Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

• Game Master
Proprio ora, JackShepard ha detto:

Avevo iniziato a scrivere ma sono da cellulare e non so che scrivere

mi spiego: ti sospetto prevalentemente a esclusione perché gli altri bene o male nel corso della giornata hanno fatto qualcosa che mi è sembrato positivo

Tu non mi hai fatto troppo effetto

Quindi purtroppo è a esclusione il mio sospetto su di te, non ho motivazioni migliori

Quindi io non avrei fatto nulla di positivo 

E quindi in base a questo che dici cosa per esempio ha fatto Drax di più positivo rispetto a me? O anche altri in arringa per esempio? 

Tu infatti non hai motivazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma se hai letteralmente detto che concordavi con i giudizi di Mesca e Mario su di lui

Ergo ti sei aggrappato a loro per votarlo(addirittura triplato)

@JackShepard tu come lo vedi Marco?

Lo vedo malissimo xD

Solo che non volevo dirlo perché non è in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ma ti pare che uno da ruolo si assenta tutto giorno 0 per poi comportarsi così a giorno 1?

Ripeto, ma chi lo sa come giochi, non mi interessa, ma dirsi ruolo non è da prendere come verità assoluta se non corrisponde un atteggiamento in topic sensato

Cioè è dici pure che lo hai fatto di proposito. Di proposito per cosa? Per lanciarti addosso sospetti? 

Però calmati Mesca così sembra che vuoi rogarlo a tutti i costi 

L'atteggiamento in topic sensato non corrisponde necessariamente all'essere ruolo basti vedere la scorsa partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Vabbè ciaooo

La prossima volta spammo 50 messaggi come fate voi allora

Ma ciaone a te

Non tutti quelli che hanno partecipato attivamente hanno solo spammato 

Ma che stai dicendo Drax, se sei davvero ruolo riprenditi in qualche modo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Dirsi ruolo comunque non è mai saggio.. lo dite per farvi proteggere? Rubare i ruoli? Sperare che non rogano e stare con i loschi,o che non vi mordano perchè sotto i riflettori? Comunque non è una buona strategia.

Lo dico perché sto rogando

Se ero contadino semplice sta gran mazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Quindi io non avrei fatto nulla di positivo 

E quindi in base a questo che dici cosa per esempio ha fatto Drax di più positivo rispetto a me? O anche altri in arringa per esempio? 

Tu infatti non hai motivazioni 

Drax ha preso tre voti e mille sospetti.

Lena e Loudo hanno detto frasi e ragionamenti xhe mi sono piaciuti.

Tali e Lol un po’ meno, ma anche loro hanno fatto qualche intervento non male.

Quindi come vedi non ti accuso a caso, è un processo a esclusione il mio in questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Dirsi ruolo comunque non è mai saggio.. lo dite per farvi proteggere? Rubare i ruoli? Sperare che non rogano e stare con i loschi,o che non vi mordano perchè sotto i riflettori? Comunque non è una buona strategia.

C'è la Slayer quindi uno non può dirsi ruolo specifico

O preferisci rogare?Sia chiaro che anche io sto valutando la situazione però per me non è lupo con tutti sti voti e i prossimi che potrebbero arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedo malissimo xD

Solo che non volevo dirlo perché non è in arringa

Posso solo appuntarti che, pure capendo e sapendo che le arringhe servono per votare uno all'interno di esse, se si trova sospetto in uno al di fuori è anche giusto valutarlo e metterlo in mezzo? Magari non verrà votato, però non è giusto pensare di poter accusare solo 7 persone e lasciare liberi gli altri, solo perché c'è un arringa. 

Marco io è da quando abbiamo iniziato a giocare che l'ho messo nei sospetti, era insieme a Loudo, di cui ora mi son ricreduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Però calmati Mesca così sembra che vuoi rogarlo a tutti i costi 

L'atteggiamento in topic sensato non corrisponde necessariamente all'essere ruolo basti vedere la scorsa partita 

Ma è assurdo Lol

No, io ho votato presto e mi metto sempre in discussione, ma vedo che non è la filosofia di Drax che si dice ruolo. Leggilo per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma se hai letteralmente detto che concordavi con i giudizi di Mesca e Mario su di lui

Ergo ti sei aggrappato a loro per votarlo(addirittura triplato)

@JackShepard tu come lo vedi Marco?

Te le lo ripeto.

In arringa avevo a, b, c, D,  e, f

Per quello che ti ho spiegato ho escluso a,b,c,D, f 

Ho iniziato a ragionare quindi su di e quindi se g e h dicono cose che mi convincono mi sembra giusto ribadirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma che intendi che strano? 

Magari posso aiutarti a comprendermi ahaha

Che non riesco a capirti se buono o cattivo, in alcuni aspetti ti vedo propositivo, altre guardingo. Al momento però sembri più solitario (non intendo RV) che in gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Posso solo appuntarti che, pure capendo e sapendo che le arringhe servono per votare uno all'interno di esse, se si trova sospetto in uno al di fuori è anche giusto valutarlo e metterlo in mezzo? Magari non verrà votato, però non è giusto pensare di poter accusare solo 7 persone e lasciare liberi gli altri, solo perché c'è un arringa. 

Marco io è da quando abbiamo iniziato a giocare che l'ho messo nei sospetti, era insieme a Loudo, di cui ora mi son ricreduto. 

Su marco ho un sospetto forte, ma se tutti iniziamo a fare nomi

fuori arringa esce fuori il caos

Quindi io mi autoimpongo di non generare caos, lasciare marco per domani, e capire chi di voi 8 in arringa è un cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Su marco ho un sospetto forte, ma se tutti iniziamo a fare nomi

fuori arringa esce fuori il caos

Quindi io mi autoimpongo di non generare caos, lasciare marco per domani, e capire chi di voi 8 in arringa è un cattivo

È che sta cosa la dici da inizio partita, come se fosse sempre possibile che ci sia un cattivo in mezzo. 

Magari c'è eh, ma per me se c'è non è individuabile, nel bene o nel male non trovo nessuno così sospetto da andare quasi sicuro a votarlo (magari anche sbagliando). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

È che sta cosa la dici da inizio partita, come se fosse sempre possibile che ci sia un cattivo in mezzo. 

Magari c'è eh, ma per me se c'è non è individuabile, nel bene o nel male non trovo nessuno così sospetto da andare quasi sicuro a votarlo (magari anche sbagliando). 

Se sei buono secondo me vuol dire che non sai giocare se ragioni così xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ma è assurdo Lol

No, io ho votato presto e mi metto sempre in discussione, ma vedo che non è la filosofia di Drax che si dice ruolo. Leggilo per favore

In nessun mondo del lupus un lupo entra, attacca un nome, portandosi al centro dell attenzione, e poi dopo è attaccato da tutti e difeso da nessuno

Il mio atteggiamento e i miei post sono palesemente quelli di un contadino, che gioca solo, ha un sospetto e lo esplicita 

Non posso mai essere lupo

Il tuo ragionamento è proprio sbagliato a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.