Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Avevo iniziato a scrivere ma sono da cellulare e non so che scrivere

mi spiego: ti sospetto prevalentemente a esclusione perché gli altri bene o male nel corso della giornata hanno fatto qualcosa che mi è sembrato positivo

Tu non mi hai fatto troppo effetto

Quindi purtroppo è a esclusione il mio sospetto su di te, non ho motivazioni migliori

Quindi io non avrei fatto nulla di positivo 

E quindi in base a questo che dici cosa per esempio ha fatto Drax di più positivo rispetto a me? O anche altri in arringa per esempio? 

Tu infatti non hai motivazioni 

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma se hai letteralmente detto che concordavi con i giudizi di Mesca e Mario su di lui

Ergo ti sei aggrappato a loro per votarlo(addirittura triplato)

@JackShepard tu come lo vedi Marco?

Lo vedo malissimo xD

Solo che non volevo dirlo perché non è in arringa

Inviato

Cioè mi sto rendendo conto che i voti su di me sono piombati perché uno che ho accusato se l è presa ed di conseguenza ha accusato me

Ditemi quale contadino fa una roba del genere? Soprattutto chi mi ha votato

Inviato

Dirsi ruolo comunque non è mai saggio.. lo dite per farvi proteggere? Rubare i ruoli? Sperare che non rogano e stare con i loschi,o che non vi mordano perchè sotto i riflettori? Comunque non è una buona strategia.

Inviato
2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ma ti pare che uno da ruolo si assenta tutto giorno 0 per poi comportarsi così a giorno 1?

Ripeto, ma chi lo sa come giochi, non mi interessa, ma dirsi ruolo non è da prendere come verità assoluta se non corrisponde un atteggiamento in topic sensato

Cioè è dici pure che lo hai fatto di proposito. Di proposito per cosa? Per lanciarti addosso sospetti? 

Però calmati Mesca così sembra che vuoi rogarlo a tutti i costi 

L'atteggiamento in topic sensato non corrisponde necessariamente all'essere ruolo basti vedere la scorsa partita 

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Vabbè ciaooo

La prossima volta spammo 50 messaggi come fate voi allora

Ma ciaone a te

Non tutti quelli che hanno partecipato attivamente hanno solo spammato 

Ma che stai dicendo Drax, se sei davvero ruolo riprenditi in qualche modo 

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

Dirsi ruolo comunque non è mai saggio.. lo dite per farvi proteggere? Rubare i ruoli? Sperare che non rogano e stare con i loschi,o che non vi mordano perchè sotto i riflettori? Comunque non è una buona strategia.

Lo dico perché sto rogando

Se ero contadino semplice sta gran mazzi

Inviato
Proprio ora, Mescalina ha detto:

Quindi io non avrei fatto nulla di positivo 

E quindi in base a questo che dici cosa per esempio ha fatto Drax di più positivo rispetto a me? O anche altri in arringa per esempio? 

Tu infatti non hai motivazioni 

Drax ha preso tre voti e mille sospetti.

Lena e Loudo hanno detto frasi e ragionamenti xhe mi sono piaciuti.

Tali e Lol un po’ meno, ma anche loro hanno fatto qualche intervento non male.

Quindi come vedi non ti accuso a caso, è un processo a esclusione il mio in questo momento

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

C'è la Slayer quindi uno non può dirsi ruolo specifico

O preferisci rogare?Sia chiaro che anche io sto valutando la situazione però per me non è lupo con tutti sti voti e i prossimi che potrebbero arrivare

Inviato

Lo vedo malissimo xD

Posso solo appuntarti che, pure capendo e sapendo che le arringhe servono per votare uno all'interno di esse, se si trova sospetto in uno al di fuori è anche giusto valutarlo e metterlo in mezzo? Magari non verrà votato, però non è giusto pensare di poter accusare solo 7 persone e lasciare liberi gli altri, solo perché c'è un arringa. 

Marco io è da quando abbiamo iniziato a giocare che l'ho messo nei sospetti, era insieme a Loudo, di cui ora mi son ricreduto. 

