Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
20 ore ago, polle ha detto:

Mah in realtà penso che la sondata data a loudo e non a me oggi implichi che ieri era protetto dalla corazza.

Poi la sondata su di me è giusta.

Sul fatto stecata lupo se fossimo su foruml ne sarei abbastanza convinto, qui col fatto che viene sempre usata la tecnica della catena non ne sono così sicuro

non credo, come ha detto ieri @JackShepard è possibile che il corrazzato abbia protetto un lupo, quindi un veggente difficilmente invierebbe al sondato, che potrebbe appunto essere un lupo

e (non mi fa quotare) @mariosan mi vedi più centrato perchè scrivete meno e ho più tempo, quindi riesco a seguire meglio

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Io ho già detto tanto sull'rv.

Se però per nessuno è importante che vinca lui. 

Tu mi hai letto quando ho parlato di RV? Non credo altrimenti non saresti qua a dire così. 

Si che ti ho letto. Ho letto tutto. Già ti ho detto anche ieri che per me Jack può benissimo esserlo. E l'ho detto anche a inizio giornata. Ma nessuno sembra crederci, quindi devo mettermi a fare una campagna inutile contro chi è convinto ?

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

questo non è vero.

io ti ho detto che tu ti stai fissando inutilmente su jack. il rv non è lui come invece credi tu

Ma chi è? 

Sapia che manco sa dove sta giocando? 

Cocco che tutti lo danno lupo? Idem Lena e Tal. 

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Si che ti ho letto. Ho letto tutto. Già ti ho detto anche ieri che per me Jack può benissimo esserlo. E l'ho detto anche a inizio giornata. Ma nessuno sembra crederci, quindi devo mettermi a fare una campagna inutile contro chi è convinto ?

Se tu credi a qualcosa è giusto che tu lo faccia presente più e più volte. Altrimenti nessuno ascolterà mai. 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma chi è? 

Sapia che manco sa dove sta giocando? 

Cocco che tutti lo danno lupo? Idem Lena e Tal. 

di nerea non sappiamo nulla e quindi potrebbe essere anche lei.

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

E lo sai per certo perché lo sei tu ? 

perchè per come sta giocando non ha il profilo del rv.

Inviato

di nerea non sappiamo nulla e quindi potrebbe essere anche lei.

perchè per come sta giocando non ha il profilo del rv.

Ah giusto 🤦🏻‍♂️

I contadini vanno a chiedere ad ogni dichiarato, il ruolo esatto. 

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Che pensi di Lol? Che non legge e ti voterebbe? 

Se ragioniamo anche al di fuori di quei nomi che avete fatto, per me rientrano anche lol e shino.

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Se ragioniamo anche al di fuori di quei nomi che avete fatto, per me rientrano anche lol e shino.

Io l'ho votato. 

Per me sono tutti sulla stessa barca. 

Inviato

perchè un rv lo farebbe?

Perché deve associare i ruoli. 

Al contadino di saperli subito che cambia? Non mi dite che un normale contadino chiede i ruoli così perché non si è mai visto 

Inviato

Perché deve associare i ruoli. 

Al contadino di saperli subito che cambia? Non mi dite che un normale contadino chiede i ruoli così perché non si è mai visto 

e lo farebbe in modo così sfacciato??? dai bucche jack non è alle sue prime armi.

Inviato

e lo farebbe in modo così sfacciato??? dai bucche jack non è alle sue prime armi.

Ma che significa? 

Tu spiegami perché un contadino dovrebbe invece chiederlo. 

Inviato

Questo pure è vero. 

Quindi mi resta Loudo e sempre tu. Tu puoi benissimo essere sia lupo che Slayer. Visto che nessuno sembra intenzionato a votare Jack, penso di votare te. 

Inviato

Questo pure è vero. 

Quindi mi resta Loudo e sempre tu. Tu puoi benissimo essere sia lupo che Slayer. Visto che nessuno sembra intenzionato a votare Jack, penso di votare te. 

Anche Loudo ha giocato a chiedere i ruoli, se escludi jack escludi Loudo. 

E non ci credo che due contadini giochino entrambi a chiedere i ruoli. 

Magari uno è possibile, ma 2 no. 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma che significa? 

Tu spiegami perché un contadino dovrebbe invece chiederlo. 

significa!!! il rv mica va a chiedere a destra e sinistra tu cosa sei. analizza il tutto con tranquillità

se chiedeva jack era per vedere chi mentiva e farsi una idea

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Questo pure è vero. 

olè quindi vedi perchè lo escludevo

ma perchè me??? devo veramente pensare che se non ti do contro fin dall'inizio tu non sei felice XD

Modificato da Marco1306
Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Questo pure è vero. 

Tu stai cercando i Lupi o la slayer?

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Anche Loudo ha giocato a chiedere i ruoli, se escludi jack escludi Loudo. 

E non ci credo che due contadini giochino entrambi a chiedere i ruoli. 

Magari uno è possibile, ma 2 no. 

Non sto escludendo Jack. Nella mia lista di probabili RV ci stavano sia lui che Loudo che Marco. Ti pare che qualcuno voglia votare i primi due ? Devo disperdere come hai fatto tu ? 

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

significa!!! il rv mica va a chiedere a destra e sinistra tu cosa sei. analizza il tutto con tranquillità

se chiedeva jack era per vedere chi mentiva e farsi una idea

olè quindi vedi perchè lo escludevo

ma perchè me??? devo veramente pensare che se non ti do contro fin dall'inizio tu non sia felice XD

No Marco. 

Due persone han giocato così dall'inizio e mi rifiuto di credere che siano entrambe buone. 

Perché un contadino non pressa così! Basta, non potete dire che sia normale. 

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Tu stai cercando i Lupi o la slayer?

Sincera ? Al momento la Slayer perché se Stecata non mente, stasera potrebbe finire. Io non credo particolarmente a Stecata, ma posso sbagliare e se sbaglio, la partita è bella che andata.

Inviato

No Marco. 

Due persone han giocato così dall'inizio e mi rifiuto di credere che siano entrambe buone. 

Perché un contadino non pressa così! Basta, non potete dire che sia normale. 

Sìsì hai ragione, bravo

Ora ci aiuti a cercare i Lupi?

Domani rischiamo di svegliarci con 4 lupi vivi, non si mette bene eh

Inviato

Non sto escludendo Jack. Nella mia lista di probabili RV ci stavano sia lui che Loudo che Marco. Ti pare che qualcuno voglia votare i primi due ? Devo disperdere come hai fatto tu ? 

Si vabbè gioca di rimando con ste frasette.

Te vuoi votare marco e basta e metti in mezzo la questione rv. 

Io non ho disperso, ho dato i miei sospetti, ma voi state ignorando tutto da 2 giorni.

Quindi giocate come volete, fatevi infinocchiare che tanto lo fate ad ogni partita e valutate quello che vi pare. 

Io ho detto pure troppo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.