Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Taylor Swift ha detto:

Lizzo ahi ahi che scivolone

Ma ti pare che da lupa 1) vado a supportare la mia vittima che è molto probabile Emo o 2) vado a supportare una mia compagna così apertamente, a caso. 
L’ho scritto perché ieri ho avuto una mezza illuminazione, quando Britney ha scritto “e se ci fosse una terza Veggente?”. Se non sbaglio era proprio lei, però dopo 41 pagine non è facile.

Inviato
5 minuti fa, Britney Spears ha detto:

giorno 0 giorno 1 Mary J L

giorno 1 giorno 2 Aguilera NL

giorno 2 giorno 3 Shakira NL

giorno 3 giorno 4 Mariah NL

quando ho detto 5 sondate? 

................

quindi io ti ho chiesto perche shakira. Da questo schea, risulta ovvia la risposta: per capire se fosse nl perche si dava veggente come te, e tu non hai battuto ciglio.

Eppure questa defaiance di numeri e nomi non l'hai corretta quando ti ho chiesto subito perchè shakira, che nel primo elenco risultava al primo giorno (notte 1/2).

Bello comunque come un sacco di gente dia per scontato quello che succede in chat lupi.

@Taylor Swift si stava dicendo che per te non scrivo niente.

Quidni io da lupa non faccio i post giganti? lol.

che cagata di motivazione

Inviato
1 minuto fa, Gwen Stefani ha detto:

Comunque, io per non sapere né leggere né scrivere, valuterei di mandarle il cavaliere.

Giusto per evitare che sia un lupo che abbia pensato di fare la giocatona del secolo.

vado a correggere il postone XD

grazie che non sono l'unica che ci ha pensato

Inviato

Comunque, io per non sapere né leggere né scrivere, valuterei di mandarle il cavaliere.

Giusto per evitare che sia un lupo che abbia pensato di fare la giocatona del secolo.

Se è l'emo muore il cavaliere?

Inviato

Se il Cavaliere va sul Diablo che succede?

Inviato
1 minuto fa, Beyoncé ha detto:

................

quindi io ti ho chiesto perche shakira. Da questo schea, risulta ovvia la risposta: per capire se fosse nl perche si dava veggente come te, e tu non hai battuto ciglio.

Eppure questa defaiance di numeri e nomi non l'hai corretta quando ti ho chiesto subito perchè shakira, che nel primo elenco risultava al primo giorno (notte 1/2).

Bello comunque come un sacco di gente dia per scontato quello che succede in chat lupi.

@Taylor Swift si stava dicendo che per te non scrivo niente.

Quidni io da lupa non faccio i post giganti? lol.

che cagata di motivazione

Aspè Shakira si è dichiarata a giorno 2

Inviato
3 minuti fa, Taylor Swift ha detto:

Come pensi di essere credibile dichiarandoti Veggente dopo che altri due l'hanno fatto prima di te?

Fai ridere. 

Vabbè ma davvero con due veggenti dichiarati dovevo dichiararmi io? Quando si stavano evidentemente facendo a guerra tra cattivi?

Inviato
1 minuto fa, Nicki Minaj ha detto:

Se è l'emo muore il cavaliere?

1 minuto fa, Taylor Swift ha detto:

Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere di sfidare un'altra giocatrice a un duello a colpi di hashtag e followers per determinarne il suo valore. Se è una giocatrice di una fazione diversa da quella delle Popparole, l'Influencer la eliminerà. Se invece è una giocatrice della fazione Popparola, sarà l'Influencer ad uscire sconfitta dall'incontro, e verrà eliminata.
La morte dell'Influencer (nel duello o per altri motivi) non può essere impedita in alcun modo, la #CancelCulture è inevitabile. I poteri di protezione usati sull'Influencer non hanno alcun effetto.

Inviato
2 minuti fa, Taylor Swift ha detto:

" Se è una giocatrice di una fazione diversa da quella delle Popparole, l'Influencer la eliminerà. "
"E mo [Figlio del Diablo] [Inconsapevole] - (Visto Innocente, Conta Popparola/Neutro se attivato "

Inviato
Proprio ora, Taylor Swift ha detto:

E se nel frattempo ti avessero sbranata che avresti fatto con le sondate?  

L'unica valida era quella su MaryJ e vi avevo già detto ad inizio giorno di ieri cosa avrei fatto da veggente, qualcuno avrebbe potuto fare 1+1 soprattutto con l'esito del sacerdote

Inviato
Proprio ora, Britney Spears ha detto:

L'unica valida era quella su MaryJ e vi avevo già detto ad inizio giorno di ieri cosa avrei fatto da veggente, qualcuno avrebbe potuto fare 1+1 soprattutto con l'esito del sacerdote

Quindi possiamo mandare da te il cavaliere?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.