Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Fammi il punto della situazione

Il sondato si sa?

Te lo faccio io. 

Mario sondato L detto Osso Duro. 

Io Spiritista 

Drax e Ste ruolo. 

Io ti ho votato, sia perché nei sospetti sia per scatenare reazioni. 

Nel complesso i più a rischio rogo sono: Lena Ste Cocco e Marco. 

Ste va lasciato stare almeno per oggi. 

Però ti conviene rileggere. 

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Te lo faccio io. 

Mario sondato L detto Osso Duro. 

Io Spiritista 

Drax e Ste ruolo. 

Io ti ho votato, sia perché nei sospetti sia per scatenare reazioni. 

Nel complesso i più a rischio rogo sono: Lena Ste Cocco e Marco. 

Ste va lasciato stare almeno per oggi. 

Però ti conviene rileggere. 

perchè mi escludi tal?

Inviato
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ok 

Devo andare a fare cena ma sinceramente voterei tra Stecca e Marco

Leggi perché così non va bene. 

Siccome non hai letto, se voti Stecata per me ho fatto più che bene a votarti. 

Inviato

facciamoci un bel riepilogo.

cosa sappiamo:

- bucche è la spiritista

- mario è l'osso duro a conferma di mario abbiamo una sondata L in mano a Loudo

- una sondata è andata persa mentre la prima l'aveva stecata e la stessa era su polle con esito NL.

- sappiamo poi che la banshee è morta ed era vegeta.

al momento poi stecata, per via anche della gestione della sondata su polle, è al centro dell'attenzione .... per me ci sono nomi migliori al momento non lo vederei così sospetto

jack, nonostante la strana fissa che bucche ha su di lui, lo reputo buono e quindi il rv non è lui.

dei morti per il rogo per me mesca è buona certa. Nerea ho ancora qualche dubbio, ma potrei sbagliarmi.

chi non mi fa impazzire, per via delle due votazioni saltate, è sapia, ma anche qui un lupo farebbe un simile azzardo??? lei al momento la metterei da parte.

tal lo visto poco in partita e sinceramente la scenata di ieri mi sembra più una finzione. ha contro di se poi anche il mancato voto della prima votazione.

cocco dopo la domanda di loudo è sparito..... 

lol aspettava solo che loudo dicesse che il visto L tra quei tre nomi e una volta visto che non era nessuno dei tre è sparito

draxe ...i ruoli ormai latitano e qui ne sono già usciti parecchi

lena e shino .... al momento sono quelle che ho capito di meno. Come ho detto quello che non mi quadra su di loro sono state la reazione di lena strana quando bucche ha detto (doom ti voterebbe) e shino per via che mi sembra che faccia finta di leggere. (vedi il mandare me in arringa ieri)

io penso che voterò tra tal, cocco e in terza battuta lol

direi più tal però.

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Leggi perché così non va bene. 

Siccome non hai letto, se voti Stecata per me ho fatto più che bene a votarti. 

qui concordo con te. 

già mirtillo ha votato senza leggere....

Inviato
12 minuti fa, Bucche ha detto:

Nessuno che vota, tutti impauriti...

Arriverete a fine rogo che voterete uno dei più buoni, un po' perché senza sospetti un po' perché indirizzati a farlo. 

Ma sti post a che servono xD

Inviato
3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

la reazione di lena strana quando bucche ha detto (doom ti voterebbe)

Però Marco ripigliati. 

Di tutti i post che ho fatto e il resto, questo ti è rimasto impresso? Perché ho notato che ti sei fissato co sta cosa. 

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Se serve a farti cambiare abitudini, serve a molto

Come non le cambiate voi non vedo perché debba cambiarle io

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

Però Marco ripigliati. 

Di tutti i post che ho fatto e il resto, questo ti è rimasto impresso? Perché ho notato che ti sei fissato co sta cosa. 

se io mi fisso una idea difficilmente mi esce dalla testa ..... @mariosan mere ne se qualcosa XD

comunque si ti vorrei rileggere con calma per capirti ed infatti, come ho detto, oggi io non ti voterei ma andrei su talì

Inviato

Ragazzi ma spiegate per quale motivo Stecata non è credibile? 

Voglio un post fatto bene, non due frasi messe la. 

E se lo pensate lupo, con chi lo è?

Inviato
4 minuti fa, Bucche ha detto:

Ragazzi ma spiegate per quale motivo Stecata non è credibile? 

Voglio un post fatto bene, non due frasi messe la. 

E se lo pensate lupo, con chi lo è?

Perché si è reso sospetto dal primo giorno, e mi scoccio di riscrivere tutto quello che ho scritto ieri sul perché lo sospetto. Magari sbaglio, e quindi sono disposta a non votarlo oggi. Ma se mi sbaglio, significa che la Slayer ha tutti i ruoli tra le mani. Quindi non credi che adesso dovrebbe essere la priorità ? O sono solo io che sto andando in panico da RV?? 

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Perché si è reso sospetto dal primo giorno, e mi scoccio di riscrivere tutto quello che ho scritto ieri sul perché lo sospetto. Magari sbaglio, e quindi sono disposta a non votarlo oggi. Ma se mi sbaglio, significa che la Slayer ha tutti i ruoli tra le mani. Quindi non credi che adesso dovrebbe essere la priorità ? O sono solo io che sto andando in panico da RV?? 

Io ho già detto tanto sull'rv.

Se però per nessuno è importante che vinca lui. 

Tu mi hai letto quando ho parlato di RV? Non credo altrimenti non saresti qua a dire così. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Io ho già detto tanto sull'rv.

Se però per nessuno è importante che vinca lui. 

Tu mi hai letto quando ho parlato di RV? Non credo altrimenti non saresti qua a dire così. 

questo non è vero.

io ti ho detto che tu ti stai fissando inutilmente su jack. il rv non è lui come invece credi tu

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.