Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

Che poi io sono una di quelle che userebbe l'araldo, ma fino a ieri non eravate tutte d'accordo così. 

Dovrei rileggere bene chi ha tirato fuori l'argomento oggi e chi ha seguito subito senza esitare. 

Sicuramente qualcuno che ieri non l'ha proprio nominato c'è e per me non sarebbe nemmeno tanto normale. 

Perché di fatto un giorno in più o in meno non cambia nulla usarlo. 

Non vorrei che ci sia qualcosa di mezzo che ovviamente solo i lupi sanno e quindi magari vogliono far usare subito l'araldo. 

Magari pure i nomi chi chi è stato subito citato come "vittima" dell'araldo sarebbe utile rivederlo. 

Per lo stesso kotivo potrebbe esserci qualche negativo che ha spinto su un nome da far sondare all'araldo, per i lupi è più conveniente far confermare un contadino che far sgamare un lupo più avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Se Pink fosse veggente  io, Gaga, Katy e la stessa Pink. 

 

Se fosse Shakira abbiamo 2 lupi certi morti e tanti buoni che l'hanno condannati al rogo.

 

Sicuramente abbiamo una base  sicura e certa su cui basare i ragionamenti.

 

Nel primo caso a parte te serve a nulla.

 

Nel secondo certifica i morti, ma sui vivi non ci dice niente perché Katy sarà stata sicuramente votata anche da cattivi e Pink pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Amy Lee ha detto:

Salve! Allora @Adele a me katy sembrava na povera pazza, se fosse stata lupo non penso la lasciavano giocare cosi male(visto che i lupi sono nella stessa chat) ..quindi per me era na pazza che giocava male.

@Kylie Minogue hai ragione ho visto dopo che non era il mio secondo voto ma comunque non era quello decisivo per il quale mi avevano puntato il dito. E poi gia la vedevo losca,dopo le ultime uscite c’ho messo la croce.

mi avete chiamata in arringa e sono qui chiedete e vi rispondo come sto facendo. Penso fin ora di essere stata attiva e partecipe per il villaggio. (Che poi i miei messaggi li definite brutti eh ci metterô dei fiori,io scrivo così).

ho anche fatto il post con chi pensavo buona e cattiva e non sembra che me sto defilata.Quindi non saprei che altro aggiungere

 

Ma quindi sei ancora convinta che Katy sia solo pazza ma non lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io sono d'accordo con Niki. Ieri non volevo in alcun modo sprecare i poteri ma oggi dico che abbiamo bisogno di informazioni certe da cui partire. Quindi l"araldo dovrebbe agire su Shakira, in modo da farci sapere che stiamo ragionando nel modo giusto. È probabile che i lupi, vedendo come vi stiamo incartando, non la uccidono manco stanotte a Shakira, e domani avremmo sempre gli stessi dubbi. Dico che abbiamo bisogno di certezze 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Amy Lee ha detto:

Un lupo pazzo?! Tu in chat con te ( per esempio eh non sto accusando) l avresti fatta giocare cosi?! O sti lupi so deficenti pure loro. Saró molto curiosa di scoprirlo alla fine

 

Si ma hai detto che Pink invece la credi lupo, quindi pensi che Gaga abbia girato la sondata ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adele ha detto:

Cmq io sono d'accordo con Niki. Ieri non volevo in alcun modo sprecare i poteri ma oggi dico che abbiamo bisogno di informazioni certe da cui partire. Quindi l"araldo dovrebbe agire su Shakira, in modo da farci sapere che stiamo ragionando nel modo giusto. È probabile che i lupi, vedendo come vi stiamo incartando, non la uccidono manco stanotte a Shakira, e domani avremmo sempre gli stessi dubbi. Dico che abbiamo bisogno di certezze 

Per l araldo sono d accordo.su shakira un po’ meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Beyoncé ha detto:

- mi sono dichiarata

-dire che sono buona non vi va bene

-è da giorno 0 che chiedo cosa cazzo volete nelle arringhe

-chiedo pure se per voi "arringa" è sinonimo di "listone con cosa si pensa dei giocatori" ma zero risposte.

( @Rihanna ecco perche dico che non vengo letta. Chi mi sta smaronando da giorno 0, evita accuratamente il confronto con bambinate tipo lo spoiler, o evitando proprio)

@Beyoncé non ho capito questo messaggio. Ti sei dichiarata? Wat. Perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.