Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Amy Lee ha detto:

Be il prol poteebbe farlo?! No?! 

già io ho il cervello in pappa per aver recuperato in poco tempo quello che mi ero pero, ma se poi ti ci metti anche tu e mary j a mandarmi ancora più in pappa non ci siamo XD

Inviato
1 minuto fa, Britney Spears ha detto:

Sintesi: 

Se Pink è buona Gaga e Nicky sono buone. Chi sospetteresti in questo caso?

Se Shakira è buona ; Madonna è buona. Chi sospetteresti in questo caso? 

Be nel primo caso sono due morte. E di nicky non sospetto per ora

il dubbio lo avevo piu su shakira che madonna,ma per ora le voglio credere

Inviato
25 minuti fa, Adele ha detto:

Cmq io sono d'accordo con Niki. Ieri non volevo in alcun modo sprecare i poteri ma oggi dico che abbiamo bisogno di informazioni certe da cui partire. Quindi l"araldo dovrebbe agire su Shakira, in modo da farci sapere che stiamo ragionando nel modo giusto. È probabile che i lupi, vedendo come vi stiamo incartando, non la uccidono manco stanotte a Shakira, e domani avremmo sempre gli stessi dubbi. Dico che abbiamo bisogno di certezze 

diglielo, ai lupi. Mi raccomando, anche con una freccia fluo <.<

Inviato
4 minuti fa, Billie Eilish ha detto:

io comunque non riesco a capire cosa pensi di madonna

allora, abbiamo detto che è stata usata l' inversione. quindi madonna che è innocente è vista lupo, giusto?

madonna è la pettegola. vista innocente ma con l' inversione viene vista L

madonna è la figlia del diablo. vista innocente ma con l' inversione viene vista L

madonna è la groupie. vista innocente ma con l' inversione viene vista L

ci vuole molto?

Inviato
23 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

La tua unica preoccupazione è questa?

quale? ho intraletto che sono/sarei votata e/o controllata quindi ho risposto.

Esattamente, cosa dovrebbe preoccuparmi, ora? a livello proprio personale, rispetto al mio ruolo - non rispetto all'andamento della partita

Inviato
Proprio ora, Mary J Blige ha detto:

allora, abbiamo detto che è stata usata l' inversione. quindi madonna che è innocente è vista lupo, giusto?

madonna è la figlia del diablo. vista innocente ma con l' inversione viene vista L

ci vuole molto?

il diablo però non sa di esserlo se non dico sciocchezze

Inviato
19 minuti fa, Lizzo ha detto:

Cosa mi sono inventata, scusa?

e allora non ci siamo capiti,perchè per come hai scritto sembrava altro, e se hai seguito la partita potevi capire a cosa mi riferivo in quel caso, comunque billie l'avevo già citata anche in un altro post, li dicevo che semplicemente non aveva senso apparire chiedere cose che erano ovvie a chi aveva partecipato un minimo e poi scomparire, anche se poi è stata sostituita

Inviato
1 minuto fa, Mary J Blige ha detto:

ci vuole molto?

Che c’entrano la figlia del diavolo e la groupie?

Ma poi sono tutti ruoli da non rogare (tranne il proL che però non è necessario si fino della vittoria).

Inviato
Proprio ora, Christina Aguilera ha detto:

Ragazze però organizziamoci per il rogo. Io vorrei fare fuori Elettra, figuratevi, ma so che non la voterà nessuno, quindi cerchiamo di metterci d'accordo su un nome che metta d'accordo i più. Abbiamo già tre nomi diversi

Io voterò tra Mariah, Beyoncé e Mary J Blige.

Inviato
25 minuti fa, Lizzo ha detto:

@Beyoncé non ho capito questo messaggio. Ti sei dichiarata? Wat. Perché? 

ci stava. Sinceramente non ricordo neanche il messaggio dove l'ho detto chiaro e tondo, e altrove ho detto che spero di essere almeno emo..<.<

Spe che sto rispondendo solo dove sono taggata ma voi state scrivendo centordici pagine.. è roba utile da leggere? <.<

Inviato
Proprio ora, Mariah Carey ha detto:

e allora non ci siamo capiti,perchè per come hai scritto sembrava altro, e se hai seguito la partita potevi capire a cosa mi riferivo in quel caso, comunque billie l'avevo già citata anche in un altro post, li dicevo che semplicemente non aveva senso apparire chiedere cose che erano ovvie a chi aveva partecipato un minimo e poi scomparire, anche se poi è stata sostituita

E cosa c’è di lupesco in questo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.