Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

SuperLol

Contrario alle arringhe perché non sappiamo organizzarci, ma di fatto continua a intervenire sulla questione.

Fa una osservazione sul Lupo Corazzato. Ha letto bene il regolamento o gli è familiare? Non penso la prima, dato che poi l'osservazione si rivela poi sbagliata. 

Si Difende continuando a parlare delle arringhe

Poi dice che deve rileggere. 

Se la prende un po' con Lena e Nerea

Di base gli piace chi la pensa come lui delle arringhe. 

Poi sbaglia ad attaccarmi.

Battibeccw con bucche

Qualche altro post inutile

Dice che ha difficoltà a inquadrare i sospetti. 

Poi continua a dibattere sulle arringhe. 

Dice che gli piace Lena

Fa una buona osservazione contro Bucche. 

Tutto sommato Lol mi sembra parecchio superficiale, non ha molta carica. Ma ha anche fatto un paio di post buoni. 

Cocco è molto discontinuo e non ha dato un contributo molto elevato, ma per me il cambiare idea è un punto a suo favore. 

Sunto: mi sa che non ho capito un cazzo della partita perché anche i miei sospetti non mi sembrano più così cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire quante persone sono intenzionate a votarmi. 

Hanno iniziato Jack e Marco a mettermi nei sospetti per quella che non era un'arringa e... Toh! Ma tu guarda! Metà villaggio vuole votarmi! Per favore. 

Mario mi sta piacendo meno ad ogni post che scrive, ma se dite che devo votare tra gli arringanti voterò Lol o Draxer

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

io l'unica cosa che "rimprovero" oggi a lena è il suo scambio di stamattina con bucche

Beh, è comprensibile 

Anche io ho avuto dubbi, però Draxer lo vedo proprio losco 

Tu sei d'accordo che la difesa di Lena è positiva? 

Non so, è come se Draxer volesse a tutti i costi cercare un sospetto su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, meglio Mescalina con il post di prima, mi è parsa un po' meno ingessata di quanto mi sia sembrata ieri. Questo sempre per rispondere alla domanda di @Loudo.

8 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Da lupo non punto mai nessuno a sensazione, giocoesattamente come sta giocando lena secondo me

Inoltre sono molto più partecipativo, e invece questo mio poco contributo è voluto

Il fatto che tu continui ad insistere esclusivamente su di me non mi piace perché così facendo tu stai solo andando contro una persona della fazione contadina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Hanno iniziato Jack e Marco a mettermi nei sospetti per quella che non era un'arringa e... Toh! Ma tu guarda! Metà villaggio vuole votarmi! Per favore. 

Mario mi sta piacendo meno ad ogni post che scrive, ma se dite che devo votare tra gli arringanti voterò Lol o Draxer

non mettermi in bocca parole che non ho detto.

mai detto che ti sospettavo. ho detto solo che quella che credevo la tua arringa sembrava scritta in fretta e furia e che da come scrivevi si vedeva che dovevi aggiornati su tutto anche se non condividevo certe cose.

quindi stai calmo XD

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Beh, è comprensibile 

si e no il mess di bucche mi sembra niente di che

per il resto si non mi è sembrata negativa

Proprio ora, Lena ha detto:

Perché? 

mi è sembrato che scattassi per niente di che

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ma se a me non è piaciuta che ci posso fare? Cioè deve per forza piacermi perché piace a te?

Non mi piace st atteggiamento

No no, però non argomenti chissà quanto. Quindi mi viene da pensare che insisti su un nome già sospettato in precedenza per crearti un alibi per votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mescalina ha detto:

Beh, è comprensibile 

A me sembra che drax abbia deciso di rogare lena a prescindere 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Talilinds ha detto:

Che ne pensi di lena ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

A mio parere, meglio Mescalina con il post di prima, mi è parsa un po' meno ingessata di quanto mi sia sembrata ieri. Questo sempre per rispondere alla domanda di @Loudo.

Il fatto che tu continui ad insistere esclusivamente su di me non mi piace perché così facendo tu stai solo andando contro una persona della fazione contadina. 

Ma se sei quella che tra quelli che stanno in arringa mi piaci meno non posso farci nulla

Poi ci manca pure che mi dici che sei lupo, quindi conta poco quello che dici

Io ho questa sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché poi l hai fatta pure tu :D

Diciamo che tu e drax siete in cima ai sospetti 

Questo messaggio è una perculata. 

E non lo so, ma mi rimani falso ad ogni messaggio. 

Intervieni con messaggini piccoli che però si infilano dappertutto e cambiano le idee degli altri. 

Non lo so. Forse è un mio problema, ma in questa partita non mi piaci proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

No no, però non argomenti chissà quanto. Quindi mi viene da pensare che insisti su un nome già sospettato in precedenza per crearti un alibi per votare 

Ho argomentato

Chi mi conosce sa come gioco, di certo non faccio postoni

Questa è la mia sensazione, non lo ripeto più

Poi votate chi vi pare, non ho certo una sondata lupo su lena, sono le mie sensazioni basate sul suo atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Ho argomentato

Chi mi conosce sa come gioco, di certo non faccio postoni

Questa è la mia sensazione, non lo ripeto più

Poi votate chi vi pare, non ho certo una sondata lupo su lena, sono le mie sensazioni basate sul suo atteggiamento

E ancora, con questa cosa che chi mi conosce sa come gioco

Io mi baso su quello che leggo, il tuo comportamento non lo trovo contadino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.