i ruoli che volete. Se non fosse per le uscite inutili di Bucche (ma anche voi che continuavate ad attaccarlo avete le vostre responsabilità), oggi avremmo lo spazio di manovra per fare uscire i ruoli che veramente serviva far uscire.

Ora, prima che decida che cosa fare, vorrei vedere se c'è qualcuno che sa darmi qualche consiglio utile su come agire.

Per quanto riguarda i tre che ho tirato in ballo:

- SuperLol è stato immediatamente sicuro e tranquillo come se sapesse che non era lui il sondato. Per me è pulito.

- Marco un po' meno sicuro ma comunque mi è piaciuto abbastanza.

- Justcocco si è connesso e l'ho visto anche scrivere in questo topic. Non ne esce particolarmente bene perché quanto tempo gli occorreva a mandare un messaggio: "non sono io"?

C'è qualcuno che ha osservazioni utili da fare?

ok, cosa ti sei fumato? mi hai visto scrivere?

è vero che mi sono "connesso" ma il mio connettermi è stato: apro il cellulare, apro internet che era rimasto su questa pagina, apro una nuova scheda e cerco notizie, mi rimetto a dormire

Inviato
1 ora ago, Lena ha detto:

@Sapia, rispondi un attimo, pensi di votare oggi? Okay il recupero, okay tutto, ma la tua assenza inizia a pesare. Io ti ho dato buona per le poche cose scritte, ma tu aiutaci a capire. 

mi piacerebbe ç_ç sono a pagina 9, è successo altro dopo il bluff di loudo?

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Stecata si è detto guardia. E la Slayer e la che ride....

Se la gente non legge, non aggiornare. Che se l'rv è uno che non ha letto (dubito) così lo aiuti 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.