Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Rihanna ha detto:

Appunto.

Per questo dico che sta facendo tutto lei. 

Ma comunque non mi faccio influenzare le mie idee comunque le ho, votare solitaria senza scopo no, se altre hanno le mie stesse idee benvenga e mi accodo.

Inviato
Proprio ora, Lizzo ha detto:

Puoi motivare? Magari mi convinci del tutto.

Fa solo confusione in piazza per farsi vedere attiva. I suoi messaggi non apportano alcun contributo, anzi, sul fare del rogo inizia a quotare a destra e sinistra creando scompiglio.

Inviato
Proprio ora, Amy Lee ha detto:

Ma comunque non mi faccio influenzare le mie idee comunque le ho, votare solitaria senza scopo no, se altre hanno le mie stesse idee benvenga e mi accodo.

Si ma vogliono votare te. 

Salvare Lana ad esempio che ha fatto tutt'altro che ragionamenti buoni. 

Cioè io spero leggiate. 

Inviato
Proprio ora, Taylor Swift ha detto:

Fa solo confusione in piazza per farsi vedere attiva. I suoi messaggi non apportano alcun contributo, anzi, sul fare del rogo inizia a quotare a destra e sinistra creando scompiglio.

Più proL però.

Inviato
1 minuto fa, Beyoncé ha detto:

Hai ragione, una vera contadina se ne sbatte i coglioni delal piazza. Ogni volta che ho provato a stare nella squadra, l'ho sempre fatta fuori (e il villaggio ha sempre perso, perchè si usavano ste tecniche "facciamo tutti cosi")

grazie per avermi riportata sulla retta via.
E le 10 pagien mancanti le salto, perche sono al 90% fuffa

Quando fai così sei Lupo.

Inviato
Proprio ora, Taylor Swift ha detto:

ah, rispondere ai post è "quotare a destra e sinistra"

Qui c'è della droga pesante.

Sì, direi che torno sulle mie sensazioni originarie anche per te.

Vota chi fa perdere tutta la giornata in fuffa, invece di lagnarti perchè rispondo e cerco di mettermi in pari, ahahaaha!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.