Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 2

Manfri

Messaggi raccomandati

Allora sto cominciando a rileggere da quando sono andato a cena. Ma che problemi avete voi che valutate negativamente me Marco e Mescalina per aver dato i voti a Drax quando non sapevamo manco fosse ruolo. Inoltre la motivazione al mio voto di Drax io l ho data ed avevo sottolineato che per me talli e drax erano in cima ai sospetti. Quindi cosa cazzo valutate negativamente un voto giustificato e ri-giustificato. Ho anche spiegato perché dovevo votare presto (cioè che sarei andato via). Per cui la prossima volta leggete prima di accusare a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco questo vostro criterio per cui qui se uno si dichiara un ruolo viene automaticamente creduto e salvato. 

La dichiarazione non è certa neanche quando si dichiara un ruolo specifico, vedi me la scorsa, figurati quando si dichiara un ruolo generico.

Non sto dicendo che per forza sia così anche stavolta però l' ho visto succedere spesso qui.

E vedendo il movimento di voti per me ieri c'era un lupo a rischio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando i voti di ieri ancora non ho capito perché mi ha votato @Marco1306 , che non mi ha mai nominato in un giorno intero e pure il voto di @Mirtillo orribile. Però boh, non credo che un lupo si metta così in evidenza votando uno dichiarato ruolo

Ma comunque anche lena è che cambia completamente idea come mi dichiaro, è un atteggiamento che da lupo ci sta, anche se almeno ha ragionato

Poi ci stanno tutti quelli che non hanno votato, e vabbe

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, quel caos che si è sviluppato durante il rogo è vergognoso. Bucche metteva non mi piace a tutti quelli che lo sospettavano, ma ti pare un comportamento che aiuta il villaggio? L'unico lucido mi è sembrato Loudo. 

Quello che mi sorprende di più è l assenza di Polle grande sosenitore delle arringhe che non valuta nulla né vota. @polle spiegazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

In ogni caso, quel caos che si è sviluppato durante il rogo è vergognoso. Bucche metteva non mi piace a tutti quelli che lo sospettavano, ma ti pare un comportamento che aiuta il villaggio? L'unico lucido mi è sembrato Loudo. 

Quello che mi sorprende di più è l assenza di Polle grande sosenitore delle arringhe che non valuta nulla né vota. @polle spiegazioni? 

Sono un medico, capirai il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Per me Marco ne esce male dal rogo

Per me l unico tra quelli che ha votato Drax che ne esce male è Mirtillo che è quello che ha votato Drax dopo che si è dichiarato. Mentre Marco è stato palese convinto da Mescalina e me a votare Drax e dall assenza di altri sospetti validi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Per me l unico tra quelli che ha votato Drax che ne esce male è Mirtillo che è quello che ha votato Drax dopo che si è dichiarato. Mentre Marco è stato palese convinto da Mescalina e me a votare Drax e dall assenza di altri sospetti validi

Si anche lui ma sinceramente non è un po' sgamabile da lupo entrare così a muzzo e piazzare un voto su Drax?

Per me Marco l'ha fatto in maniera più stealth

Anche Lena se non sbaglio si stava accodando

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che posso vedere dai voti molto dipende dal fatto che draxer dica il vero oppure no.

E anche da mescalina.

Se mescalina era buona, il voto peggiore è quello di lena indipendentemente da cosa dia draxer perché ci starebbe sia come voto di un lupo in branco con draxer per essere sicuro di salvarlo che un lupo che piazza il quinto voti su un buono ruolo per sembrare buono a sua volta.

Se draxer è buono il voto peggiore è quello di mirtillo

Se draxer è cattivo sono chiaramente loschi tutti quelli che lo hanno portato a salvarsi.

Mi chiedo cmq cosa ci facciano sia bucche che draxer vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

@polle neanche io lo sapevo ovviamente appena puoi partecipa cosi “ svaghi” 💪🏼 poi tu sai ovviamente.

detto ció ,io e tail confusi vegeta non lo sapremo e polle l ho appena letto abbiamo postato insieme

Manca @Sapia al mio appello 

.

comunque. Volete continuare con i nomi in arringa anche oggi?

Modificato da Nerea
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha detto:

@polle neanche io lo sapevo ovviamente appena puoi partecipa cosi “ svaghi” 💪🏼 poi tu sai ovviamente.

detto ció ,io e tail confusi vegeta non lo sapremo e polle si è giustificato e non sa neanche di cosa parliamo.

bene..

Manca @Sapia al mio appello 

.

comunque. Volete continuare con i nomi in arringa anche oggi?

