Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Cocco, non vota solo vegeta, come fa vegeta a far votare tutti il ladro di Banshee? 

lo dice espressamente al cimitero che gli stanno rubando il ruolo, e come dimostrazione lo attiva

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

lo dice espressamente al cimitero che gli stanno rubando il ruolo, e come dimostrazione lo attiva

Non c'è il cimitero...

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

No è vero, son bellissimi 

non hai risposto XD

tra l'altro ieri nera l'hai votata pure tu.

sul primo voto. come ho già detto avendo escluso tutti gli altri e concordando con mesca rimaneva draxe

Inviato

@Marco1306 a differenza di qualcuno che dice che ti ha rivalutato, io ancora no.

La reazione fiacca al tag di Loudo, come detto in precedenza, mi ha fatto pensare. 

Non lo so, dimmi qualcosa. Io oggi voto tra te e Stecata. 

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

non hai risposto XD

tra l'altro ieri nera l'hai votata pure tu.

sul primo voto. come ho già detto avendo escluso tutti gli altri e concordando con mesca rimaneva draxe

E certo, che faccio io da ruolo vado a morire? Dai per favore ahahah 

Inviato
6 minuti fa, Bucche ha detto:

Parlando di lupi, dato che son stato ignorando tipo per la 1000° volta. 

Trio marco lol tal che ne pensi? 

Bucche ma la smetti di sparare cagate possibilmente e ragioni?Come faccio ad essere lupo con Marco se lo sospetto da inizio partita ed ho puntato lui quando Loudo stava per uscire la sondata mettendl sotto i riflettori un mio compagno che in questo momento non sto aiutando ma bensì lo voglio pure VOTARE

E come ciliegina sulla torta 🤭

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

@Marco1306 a differenza di qualcuno che dice che ti ha rivalutato, io ancora no.

La reazione fiacca al tag di Loudo, come detto in precedenza, mi ha fatto pensare. 

LA SMETTI DI FAR DUBITARE? 

Se voti Stecata o sei lupo o dormi. È ruolo cazzarola. 

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Bucche ma la smetti di sparare cagate possibilmente e ragioni?Come faccio ad essere lupo con Marco se lo sospetto da inizio partita ed ho puntato lui quando Loudo stava per uscire la sondata mettendl sotto i riflettori un mio compagno che in questo momento non sto aiutando ma bensì lo voglio pure VOTARE

E come ciliegina sulla torta 🤭

Ah oddio vero. I lupi mica si vanno contro 🤦🏻‍♂️

Inviato
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

Io sono per andare a votare tali

Ora è sparito, e sta giocando da lupo come giocava nella partita con me

Manca un'ora. Non vuoi aspettare che torni almeno per difendersi? 

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Lena ha detto:

Continua pure tu  insieme a jack e a tutti gli altri.

Inviato

Che poi non è che non voglio leggere è che non faccio in tempo

Devo recuperare più di dieci pagine e per arrivare puntuale al rogo non faccio in tempo quindi non posso farlo

Ho chiesto il punto della situazions per un motivo

E @Marco1306 non è che son sparito per comodità altrimenti non rimanevo a pagina 10 LOL

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ja come fa Cocco ad essere lupo. Mi rifiuto. 

Proprio ora, Bucche ha detto:

LA SMETTI DI FAR DUBITARE? 

Se voti Stecata o sei lupo o dormi. È ruolo cazzarola. 

Non insistere su questo. Non lo puoi sapere. 

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma come fa a non esserlo? Abbiamo salvato i ruoli fino ad ora, a che serve votare lui se non abbiamo certezze? 

È lupo per tutti, come fa ad esserlo veramente?

Inviato

@BuccheInizi a starmi sul culo pure a me. Non ti ho mai attaccato moralmente in sta partita, mi lasci scrivere le cose che penso? Se le vuoi mettere in dubbio, me lo dici in maniera non schizzata. 

Inviato
2 minuti fa, Lena ha detto:

Loudo aveva fatto una semplice domanda. Sei l osso duro

Divagare era inutile e quindi ho risposto di no.

Perché vedi la riposta mia fiacca

1 minuto fa, Bucche ha detto:

E certo, che faccio io da ruolo vado a morire? Dai per favore ahahah 

Non mi dici perché sono brutti i miei voti 

Inviato

Che poi non è che non voglio leggere è che non faccio in tempo

Devo recuperare più di dieci pagine e per arrivare puntuale al rogo non faccio in tempo quindi non posso farlo

Ho chiesto il punto della situazions per un motivo

E @Marco1306 non è che son sparito per comodità altrimenti non rimanevo a pagina 10 LOL

Lol....Stecata si è detto custode. Gli altri ruoli li sai. Personalmente vorrei rogare la Slayer a questo punto delle rivelazioni, altri non sembrano così preoccupati. Palla a te. 

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

@BuccheInizi a starmi sul culo pure a me. Non ti ho mai attaccato moralmente in sta partita, mi lasci scrivere le cose che penso? Se le vuoi mettere in dubbio, me lo dici in maniera non schizzata. 

Ma se te l'ho già detto, stai evitando o commenti. 

Avrò chiesto mezz'ora fa un post fatto bene e non è arrivato. 

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Dimmi perché non posso esserlo?

Inviato

Eh minchia mi dovresti sostituire e basta

Ma quando smetti di dire cavolate chiamami

Tu voteresti Lena?

A te piace testare le reazioni no? 

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque @SuperLol, leggendo le ultime cose, a sto punto Lena può sostituire te o Marco nel trio 

Ma te sei proprio scemo. 

Mi davi buona fino a poco fa, solo perché non seguo la tua logica sono lupa ora, così, a cazzo di cane. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.