Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

Organizziamoci perché il rogo è vicino e ancora stiamo discutendo. Se dobbiamo mettere primo e secondo al rogo ci vuole un po' più di ordine nelle fasi più calde. 

sono 31 pagine che ci stiamo organizzando e ancora siamo in alto mare.... manca solo mezzora.

31 pagine di nulla, pure oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

ma solo che pensi di volermi rogare, vuol dire che sei da rogare, per quanto ho detto e vedrai prossimamente, poi se sei buona non votare Mary j.

Mi va bene anche una delle altre che avevo messo nella mia lista. Basta che riusciamo ad arrivare a una maggioranza e a non buttare i voti. Perché sto temporeggiando secondo te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Rihanna ha detto:

Ma scusate oggi si è fatta la lista e teoricamente sarebbe stato, non dico scontato, ma quasi, che al rogo sarebbe andata una delle più votate.

Ora vedo tentennamenti e indecisioni, come se fosse uscita chissà quale informazione. 

 

 

Stiamo amabilmente conversando tra noi per cercare di rogare nel modo giusto. Tu che stai facendo nel mentre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

@Amy Lee mi puoi rispiegare un secondo perché tu hai votato pink il primo giorno? cosa non ti ha convinto? non ricordo bene scusa cara.

Be si va come di consuetudine a sensazione avendo pochi elementi.per me pink era losca,tant’è che gliel avevo anche detto sperando che mi faceva cambiare idea invece poi con gli ultimi messaggi da “veggente” l ho rivotata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Adele ha detto:

 

Stiamo amabilmente conversando tra noi per cercare di rogare nel modo giusto. Tu che stai facendo nel mentre ?

Io ho votato e detto la mia. 

Io avrei votato tra Lana Beyoncé e Britney. 

Ho tolto Lana perché era ad 1 voto e mi intrigava avere una terza persona per vedere come si sarebbe evuata la situazione. 

Ho voyato Britney. 

 

Ma forse non hai letto nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mary J Blige ha detto:

sono 31 pagine che ci stiamo organizzando e ancora siamo in alto mare.... manca solo mezzora.

31 pagine di nulla, pure oggi.

 

È facile lamentarsi.

Io da quello che ho letto non mi ricordo grandi tuoi post. Quindi se hai qualcosa da proporre fai in caso contrario non lamentarti.

 

@Christina Aguilera che senso ha dire che voteresti per Elettra anche se sai che non succederà? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Billie Eilish ha detto:

 

È facile lamentarsi.

Io da quello che ho letto non mi ricordo grandi tuoi post. Quindi se hai qualcosa da proporre fai in caso contrario non lamentarti.

 

@Christina Aguilera che senso ha dire che voteresti per Elettra anche se sai che non succederà? 

Stavo dicendo che visto c'erano 3 voti su 3 persone diverse volevo un po' più di coesione dalla piazza. Quindi mettere da parte se si ha un sospetto numero uno che però non voterà nessuno e collaborare. Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.