Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Appunto, è quello che sto dicendo 

Ma anche nella risposta a me mi puzza qualcosa

rileggendo in effetti sembra anche a me cosi

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Quindi solo a me fa strano il fatto che bucche se ne freghi degli arringanti e vuole votare fuori

magari lo avrò letto male io però mi sembrava il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackShepard ha detto:

Cioè a me bucche pare buono, ma più fa così più mi fa venire voglia di votarlo

Vi ricordo che mi ha anche fatto aggiungere il nome di cocco in arringa che a me non importava di portare

Quindi prima allarga l’arringa, poi ora dice di non votare in arringa e mette in mezzo sapia

Cioè boh, io non posso fare a meno di pensare che voglia distogliere dai nomi in arringa

Ma se ho detto che nessuno mi porta a dire che per me è cattivo non posso farci nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Stecata ha detto:

Per l'arringa , mi dispiace farla così senza aver letto attentamente.

Comunque penso che io sia stato inserito in modo ingiusto fra i sospetti visto che il mio atteggiamento è stato collaborativo e propositivo. Anche se contrario inizialmente alle arringhe ho provato ad apportare delle modifiche che ritenevo utili, che alcuni anno seguito ed altri no. Per me , mandare in arringa qualcuno senza motivarlo ha poco senso. Allo stesso modo credo che se si è in arringa , bisogna fare di tutto per farsi capire buoni e l'atteggiamento di @Bucche non è collaborativo. 

Se ho ricevuto la sondata è perché il veggente ha ritenuto quello che ho scritto genuino, quindi invito anche gli altri a farlo rileggendomi.

Non sto giocando aggressivo? Per il momento non ho grandi sospetti e non ho visto cose che mi hanno fatto saltare dalla sedia. Su nerea ad esempio ho ritenuto opportuno sottolineare quella sbavatura , ma ho evitato di fissarmi e portare la discussione più avanti del dovuto per evitare di rifare l'errore della scorsa partita.

Sto vedendo molti giocare in punta di piedi e questo non aiuta farsi delle idee chiare. 

Nella mia ottica, sapendo chi sono, mi stonano @Shinobu SanadaSanada e @Justcocco che mi hanno inserito fra gli arringati, e mi sale qualche dubbio sul fatto che possa esserci un lupo sotto i riflettori e bisogna trovare un altro nome. Non so se il loro intervento, come quello di mirtillo di togliere dai sospetti nerea, rientra in quell'ottica, ma con me cascano male. Non sono un bersaglio facile né mi lascerò accusare sulla base del nulla.

Sulla sondata, ho avuto una giornata piena, ho chiesto come comportarmi ma sono stato scacato. Per me può anche uscire il nome, non ho problemi . 

Io non sarei collaborativo?

Apposto ho letto già tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Vi ho riletto e sono molto confusa devo dire la verità. Per @Sapia rispondo che sono in generale più aggressiva e decisa perchè mi avete fatto notare spesso il mio essere inconsistente e cerco di migliorarmi sopratutto perchè voglio che mi prendete in considerazione😅 cosa che non hanno fatto le scorse partite. E se ho un pensiero che serve ai contadini ovvero pressare gli assenti lo dico e ridico ! Perche se uno ha un imprevisto lo dire e si fa sostituire.non rallenta il gioco.è una questione di rispetto per chi invece gioca.

Comunque draxer neanche a me ha convinto tantissimo..lena continuo a vederla impacciata. Bucche troppo soft..mi prendo un altri 20 min per rileggere..

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard sei passato da:

Bucche sembra buono a Bucche sembra buono però è strano ad ancora mmm voterei Bucche perché per me sta sviando. 

E tutto questo senza un mio post di mezzo perché non ero online, quindi non puoi nemmeno dire che l'idea è maturata perché hi aggiunto qualcosa. 

Allora mi chiedo, cosa ti ha fatto maturare quest'idea e soprattutto fartela cambiare in così pochi post di distanza? 

Sapia la devi proteggere?

Cioè boh

Se devo votare gente che mi ha convinto ovviamente non lo faccio, sicuramente c'è chi mi ha convinto meno ed ho detto chi sono, ma non li consideravo da rogo. 

Per cui non ha un minimo senso ciò che dici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

@JackShepard sei passato da:

Bucche sembra buono a Bucche sembra buono però è strano ad ancora mmm voterei Bucche perché per me sta sviando. 

E tutto questo senza un mio post di mezzo perché non ero online, quindi non puoi nemmeno dire che l'idea è maturata perché hi aggiunto qualcosa. 

Allora mi chiedo, cosa ti ha fatto maturare quest'idea e soprattutto fartela cambiare in così pochi post di distanza? 

Sapia la devi proteggere?

Cioè boh

Se devo votare gente che mi ha convinto ovviamente non lo faccio, sicuramente c'è chi mi ha convinto meno ed ho detto chi sono, ma non li consideravo da rogo. 

Per cui non ha un minimo senso ciò che dici. 

Ho spiegato chiaramente in due post che mi sembravi buono ma certe cose non mi sono proprio piaciute

L’ho spiegato proprio chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

No raga

Draxer ha tre voti e anche nerea e

tali hanno detto che lo sospettan

Non è lupo mai, non scherziamo

Ma non ho detto che lo voto... sul voto sono abbastanza indecisa perchè nessuno mi ha colpito particolarmente da prendere il mio voto.per questo voglio e sto rileggendo.perc cercare altri indizi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nerea ha detto:

Ma non ho detto che lo voto... sul voto sono abbastanza indecisa perchè nessuno mi ha colpito particolarmente da prendere il mio voto.per questo voglio e sto rileggendo.perc cercare altri indizi

Lo so che forse non lo voti

Volevo far riflettere che ha preso tre voti e tanti sospetti

Per un Lupo a Giorno1 sarebbe strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ho spiegato chiaramente in due post che mi sembravi buono ma certe cose non mi sono proprio piaciute

L’ho spiegato proprio chiaramente

Si ma hai fatto 3 post a riguardo e passi da un dubbio ad una certezza. 

Tutto senza che io intervenga nel mezzo. 

Cioè a me sembra strano. 

Potevo capire se avessi fatto un solo post a riguardo, ma addirittura cerchi l'approvazione degli altri nel sospettarmi. 

Tutto perché ho messo in mezzo Sapia, e quindi?

Che siete intoccabili voi fuori? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Lo so che forse non lo voti

Volevo far riflettere che ha preso tre voti e tanti sospetti

Per un Lupo a Giorno1 sarebbe strano

Eh vorrei evitare il più possibile l errore del primo rogo..

Proprio ora, Lena ha detto:

Mi dici dove sono impacciata, di grazia? 

Nei tuoi modi😅penso sei proprio cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Non ci credo che un lupo prende tre voti in 15minuti e altra gente vuole già votarlo

Bho jack, io però quel sospetto ho. Non ho ancora votato perché voglio appunto andarci cauta e sentire voi in piazza. Tu chi voteresti ora come ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si ma hai fatto 3 post a riguardo e passi da un dubbio ad una certezza. 

Tutto senza che io intervenga nel mezzo. 

Cioè a me sembra strano. 

Potevo capire se avessi fatto un solo post a riguardo, ma addirittura cerchi l'approvazione degli altri nel sospettarmi. 

Tutto perché ho messo in mezzo Sapia, e quindi?

Che siete intoccabili voi fuori? 

Ma dove la vedi la certezza.

Ho scritto un ragionamento basato su una teoria e la conclusione del ragionamento.

È chiaro che non ho certezze e che sto solo ragionando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.