Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Gwen Stefani ha detto:

Non sto dicendo che sia stato gestito bene.

Ma il rogo è una cosa che creano tutti.

 

Ma infatti ho sbagliato io a non votare. Volevo che fosse una cosa organizzata bene, invece c'era quella che diceva "non votate lei", quell'altra che "io sono ruolo" e non ho più capito nulla. 

vorràdire che domani voterò con largo anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Christina Aguilera ha detto:

Ma infatti ho sbagliato io a non votare. Volevo che fosse una cosa organizzata bene, invece c'era quella che diceva "non votate lei", quell'altra che "io sono ruolo" e non ho più capito nulla. 

vorràdire che domani voterò con largo anticipo. 

È mai esistito un rogo organizzato bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Che cosa vuoi? Dimmi. Ti giuro che non si può giocare così però. Non c'è metro di giudizio qualsiasi ruolo tu sia, fai girare i coglioni a chiunque.

"c'è un pareggio e muiori tu"?

 

cosa non ti torna dei ruoli?

 

poi: mi hai fatto delle domande. Ti ho risposto. Non mi hai cagata mezza.

 

Continuate a rompere a me e Rihanna per delle arringhe.. e siete le prime che non le fate!!!!! cher le evita, tu invece, se te le si chiede, scleri e offendi!!!

hai trattato di merda kyle come tratti di merda CHIUNQUE DAL TUO PRIMO POST.

 

oh cazzioo!! NON SI SONO MAI VISTI LUPI ACCUSARE UN COMPAGNO DI BRANCO DAL PRIMO GIORNO, NO NO!!!!! Sei sicuramente buona perche hai trovato katy. Poi non stai facendo NIENTE se non spammare.

 

MA mi raccomando, passa prue il tempo a citare altri giocatori e a dire "ah nei retroscena ne parliamo". Si, parliamo che non usando la punteggiatura, 3/4 dei tuoi post sono incomprensibili!

 

Modificato da Beyoncé
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Beyoncé ha detto:

"c'è un pareggio e muiori tu"?

 

cosa non ti torna dei ruoli?

 

poi: mi hai fatto delle domande. Ti ho risposto. Non mi hai cagata mezza.

 

Continuate a rompere a me e Rihanna per delle arringhe.. e siete le prime che non le fate!!!!! cher le evita, tu invece, se te le si chiede, scleri e offendi!!!

hai trattato di merda kyle come tratti di merda CHIUNQUE DAL TUO PRIMO POST.

 

oh cazzioo!! NON SI SONO MAI VISTI LUèPI ACCUSARE UN COMPAGNO DI BRANCO DAL PRIMO GIORNO, NO NO!!!!! SS

 

Impara a giocare , anche da lupa, in maniera corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.