Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io le arringhe le organizzerei in ogni caso.

Danno fastidio ai lupi, gli

mettono ansia, ci aiutano ad avere cose da rileggere nei giorni futuri, ci aiutano a non trovarci confusi nei minuti prima del rogo, ecc ecc

Probabilmente vi annoia farle, ma sono utili e non ammazzano il gioco come qualcuno di voi pensa.  

Lo so che c’è il RV, ma si può arringare anche senza farsi sgamare da lui, quindi per me ci sarebbero più vantaggi che svantaggi nel farle

Inviato
  Il 08/03/2020 at 10:30, mariosan ha scritto:

Comunque è paradossale ma io credo che sia più giusto usarlo per domani, che per gli altri giorni. Nel senso che uno deve usare le arringhe perché storicamente a giorno 1 si sono rogati solo cs a caso magari con due voti . E l arringa dovrebbe al contrario ridurre questa probabilità. 

Expand  

Ma sì, il senso è usarle i primi giorni quando non ci sono cose su cui ragionare (poteri, vedere chi muore e chi no ecc.), poi ci si adatta

@Loudo se in arringa va un numero di persone (7-8-9, da decidere) vedi comunque i movimenti che vuoi vedere in quel gruppetto di persone.

Fai le stesse analisi che stai dicendo tu, solo che le fai in modo più mirato e meno disordinato dato che osservi quello che succede su un gruppo di persone invece che su 18 tutte insieme, che spesso è più dispersivo da capire e i lupi ci sguazzano

Inviato

@Loudo è una questione di trovare il giusto mezzo.

Restringere è la cosa importante ok, ma capisci che se restringi troppo (4 nomi come dici tu ad esempio) rischi davvero che nessun cattivo è in arringa.

Quindi io dico restringiamo da 18 a 7-8-9 che non è né troppo né poco e qualche cattivo in mezzo ci finisce di sicuro

@Mescalina scusa ma con 8-9 nomi ti pare che non ci sia abbastanza flessibilita? lolz

Tu auspichi caos e confusione, non flessibilità se vuoi rimanere su 18 nomi invece che 9 o giù di lì che sono comunque tanti

Non so quante partite bisogna fare prima che vi rendiate conto che sta cosa ha senso e vi lamentate a caso per il gusto di lamentarvi...

Inviato
  Il 08/03/2020 at 12:39, Loudo ha scritto:

I nomi ha più senso farli oggi per domani, quando la sondata non è ancora decisa.

Mi sembra abbastanza ovvio, no?

Expand  

Forse sì, hai ragione, ma non la ritenevo una priorità

Cioè, a me serve di leggere un minimo di post per evitare di fare il nome per l’arringa totalmente random. Tanto avrò poche basi per fare i nomi per l’arringa, ma un minimo di ragionamento ci proverò a tirarlo fuori

Se tu te la senti, certo puoi già fare i nomi nell’ottica di aiutare anche la sondata

Inviato

A me piaceva più l’idea di fare due nomi, ma capisco anche chi vuole farne uno. Avrei pescato uno tra gli attivi e uno tra i meno attivi.

Penso siano valide tutte e due le strade eh. 

Mi sta bene quello che preferisce la maggioranza

Inviato
  Il 08/03/2020 at 13:57, Loudo ha scritto:

No.

Tu domani puoi votare per chi vuoi tra gli indiziati, se nella frattempo il nome che hai fatto oggi ti ha convinto. Ma la logica dell'arringa è di restringere, se non ti piace restringere smettila di rompere con l'arringa.

Il nome che dai al Veggente è il tuo sospetto di oggi, esattamente che senso ha fare un nome per il Veggente Cieco se non è chi vorresti votare domani?

Expand  

Per me non ci capiamo, perché a me piacerebbe avere tempo fino a domani per scegliere i nomi per le arringhe perché così ho più tempo per ragionare e più interventi da parte tutti sui quali ragionare

Capisco quello che dici, ma secondo me se facciamo domani fino alle 16 è un orario giusto per tutti per avere un minimo di base per ragionare, il Veggente per me se la può cavare da solo, è un altro discorso il veggente

Inoltre oggi è Domenica e io sto leggendo a fatica e farei i nomi davvero troppo a caso lol

Inviato
  Il 08/03/2020 at 17:57, Nerea ha scritto:

Be da quel che leggo si è discusso solo su come gestire le arringhe..a me fare solo due nomi mi sembra na stronzata ma va bene se la maggioranza vuole cosi,sperando sia una maggioranza solo di contadini... be fare due nomi oggi si andrebbe solo a simpatia(?!) perchè leggendovi nessuno sembra sospetto ovviamente.magari essendo domenica non c’è neanche troppa partecipazione🤷🏻‍♀️

Expand  

Possibile che nessuno ti sembra sospetto?

Ci sono i cattivi in partita.

Chiediti cosa scriverebbe o come si comporterebbe un cattivo nel giorno0 e quelli là sono i tuoi sospetti

se sei buona

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.