Riformuli sto post che è incomprensibile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Riformuli sto post che è incomprensibile? 

Scusa xD credo sia arrivata l ora di dormire xD

visto che avevo taggato gli astenuti per sapere la loro motivazione( la mia l ho data) .mi sono rifatta il punto della situazione ad “alta voce” e ho ritagato sapia e come altri cerco di trarre conclusioni  sui possibili loschi dai voti (per ora ho quello)

e poi ho chiesto a tutti se volete ancora fare le arringhe 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Nel suo primo post in assoluto, Vegeta gradisce il commento di Mariosan contro gli spam. 
Il suo secondo commento é rivolto a Bucche. Quest'ultimo è convinto che i nomi per le arringhe non vadano fatti a Giorno 0 perché non ci sono basi, Vegeta ritiene che non ci saranno basi nemmeno a Giorno 1. 
Si esprime favorevole alle arringhe purché fatte per bene, e fa qualche battuta (??) su Nerea Lupo. 
Nel suo primo post di Giorno 1, nomina Stecata in maniera infastidita, riferendosi al commento di quest' ultimo che poi ha ritrattato. Ovvero usare il verbo "sbranare" al posto del verbo "rogare". (Evidente provocazione da parte di Vegeta ). 
In seguito definisce Nerea, buona al 100%. 
Si astiene dalle votazioni. 

Ecco lo storico di Vegeta. E fidatevi , non ho saltato nessun messaggio. Se qualcuno riesce a trovarmi un valido motivo per il suo sbrano.....

L'unica cosa che potrei trovare, è il suo tirate in ballo Stecata, ma non vorrei fosse quello che volevano farci pensare. Non mi viene in mente nient'altro. 

Se per te questo è un messaggio di accusa siamo messi bene.

Per me il morso su vegeta non ha senso punto e basta.

Anzi una spiegazione ce l'ho, lasciare il dubbio sul rogo di ieri perché ci sono stati 3 schieramenti, quello di draxel, quello di bucche, quello di mesca. La morte di uno di quelli ci avrebbe dato un buono morto e su chi ha votato. Vegeta se non sbaglio si è astenuto, ma in ogni caso è una scheggia impazzita che vota a modo suo, fuori dai ragionamenti collettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, polle ha detto:

Io non capisco questo vostro criterio per cui qui se uno si dichiara un ruolo viene automaticamente creduto e salvato. 

La dichiarazione non è certa neanche quando si dichiara un ruolo specifico, vedi me la scorsa, figurati quando si dichiara un ruolo generico.

Non sto dicendo che per forza sia così anche stavolta però l' ho visto succedere spesso qui.

E vedendo il movimento di voti per me ieri c'era un lupo a rischio. 

Certo, sono convinto anche io di questo. Ma la scelta è fra rogare un possibile ruolo o farlo dichiarare a giorno 1. Penso che se mesca era realmente contadino ed oggi il veggente ha sondato fra i dichiarati ruolo, abbiamo un info importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Stecata dacci sta sondata. Iniziamo a fare circolare informazioni, non abbiamo alcuna base e da qualche parte bisognerà pure iniziare. 

@polle mi manchi. Appena puoi torna tra noi. 

Se vi dico che è più utile aspettare per valutare chi va contro al sondato e il suo pensiero espresso liberamente?  Credo che sia utile. In più andiamo a restringere sul veggente se esce un altro ricevente e sondato diverso da noi due, soprattutto con altri due utenti che si dicono ruolo. Boh , valutiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me chi ne esce male è anche e soprattutto @Talilinds e @Nerea .

Nerea che era dura e decisa , ma al momento del rogo non si espone e talilinds che sembra aver giocato un po' troppo sul finire di giornata con la paura di esporsi.

Così su due piedi direi bucche negativo , draxer ruolo e mesca contadina, con uno o due lupi che si astengono. Potrebbe essere una lettura.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Per me chi ne esce male è anche e soprattutto @Talilinds e @Nerea .

Nerea che era dura e decisa , ma al momento del rogo non si espone e talilinds che sembra aver giocato un po' troppo sul finire di giornata con la paura di esporsi.

Così su due piedi direi bucche negativo , draxer ruolo e mesca contadina, con uno o due lupi che si astengono. Potrebbe essere una lettura.

Mah io diciamo che considero valide e possibili tutte le opzioni meno quella di bucche draxer e mescalina tutti e 3 contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

Mah io diciamo che considero valide e possibili tutte le opzioni meno quella di bucche draxer e mescalina tutti e 3 contadini

Per me il morso su vegeta ci conferma che nella votazione c'era un lupo, ma anche che fra gli astenuti c'è un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.