Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Britney Spears ha detto:

Sintesi: 

Se Pink è buona Gaga e Nicky sono buone. Chi sospetteresti in questo caso?

Se Shakira è buona ; Madonna è buona. Chi sospetteresti in questo caso? 

Be nel primo caso sono due morte. E di nicky non sospetto per ora

il dubbio lo avevo piu su shakira che madonna,ma per ora le voglio credere

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Adele ha detto:

Cmq io sono d'accordo con Niki. Ieri non volevo in alcun modo sprecare i poteri ma oggi dico che abbiamo bisogno di informazioni certe da cui partire. Quindi l"araldo dovrebbe agire su Shakira, in modo da farci sapere che stiamo ragionando nel modo giusto. È probabile che i lupi, vedendo come vi stiamo incartando, non la uccidono manco stanotte a Shakira, e domani avremmo sempre gli stessi dubbi. Dico che abbiamo bisogno di certezze 

diglielo, ai lupi. Mi raccomando, anche con una freccia fluo <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Billie Eilish ha detto:

 

io comunque non riesco a capire cosa pensi di madonna

allora, abbiamo detto che è stata usata l' inversione. quindi madonna che è innocente è vista lupo, giusto?

 

madonna è la pettegola. vista innocente ma con l' inversione viene vista L

madonna è la figlia del diablo. vista innocente ma con l' inversione viene vista L

madonna è la groupie. vista innocente ma con l' inversione viene vista L

 

ci vuole molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mary J Blige ha detto:

allora, abbiamo detto che è stata usata l' inversione. quindi madonna che è innocente è vista lupo, giusto?

 

madonna è la pettegola. vista innocente ma con l' inversione viene vista L

madonna è la figlia del diablo. vista innocente ma con l' inversione viene vista L

madonna è la groupie. vista innocente ma con l' inversione viene vista L

 

ci vuole molto?

 

il diablo però non sa di esserlo se non dico sciocchezze

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lizzo ha detto:

 

Cosa mi sono inventata, scusa?

e allora non ci siamo capiti,perchè per come hai scritto sembrava altro, e se hai seguito la partita potevi capire a cosa mi riferivo in quel caso, comunque billie l'avevo già citata anche in un altro post, li dicevo che semplicemente non aveva senso apparire chiedere cose che erano ovvie a chi aveva partecipato un minimo e poi scomparire, anche se poi è stata sostituita

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mary J Blige ha detto:

allora, abbiamo detto che è stata usata l' inversione. quindi madonna che è innocente è vista lupo, giusto?

 

madonna è la pettegola. vista innocente ma con l' inversione viene vista L

madonna è la figlia del diablo. vista innocente ma con l' inversione viene vista L

madonna è la groupie. vista innocente ma con l' inversione viene vista L

 

ci vuole molto?

Che c’entrano la figlia del diavolo e la groupie?

Ma poi sono tutti ruoli da non rogare (tranne il proL che però non è necessario si fino della vittoria).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Christina Aguilera ha detto:

Ragazze però organizziamoci per il rogo. Io vorrei fare fuori Elettra, figuratevi, ma so che non la voterà nessuno, quindi cerchiamo di metterci d'accordo su un nome che metta d'accordo i più. Abbiamo già tre nomi diversi

Io voterò tra Mariah, Beyoncé e Mary J Blige.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lizzo ha detto:

@Beyoncé non ho capito questo messaggio. Ti sei dichiarata? Wat. Perché? 

ci stava. Sinceramente non ricordo neanche il messaggio dove l'ho detto chiaro e tondo, e altrove ho detto che spero di essere almeno emo..<.<

 

Spe che sto rispondendo solo dove sono taggata ma voi state scrivendo centordici pagine.. è roba utile da leggere? <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mariah Carey ha detto:

e allora non ci siamo capiti,perchè per come hai scritto sembrava altro, e se hai seguito la partita potevi capire a cosa mi riferivo in quel caso, comunque billie l'avevo già citata anche in un altro post, li dicevo che semplicemente non aveva senso apparire chiedere cose che erano ovvie a chi aveva partecipato un minimo e poi scomparire, anche se poi è stata sostituita

 

 

E cosa c’è di lupesco in questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.