Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

Io sto dicendo di ragionare su quale sia la mossa migliore da fare per avere una base di partenza domani  certa.

Se vuoi verificare Shakira, solo l'araldo può essere certo 100%, se vuoi verificare me il cavaliere, così se non muoio io avrete come info che non sto dicendo cavolate e intanto shakira sta mentendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Britney Spears ha detto:

Se vuoi verificare Shakira, solo l'araldo può essere certo 100%, se vuoi verificare me il cavaliere, così se non muoio io avrete come info che non sto dicendo cavolate e intanto shakira sta mentendo. 

io ripeto, sono per farti andare seconda al rogo, anche cosi puoi essere verificata, senza rischiare di perdere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Se vuoi verificare Shakira, solo l'araldo può essere certo 100%, se vuoi verificare me il cavaliere, così se non muoio io avrete come info che non sto dicendo cavolate e intanto shakira sta mentendo. 

 

Quindi dici di essere buona ma vuoi mandare il cavaliere su di te che così muore?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Christina Aguilera ha detto:

Se volevano te per tenersi in serbo l'illusione allora ne escono male Lana del Rey e soprattutto Kylie Minogue che ti ha portata a due. Potrebbe aver servito l'assist per piazzare il terzo voto a Katy

se non fosse uscita shakira con la veggenza su pink ieri dubito che pink sarebbe stata rogata, quindi i lupi hanno probabilmente sperato di usare al meglio l'illusione, ma per loro sfortuna pink era stata sondata il giorno prima

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Britney Spears ha detto:

E ti ho detto che anche questo mi va bene. Ma quando domani il sacerdote riceve la sondata L su uno dei due, come sai che io non dico il vero?

semplice ti rimandiamo come seconda il giorno dopo e se di nuovo esce lupo ti roghiamo felicemente. o stesso il giorno dopo possiamo usare qualche potere su di te. se esce innocente (la sondata del sacerdote), sei buona certa!

Modificato da Elettra Lamborghini
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Cher ha detto:

 

Ti ho calcolata.

 

Per esempio ieri hai anche cercato di farci sprecare l' araldo 

Sprecare 👍

Se rileggi bene non so in quante erano d'accordo e se leggi bene c'erano anche spiegate le motivazioni valide per cui usarlo. 

 

Be comunque su una partita da più di 100 pagine, che tu mi abbia calcolato per le arringhe e per l'araldo è molto valido effettivamente. 

Sinceramente delle accuse nei miei confronti, solo Madonna (che poi è l'unica con te), mi sembra sensata come si è mossa contro di me. 

Te non ti capisco... 

Modificato da Rihanna
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Britney Spears ha detto:

Un lupo proporrebbe di farsi ammazzare dal cavaliere invece?

 

Per sembrare buono, sì.

 

Un contadino invece non cercherebbe di far uccidere un altro buono semplicemente per rimanere in vita perché a quel punto tanto vale rogare perché si otterrebbe lo stesso risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Nicki Minaj ha detto:

Allora, @Britney Spears per ora è da lasciare stare perché si è detta ruolo.

 

@Amy Lee

@Beyoncé

@Lana Del Rey

@Kylie Minogue

@Mariah Carey

@Mary J Blige

@Rihanna

@Myss KetaKeta

 

Le papabili al rogo siete voi .

 

Potete cominciare a fare un arringa?

sono un lupo. sono vista lupo e vinco con i lupi.

fin dal primo momento ero sicura di gaga cattiva ma le pussy hanno pensato bene di eliminarla, quindi mi sbagliavo.

madonna?? la peggiore. sembra che giochi solo per mettere zizzania.... tutti la credono innocente? chi se ne frega!!! ci sono 3 cattive viste innocenti in giro e una potrebbe essere lei.

il mio ruolo non ve lo dico, non voglio avvantaggiare il nemico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cher ha detto:

 

Per sembrare buono, sì.

 

Un contadino invece non cercherebbe di far uccidere un altro buono semplicemente per rimanere in vita perché a quel punto tanto vale rogare perché si otterrebbe lo stesso risultato.

un contadino semplice no. Ma un ruolo non creduto e che vuole invece essere creduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.