Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/03/2020 at 22:12, Dream` ha scritto:

Boh, non lo so, sono amareggiato. Sento che tutto sommato il Villaggio non ha giocato male nell’ultima fase. Perché un lupo qualsiasi non ha fatto la giocata di Myss Keta, che alla fine è comunque risultata credibile? Cioè, al posto di perdere un membro del Branco avete seriamente preferito perdere la partita? Non ho creduto subito a Billie perché questo mi sembrava un ragionamento sensato che un Branco doveva fare, non importa quante volte ci è stato suggerito Cher Emo. Lo suggeriva anche Adele, se è per questo, ma lei non era lupa.
Per non parlare di Pink, ma questo è un altro discorso che è forse meglio non tirare in ballo. 

In ogni caso bravissimo @polle per la fantastica giocata. 

Expand  

Appunto. Dico io da coniglietta che sarebbe servita una dichiarazione come quella di miss. 

Inviato
  Il 03/03/2020 at 07:55, Marco1306 ha scritto:

Nein nein nein (in tedesco da più enfasi)

Io ho passato tutta la giornata a provare a farvelo capire. 

Ti chiederei questo, se tu fossi stato il diablo avresti trovato giusto che un lupo uscisse a sputtanarti? Io penso proprio di no. Una mossa del genere per me è antisportiva. Come ho detto io ho passato tutta la giornata a presentare l'idea cher diablo. Se ne poteva discutere assieme ma l unica risposta che ho avuto è stata "se lo sai perché sei lupo diccelo" visto questo ho preferito lasciare tutto al caso.

T____T ma segui  anche me ..... del marco o in questo caso billie ti potevi fidare XD

quindi non mi hai riconosciuto XD

Rogo terribile se si pensa che il cavaliere è morto per verificarla.

Si.

Come ho detto a Rihanna una mossa del genere sarebbe stata antisportiva.

Prima della morte di britney ne avevamo parlato e concordavamo che non era da fare. Dopo la sua morte ho imposto questa tesi alle altre lupe. 

Che succede ..... visto almeno stavolta non ci siamo azzuffati XD

Quindi non avevi capito che ero io dietro billie?

Non sai quanto ci hai fatto impazzire con le tue sondate hahahah 

Nein nein nein ..... dai un po di sportività. Sarebbe stato ingiusto nei confronti di polle.

Come ho detto,  ieri ho rotto le scatole io alle altre lupe dicendo "nessuno dica cosa è cher" quindi se sei incazzato è colpa mia

Più che giusto.

T____T

La povera Billie non sapeva dove sbattere la testa. Era appena entrata in partita, era confusa e di te si fidava XD

Ringrazio tutti i lupetti per la partita. La cosa inquietante ho scritto mezza parola come Wil e subito  "ciao marco". Ho fatto un po lo gnorri ma chi è marco dicendo per quante volte è stato nominato deve essere affascinante e mi sono beccato un idiota da @Nereahahahahaha ..... @MegalomaniaCma che gli ha detto di me hahahah

@Nerea Sorry se ho spinto sul fatto che il tuo voto non è stato un errore ma dovevo far passare il messaggio te lupa assieme a britney per convincerli su cher diablo.

Expand  

Non esiste dire che è antisportivo... 

Ma scusa fa parte del gioco. Allora è antisportivo se il veggente becca un L.

Mica può sputtanare un lupo! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.