Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Amy Lee ha detto:

Si 

 

Quindi credi Gaga pettegola. Però credi Shakira veggente. Shakira da Lupi Pink e Katy perché viste da Gaga entrambe losche. E aveva la sondata losca su Pink. Pink e Katy devono per forza essere entrambe losche o entrambe innocenti se credi a Shakira. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Beyoncé ha detto:

ci stava. Sinceramente non ricordo neanche il messaggio dove l'ho detto chiaro e tondo, e altrove ho detto che spero di essere almeno emo..<.<

 

Spe che sto rispondendo solo dove sono taggata ma voi state scrivendo centordici pagine.. è roba utile da leggere? <.<

...ti sei dichiarata ma in pratica non sei ruolo? Questo giochetto l’ho visto fare altre volte. 
Comunque alcuni messaggi sono utili e altri no, purtroppo vanno letti più o meno tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

Ragazze però organizziamoci per il rogo. Io vorrei fare fuori Elettra, figuratevi, ma so che non la voterà nessuno, quindi cerchiamo di metterci d'accordo su un nome che metta d'accordo i più. Abbiamo già tre nomi diversi

organizziamoci???

si sono scritte almeno 25 pagine per organizzarsi e per far fare le arringhe alle più sospette. sono stata l' unica a fare l' arringa e ora dici "organizziamoci"?

 

avevo ragione ieri quando ho scritto che c' erano 10 mila pagine di nulla. oggi è più o meno uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Io mi attengo alla mia idea di oggi:

 

Seconda più votata Britney 

 

Rogata: tra quelle che hanno votato per pink, quindi Amy, Jennifer, Maria una delle 3 

Se volete pescare al di fuori delle 3 allora magari kylie.

Aggiungo Christina Aguilera alla lista.

 

forse andiamo su una delle tre che hanno votato per pink comunque?

 

@Nicki Minaj tu cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mary J Blige ha detto:

organizziamoci???

si sono scritte almeno 25 pagine per organizzarsi e per far fare le arringhe alle più sospette. sono stata l' unica a fare l' arringa e ora dici "organizziamoci"?

 

avevo ragione ieri quando ho scritto che c' erano 10 mila pagine di nulla. oggi è più o meno uguale.

Organizziamoci perché il rogo è vicino e ancora stiamo discutendo. Se dobbiamo mettere primo e secondo al rogo ci vuole un po' più di ordine nelle fasi più calde. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Beyoncé ha detto:

ci stava. Sinceramente non ricordo neanche il messaggio dove l'ho detto chiaro e tondo, e altrove ho detto che spero di essere almeno emo..<.<

 

Spe che sto rispondendo solo dove sono taggata ma voi state scrivendo centordici pagine.. è roba utile da leggere? <.<

se non leggi niente è uguale, non preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Aggiungo Christina Aguilera alla lista.

 

forse andiamo su una delle tre che hanno votato per pink comunque?

 

@Nicki Minaj tu cosa ne pensi?

Ho appena scritto che voglio collaborare per non sprecare il rogo nonostante la mia crociata contro di te e mi metti nella lista? Ma sei seria? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Aggiungo Christina Aguilera alla lista.

 

forse andiamo su una delle tre che hanno votato per pink comunque?

 

@Nicki Minaj tu cosa ne pensi?

 

Io non sono così convinta che i lupi abbiano architettato per forza il piano di mandare un altro lupo. Nel caso però pesa di più il voto decisivo di amy.

 

Ma io a sto punto sarei per votare Kylie con Britney seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Adele ha detto:

 

Quindi credi Gaga pettegola. Però credi Shakira veggente. Shakira da Lupi Pink e Katy perché viste da Gaga entrambe losche. E aveva la sondata losca su Pink. Pink e Katy devono per forza essere entrambe losche o entrambe innocenti se credi a Shakira. 

Oggesù mi sto scemunendo! Non avevo fatto sto ragionamento contorto,anche perchè per me sia katy che pink hanno giocato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina Aguilera ha detto:

Ho appena scritto che voglio collaborare per non sprecare il rogo nonostante la mia crociata contro di te e mi metti nella lista? Ma sei seria? 

ma solo che pensi di volermi rogare, vuol dire che sei da rogare, per quanto ho detto e vedrai prossimamente, poi se sei buona non votare Mary j.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.