Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Amy Lee ha detto:

Si 

Quindi credi Gaga pettegola. Però credi Shakira veggente. Shakira da Lupi Pink e Katy perché viste da Gaga entrambe losche. E aveva la sondata losca su Pink. Pink e Katy devono per forza essere entrambe losche o entrambe innocenti se credi a Shakira. 

Inviato
1 minuto fa, Beyoncé ha detto:

ci stava. Sinceramente non ricordo neanche il messaggio dove l'ho detto chiaro e tondo, e altrove ho detto che spero di essere almeno emo..<.<

Spe che sto rispondendo solo dove sono taggata ma voi state scrivendo centordici pagine.. è roba utile da leggere? <.<

...ti sei dichiarata ma in pratica non sei ruolo? Questo giochetto l’ho visto fare altre volte. 
Comunque alcuni messaggi sono utili e altri no, purtroppo vanno letti più o meno tutti. 

Inviato
1 minuto fa, Lizzo ha detto:

E cosa c’è di lupesco in questo?

Jeez, ti ho detto che la sospettavo già per dei post non molto sul pezzo, da persona che fa anche un po la gnorri, non buonissima, quello era un commento riferito ad un suo post, tra l'altro anche spiegato nello stesso messaggio che hai citato

Inviato
4 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

Ragazze però organizziamoci per il rogo. Io vorrei fare fuori Elettra, figuratevi, ma so che non la voterà nessuno, quindi cerchiamo di metterci d'accordo su un nome che metta d'accordo i più. Abbiamo già tre nomi diversi

organizziamoci???

si sono scritte almeno 25 pagine per organizzarsi e per far fare le arringhe alle più sospette. sono stata l' unica a fare l' arringa e ora dici "organizziamoci"?

avevo ragione ieri quando ho scritto che c' erano 10 mila pagine di nulla. oggi è più o meno uguale.

Inviato
33 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Io mi attengo alla mia idea di oggi:

Seconda più votata Britney 

Rogata: tra quelle che hanno votato per pink, quindi Amy, Jennifer, Maria una delle 3 

Se volete pescare al di fuori delle 3 allora magari kylie.

Aggiungo Christina Aguilera alla lista.

forse andiamo su una delle tre che hanno votato per pink comunque?

@Nicki Minaj tu cosa ne pensi?

Inviato
Proprio ora, Cher ha detto:

Io penso che Mary j Blige sia il classico nome su cui i cattivoni cercano di virare perché facilmente attaccabile.

Dubito che un lupo si attaccherebbe a dire ste cagate su Madonna. 

Non hai capito un tubo proprio eh 

Inviato
6 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

Che c’entrano la figlia del diavolo e la groupie?

Ma poi sono tutti ruoli da non rogare (tranne il proL che però non è necessario si fino della vittoria).

aaaaaaaaaaahhh sono ruoli da non rogare..... invece io l' ho votata sperando di rogarla, giusto?

Inviato
1 minuto fa, Britney Spears ha detto:

Non hai capito un tubo proprio eh 

Non mi sto riferendo nello specifico a te.

Ma è un nome che hanno fatto in molte a me non pare proprio che rispecchi il comportamento di un lupo

Inviato
1 minuto fa, Mary J Blige ha detto:

organizziamoci???

si sono scritte almeno 25 pagine per organizzarsi e per far fare le arringhe alle più sospette. sono stata l' unica a fare l' arringa e ora dici "organizziamoci"?

avevo ragione ieri quando ho scritto che c' erano 10 mila pagine di nulla. oggi è più o meno uguale.

Organizziamoci perché il rogo è vicino e ancora stiamo discutendo. Se dobbiamo mettere primo e secondo al rogo ci vuole un po' più di ordine nelle fasi più calde. 

Inviato
Proprio ora, Cher ha detto:

Non mi sto riferendo nello specifico a te.

Ma è un nome che hanno fatto in molte a me non pare proprio che rispecchi il comportamento di un lupo

No ma io mi rivolgo a te, e mi dispiace molto che non venga capita da una che ragiona. That's all

Inviato
7 minuti fa, Beyoncé ha detto:

ci stava. Sinceramente non ricordo neanche il messaggio dove l'ho detto chiaro e tondo, e altrove ho detto che spero di essere almeno emo..<.<

Spe che sto rispondendo solo dove sono taggata ma voi state scrivendo centordici pagine.. è roba utile da leggere? <.<

se non leggi niente è uguale, non preoccuparti.

Inviato
3 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Ho appena scritto che voglio collaborare per non sprecare il rogo nonostante la mia crociata contro di te e mi metti nella lista? Ma sei seria? 

Inviato
2 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Io non sono così convinta che i lupi abbiano architettato per forza il piano di mandare un altro lupo. Nel caso però pesa di più il voto decisivo di amy.

Ma io a sto punto sarei per votare Kylie con Britney seconda

Inviato
5 minuti fa, Adele ha detto:

Quindi credi Gaga pettegola. Però credi Shakira veggente. Shakira da Lupi Pink e Katy perché viste da Gaga entrambe losche. E aveva la sondata losca su Pink. Pink e Katy devono per forza essere entrambe losche o entrambe innocenti se credi a Shakira. 

Oggesù mi sto scemunendo! Non avevo fatto sto ragionamento contorto,anche perchè per me sia katy che pink hanno giocato male.

Inviato
1 minuto fa, Christina Aguilera ha detto:

Ho appena scritto che voglio collaborare per non sprecare il rogo nonostante la mia crociata contro di te e mi metti nella lista? Ma sei seria? 

ma solo che pensi di volermi rogare, vuol dire che sei da rogare, per quanto ho detto e vedrai prossimamente, poi se sei buona non votare Mary j.

Inviato
Proprio ora, Amy Lee ha detto:

Oggesù mi sto scemunendo! Non avevo fatto sto ragionamento contorto,anche perchè per me sia katy che pink hanno giocato male.

Il punto è che se credi a Shakira come hai ribadito, non solo devi pensare che hanno giocato male,ma che siano proprio lupe.

Inviato
Proprio ora, Britney Spears ha detto:

Il punto è che se credi a Shakira come hai ribadito, non solo devi pensare che hanno giocato male,ma che siano proprio lupe.

Be pink la vedevo gia lup.non minesce difficile crederlo.katy se era lupa benvenga 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.