Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Elettra Lamborghini ha detto:

alcune di quelle che penso buone sono sparite... mi hanno lasciata quasi sola.. con le lupette

 

Senti, è la terza volta che te lo ripeto. Perché pensi MaryJ buona? Perché la stai difendendo a spada tratta ? E non dirmi che pensi che sarà votata dai buoni oltre che dai lupi. La domanda è un' altra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gwen Stefani ha detto:

La più votata di quella lista è Kylie che ha 6 voti.

Ma non ti ho visto sclerare per il fatto che nessuno l'abbia ancora votata.

 

Perché devo sclerare se non la votano? 

Io mi sto chiedendo come faccia Elettra a prendere sto controllo su chi virare e nessuno dica nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Adele ha detto:

 

Senti, è la terza volta che te lo ripeto. Perché pensi MaryJ buona? Perché la stai difendendo a spada tratta ? E non dirmi che pensi che sarà votata dai buoni oltre che dai lupi. La domanda è un' altra. 

si è data ruolo e da diversi giorni a me piace come risponde, domani possiamo mandarla come seconda e verificare se volete

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Elettra Lamborghini ha detto:

si è data ruolo e da diversi giorni a me piace come risponde, domani possiamo mandarla come seconda e verificare se volete

Mandiamola oggi no. 

Non volevi verificare i buoni? 

 

Per me tu non sei da ascoltare così tanto. 

Ci sono 3 persone votate, escludiamo Mary? Va bene. Rimangono Lana e Britney. 

Britney sembra essere esclusa attualmente. 

 

Inoltre Beyoncé sarebbe un buon nome da rogo. 

Per me Lana e Beyoncé hanno priorità; al massimo posso capire se verrà votata Kylie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Gwen Stefani ha detto:

Puoi spiegarmi meglio il perché?

..

....

.....

........

d'oh, non mi ricordo piu a cosa ti riferivi

 

2 ore ago, Nicki Minaj ha detto:

Stai giocando a curling ? Noi a lupus, procedi fino al capannone più avanti che c'è il club delle bocce.

mess inutile

 

2 ore ago, Britney Spears ha detto:

Pink la da buona e Shakira da Katy cattiva e Katy ha contribuito a farla rogare lei 

come se nessun lupo avesse mai rogato un altro lupo accusandolo dal principio .. :ahm:

 

2 ore ago, Nicki Minaj ha detto:

Se fossi stata in gioco non avresti mai fatto questa domanda. 

 

Per favore potete dire che sta sparando cazzate o deve continuare ad essere Convinta di essere figa con queste uscite a Clacson.

mess inutile

 

2 ore ago, Gwen Stefani ha detto:

Secondo me deve essere l'araldo a decidere su chi convenga agire.

Col sacerdote non ha funzionato benissimo parlarne in piazza.

centordici minuti di applauso

 

2 ore ago, Nicki Minaj ha detto:

Non farmi essere volgare... 

 

La mancanza è tua che ti iscrivi ad una partita sapendo che puoi partecipare poco e non solo, pretendi pure che dopo che uno ha scritto 200 messaggi venga a farti i riepiloghi perché tu non vuoi leggere? Le risposte le hai tutte rileggendomi e non mi sono iscritto o sto giocando per dare comodità ad un utente che non legge , attacca e pretende che uno faccia un post lunghissimo di cose che ho detto , ridetto , fritte e rifritte solo per compiacerti. 

commenti inutili

 

2 ore ago, Nicki Minaj ha detto:

Comunque notate che quando provo a portare avanti una strategia c'è qualcuno che esce fuori o a modificarla o a distrarre? 

no. Però noto che ti appoggi tantissimo sul fatto che hai attaccato katy, l'hai votata al rogo e che poi sparisci ninjiando

 

2 ore ago, Nicki Minaj ha detto:

Io sto dicendo di ragionare su quale sia la mossa migliore da fare per avere una base di partenza domani  certa.

chi ci ha provato ieri, è stata sospettata

 

che poi, mentre accusate elettra e rihanna per sto araldo, dimenticate i miei ultimi due messaggi di ieri in cui proponevo di mandare tutto il mandabile su shakira.

lol.

 

2 ore ago, Britney Spears ha detto:

Un lupo proporrebbe di farsi ammazzare dal cavaliere invece?

come già risposto mi pare da Cher, certo. Se sono un lupo inutile, sprecare il cavaliere mi farebbe comodo per il branco

 

1 ora ago, Rihanna ha detto:

Io voterei Lana o Beyoncé. 

Però leggendola mi fa accapponare la pelle.

soggetto?

 

1 ora ago, Rihanna ha detto:

Comunque io l'araldo lo manderei su cui è completamente defilato e fuori dalla partita, insomma chi ha contribuito poconin generale.

applausissimi.. che qui ci stiamo scannando mentre alcune continuano a stare nascoste (..."alcune".. poi miss keta)

 

 

 

non riuscirò mai a mettermi in pari <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.