Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Cher ha detto:

L' araldo deve sondare un sospetto che lui pensa essere lupo cercando di abbinarlo ad uno dei ruoli dei lupi

L'unica cosa che dico io è, andiamo sulla fiducia su Shakira fino a fine partita? Ce la sentiamo ?

Inviato
Proprio ora, Cher ha detto:

Per me dopo questa proposta possiamo serenamente rogare Britney Spears

Io voterei Lana o Beyoncé. 

Però leggendola mi fa accapponare la pelle. 

Ero intenzionato comunque a mandare un nome ad 1, a sto punto che sia Beyoncé o Britney mi va bene. 

Voglio vedere come si evolve la situazione. 

Inviato

Salve! Allora @Adele a me katy sembrava na povera pazza, se fosse stata lupo non penso la lasciavano giocare cosi male(visto che i lupi sono nella stessa chat) ..quindi per me era na pazza che giocava male.

@Kylie Minogue hai ragione ho visto dopo che non era il mio secondo voto ma comunque non era quello decisivo per il quale mi avevano puntato il dito. E poi gia la vedevo losca,dopo le ultime uscite c’ho messo la croce.

mi avete chiamata in arringa e sono qui chiedete e vi rispondo come sto facendo. Penso fin ora di essere stata attiva e partecipe per il villaggio. (Che poi i miei messaggi li definite brutti eh ci metterô dei fiori,io scrivo così).

ho anche fatto il post con chi pensavo buona e cattiva e non sembra che me sto defilata.Quindi non saprei che altro aggiungere

Inviato
Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

L'unica cosa che dico io è, andiamo sulla fiducia su Shakira fino a fine partita? Ce la sentiamo ?

Ripeto non aggiunge più niente saperlo.

Pure fosse la pettegola non ricavi alcuna info sui vivi, nessun indizio su chi possa essere lupo

Inviato

Ripeto non aggiunge più niente saperlo.

Pure fosse la pettegola non ricavi alcuna info sui vivi, nessun indizio su chi possa essere lupo

Sapresti però che Pink è la vera veggente o no?

Inviato
Proprio ora, Rihanna ha detto:

Si ma non giochi da sola. 

Mi stai nominando solo tu, fatti due domande 😅

Considerando che ci sono almeno 5 cattivi vivi mi è più sospetto un nome cagato da pochi che uno su cui si buttano in tanti come amy per esempio

Inviato
4 minuti fa, Britney Spears ha detto:

un contadino semplice no. Ma un ruolo non creduto e che vuole invece essere creduto?

Dipende se il ruolo è meglio del cavaliere o no.

Al momento non ne vedo molti per cui sacrificherei il cavaliere

Inviato

Considerando che ci sono almeno 5 cattivi vivi mi è più sospetto un nome cagato da pochi che uno su cui si buttano in tanti come amy per esempio

Non vuol dire che però a fare i nomi siano tutti buoni o tutti cattivi. 

Magari Amy ha ricevuto voti solo da buoni o viceversa. 

Inviato
1 minuto fa, Rihanna ha detto:

Comunque io l'araldo lo manderei su cui è completamente defilato e fuori dalla partita, insomma chi ha contribuito poconin generale.

Sì anche questo ci sta

Inviato
Proprio ora, Rihanna ha detto:

Non vuol dire che però a fare i nomi siano tutti buoni o tutti cattivi. 

Magari Amy ha ricevuto voti solo da buoni o viceversa. 

Possibile certo

Inviato
2 minuti fa, Cher ha detto:

Chi?

Se Pink fosse veggente  io, Gaga, Katy e la stessa Pink. 

Se fosse Shakira abbiamo 2 lupi certi morti e tanti buoni che l'hanno condannati al rogo.

Sicuramente abbiamo una base  sicura e certa su cui basare i ragionamenti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.