Inviato

Però calmati Mesca così sembra che vuoi rogarlo a tutti i costi 

L'atteggiamento in topic sensato non corrisponde necessariamente all'essere ruolo basti vedere la scorsa partita 

Ma è assurdo Lol

No, io ho votato presto e mi metto sempre in discussione, ma vedo che non è la filosofia di Drax che si dice ruolo. Leggilo per favore

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma se hai letteralmente detto che concordavi con i giudizi di Mesca e Mario su di lui

Ergo ti sei aggrappato a loro per votarlo(addirittura triplato)

@JackShepard tu come lo vedi Marco?

Te le lo ripeto.

In arringa avevo a, b, c, D,  e, f

Per quello che ti ho spiegato ho escluso a,b,c,D, f 

Ho iniziato a ragionare quindi su di e quindi se g e h dicono cose che mi convincono mi sembra giusto ribadirlo.

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma che intendi che strano? 

Magari posso aiutarti a comprendermi ahaha

Che non riesco a capirti se buono o cattivo, in alcuni aspetti ti vedo propositivo, altre guardingo. Al momento però sembri più solitario (non intendo RV) che in gruppo.

Inviato
3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Lo vedo malissimo xD

Sinceramente io me ne sbatto se è fuori arringa sono indeciso tra lui e Bucche

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Che non riesco a capirti se buono o cattivo, in alcuni aspetti ti vedo propositivo, altre guardingo. Al momento però sembri più solitario (non intendo RV) che in gruppo.

No sbagli, sono con Doom. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Posso solo appuntarti che, pure capendo e sapendo che le arringhe servono per votare uno all'interno di esse, se si trova sospetto in uno al di fuori è anche giusto valutarlo e metterlo in mezzo? Magari non verrà votato, però non è giusto pensare di poter accusare solo 7 persone e lasciare liberi gli altri, solo perché c'è un arringa. 

Marco io è da quando abbiamo iniziato a giocare che l'ho messo nei sospetti, era insieme a Loudo, di cui ora mi son ricreduto. 

Su marco ho un sospetto forte, ma se tutti iniziamo a fare nomi

fuori arringa esce fuori il caos

Quindi io mi autoimpongo di non generare caos, lasciare marco per domani, e capire chi di voi 8 in arringa è un cattivo

Inviato

Sinceramente io me ne sbatto se è fuori arringa sono indeciso tra lui e Bucche

Ma mi levi, che palle che sei 🤣

Inviato

Su marco ho un sospetto forte, ma se tutti iniziamo a fare nomi

fuori arringa esce fuori il caos

Quindi io mi autoimpongo di non generare caos, lasciare marco per domani, e capire chi di voi 8 in arringa è un cattivo

È che sta cosa la dici da inizio partita, come se fosse sempre possibile che ci sia un cattivo in mezzo. 

Magari c'è eh, ma per me se c'è non è individuabile, nel bene o nel male non trovo nessuno così sospetto da andare quasi sicuro a votarlo (magari anche sbagliando). 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

È che sta cosa la dici da inizio partita, come se fosse sempre possibile che ci sia un cattivo in mezzo. 

Magari c'è eh, ma per me se c'è non è individuabile, nel bene o nel male non trovo nessuno così sospetto da andare quasi sicuro a votarlo (magari anche sbagliando). 

Se sei buono secondo me vuol dire che non sai giocare se ragioni così xD

Inviato
4 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ma è assurdo Lol

No, io ho votato presto e mi metto sempre in discussione, ma vedo che non è la filosofia di Drax che si dice ruolo. Leggilo per favore

In nessun mondo del lupus un lupo entra, attacca un nome, portandosi al centro dell attenzione, e poi dopo è attaccato da tutti e difeso da nessuno

Il mio atteggiamento e i miei post sono palesemente quelli di un contadino, che gioca solo, ha un sospetto e lo esplicita 

Non posso mai essere lupo

Il tuo ragionamento è proprio sbagliato a prescindere

Inviato
6 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ma è assurdo Lol

Mesca l'ho letto e non cambio opinione su di lui

• Game Master
Inviato
7 minuti fa, Bucche ha detto:

Marco io è da quando abbiamo iniziato a giocare che l'ho messo nei sospetti, era insieme a Loudo, di cui ora mi son ricreduto

Non è una gara a chi scova prima il presunto lupo... 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.