Vai al contenuto

GIORNO 4 - DISTURBIA


Doom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Taylor Swift ha detto:

Lizzo ahi ahi che scivolone

Ma ti pare che da lupa 1) vado a supportare la mia vittima che è molto probabile Emo o 2) vado a supportare una mia compagna così apertamente, a caso. 
L’ho scritto perché ieri ho avuto una mezza illuminazione, quando Britney ha scritto “e se ci fosse una terza Veggente?”. Se non sbaglio era proprio lei, però dopo 41 pagine non è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Britney Spears ha detto:

giorno 0 giorno 1 Mary J L

giorno 1 giorno 2 Aguilera NL

giorno 2 giorno 3 Shakira NL

giorno 3 giorno 4 Mariah NL

quando ho detto 5 sondate? 

................

quindi io ti ho chiesto perche shakira. Da questo schea, risulta ovvia la risposta: per capire se fosse nl perche si dava veggente come te, e tu non hai battuto ciglio.

Eppure questa defaiance di numeri e nomi non l'hai corretta quando ti ho chiesto subito perchè shakira, che nel primo elenco risultava al primo giorno (notte 1/2).

 

Bello comunque come un sacco di gente dia per scontato quello che succede in chat lupi.


@Taylor Swift si stava dicendo che per te non scrivo niente.

Quidni io da lupa non faccio i post giganti? lol.

che cagata di motivazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Beyoncé ha detto:

................

quindi io ti ho chiesto perche shakira. Da questo schea, risulta ovvia la risposta: per capire se fosse nl perche si dava veggente come te, e tu non hai battuto ciglio.

Eppure questa defaiance di numeri e nomi non l'hai corretta quando ti ho chiesto subito perchè shakira, che nel primo elenco risultava al primo giorno (notte 1/2).

 

Bello comunque come un sacco di gente dia per scontato quello che succede in chat lupi.


@Taylor Swift si stava dicendo che per te non scrivo niente.

Quidni io da lupa non faccio i post giganti? lol.

che cagata di motivazione

Aspè Shakira si è dichiarata a giorno 2

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nicki Minaj ha detto:

Se è l'emo muore il cavaliere?

 

1 minuto fa, Taylor Swift ha detto:

Se il Cavaliere va sul Diablo che succede?

 

Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere di sfidare un'altra giocatrice a un duello a colpi di hashtag e followers per determinarne il suo valore. Se è una giocatrice di una fazione diversa da quella delle Popparole, l'Influencer la eliminerà. Se invece è una giocatrice della fazione Popparola, sarà l'Influencer ad uscire sconfitta dall'incontro, e verrà eliminata.
La morte dell'Influencer (nel duello o per altri motivi) non può essere impedita in alcun modo, la #CancelCulture è inevitabile. I poteri di protezione usati sull'Influencer non hanno alcun effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.