Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Io mi fido di te, ma serve una svolta che dia un informazione sicura al 100% su cui basare tutta la partita.

io penso che dobbiamo fidarci a questo punto, perché ormai siamo andati fin troppo avanti seguendo questo profilo ed usare l'araldo più in la, magari la prossima notte e si vedrà su chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Rihanna ha detto:

Cioè io ho 2 voti e sono papabile rogo con gente a 5 voti?

Stessa cosa vale per chi ha meno voti di me. 

 

@Cher tu continui a chiedere un'arringa da parte mia, ma non mi stai filando per nulla, non vedo domande da parte tua.

Tu dici solo: "Rihanna la voterei è sospetta". 

 

Mi sei sospetta perché sono 3 giorni che rifiuti l' arringa.

 

Oltretutto dopo che mi hai detto che bastava che te la chiedessi

 

Continuo a chiedertela e continui a non farla.

 

Penso che avrai il mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kylie Minogue ha detto:

scusa se lavoro e non posso stare 24h filate davanti a un pc...

e continui ad eludere...

Non farmi essere volgare... 

 

La mancanza è tua che ti iscrivi ad una partita sapendo che puoi partecipare poco e non solo, pretendi pure che dopo che uno ha scritto 200 messaggi venga a farti i riepiloghi perché tu non vuoi leggere? Le risposte le hai tutte rileggendomi e non mi sono iscritto o sto giocando per dare comodità ad un utente che non legge , attacca e pretende che uno faccia un post lunghissimo di cose che ho detto , ridetto , fritte e rifritte solo per compiacerti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elettra Lamborghini ha detto:

io penso che dobbiamo fidarci a questo punto, perché ormai siamo andati fin troppo avanti seguendo questo profilo ed usare l'araldo più in la, magari la prossima notte e si vedrà su chi.

Io credo che bisogna svoltare la partita. Abbiamo bisogno di certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Elettra Lamborghini ha detto:

se era ieri nel tardo pomeriggio allora non valeva nulla, poteva essere benissimo a salvare il sedere a pink per una notte in modo da poter usare il suo potere da lupa.

Ma cazzo ma se sono pure il grigio perché non l ho ammazzata direttamente Shakira visto che vi fidate tutte di lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

io penso che dobbiamo fidarci a questo punto, perché ormai siamo andati fin troppo avanti seguendo questo profilo ed usare l'araldo più in la, magari la prossima notte e si vedrà su chi.

 

Senz'altro

 

Quando leggo di usare ancora l' araldo su Shakira mi sanguinano gli occhi.

 

Ormai tutti quelli coinvolti sono crepato a parte Shakira che al 99% è veggente e all' 1% è pettegola e in ogni caso non è da rogare quindi a cosa cavolo ci serve l' araldo su di lei????

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cher ha detto:

 

Mi sei sospetta perché sono 3 giorni che rifiuti l' arringa.

 

Oltretutto dopo che mi hai detto che bastava che te la chiedessi

 

Continuo a chiedertela e continui a non farla.

 

Penso che avrai il mio voto

Ma che arringa devo fare, sulla base di cosa? 

Sei solo tu a dire che io mi rifiuto, e fa già ridere così perché non ho rifiutato nulla.

Votarmi e spreca il voto, mi dispiace. 

Non mi hai calcolata, la tua unica interazione con me è "non fai l'arringa". Ovvio che fai venire voglia di rispondere così 😅

 

Se leggi tutto quello che ho fatto dovresti considerarmi sicuramente più buona di chi è stato nominato con me, già solo questo basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Non farmi essere volgare... 

 

La mancanza è tua che ti iscrivi ad una partita sapendo che puoi partecipare poco e non solo, pretendi pure che dopo che uno ha scritto 200 messaggi venga a farti i riepiloghi perché tu non vuoi leggere? Le risposte le hai tutte rileggendomi e non mi sono iscritto o sto giocando per dare comodità ad un utente che non legge , attacca e pretende che uno faccia un post lunghissimo di cose che ho detto , ridetto , fritte e rifritte solo per compiacerti. 

mai detto, infatti sto rispondendo a messaggi di ore fa

ti inventi le cose per screditare ulteriormente la mia posizione già fragile causa i miei pochi post causa scarso tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stai provando tutte pur di attaccarmi e non capisco perché rompi a me invece di rompere alle duecento ambigue che hanno scritto banalità e si sono adagiate tutte su strategie dubbie ieri. Che hanno proposto di sondare gaga in 200 modi quando era evidente fosse buona. Che hanno subito creduto a shakira  e non si sono mai poste il dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Rihanna ha detto:

Ma che arringa devo fare, sulla base di cosa? 

Sei solo tu a dire che io mi rifiuto, e fa già ridere così perché non ho rifiutato nulla.

Votarmi e spreca il voto, mi dispiace. 

Non mi hai calcolata, la tua unica interazione con me è "non fai l'arringa". Ovvio che fai venire voglia di rispondere così 😅

 

Se leggi tutto quello che ho fatto dovresti considerarmi sicuramente più buona di chi è stato nominato con me, già solo questo basta. 

 

Ti ho calcolata.

 

Per esempio ieri hai anche cercato di farci sprecare l' araldo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kylie Minogue ha detto:

mai detto, infatti sto rispondendo a messaggi di ore fa

ti inventi le cose per screditare ulteriormente la mia posizione già fragile causa i miei pochi post causa scarso tempo

Stai facendo tutto tu, entri mi chiedi di fare cose che ho già fatto, mi accusi di cose campate in aria ed ora ti senti attaccata tu ahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cher ha detto:

 

Ripeto.

 

Il grigio sarebbe Pink in questa ricostruzione

Ma io da lupo avrei fatto molto di più per salvare un lupo importante come il grigio. Eddai Pink ha giocato proprio malissimo , le avrei un minimo consigliato di scrivere meglio, di difendersi in qualche modo, non di morire come na scema contro un veggente che contraddice la sondata del sacerdote

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Britney Spears ha detto:

Le stai provando tutte pur di attaccarmi e non capisco perché rompi a me invece di rompere alle duecento ambigue che hanno scritto banalità e si sono adagiate tutte su strategie dubbie ieri. Che hanno proposto di sondare gaga in 200 modi quando era evidente fosse buona. Che hanno subito creduto a shakira  e non si sono mai poste il dubbio. 

 

Che non andavano sprecati poteri così l' ho detto più volte

 

Noterai che le mie altre sospette sono proprio quelle che hanno proposto sto spreco di poteri quindi che stai a dì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Britney Spears ha detto:

Ma io da lupo avrei fatto molto di più per salvare un lupo importante come il grigio. Eddai Pink ha giocato proprio malissimo , le avrei un minimo consigliato di scrivere meglio, di difendersi in qualche modo, non di morire come na scema contro un veggente che contraddice la sondata del sacerdote

 

Ha giocato malissimo ma cmq non così male da convincerti che Shakira è il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Britney Spears ha detto:

Ma cazzo ma se sono pure il grigio perché non l ho ammazzata direttamente Shakira visto che vi fidate tutte di lei? 

ah non lo so chi tu sia e perché shakira sia ancora viva, magari pink era proprio il lupo grigio o magari avete/hanno preferito non usare subito il potere. O magari shakira non è la vera veggente, ma penso sia abbastanza difficile che non lo sia ed abbiamo ormai scelto di credere cosi e sperare bene. Tu perché dici cosi? vuoi cosi tanto che usiamo l'araldo su shakira?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cher ha detto:

 

Ha giocato malissimo ma cmq non così male da convincerti che Shakira è il veggente

Perchè le sue sondate sono più credibili e non contraddicono quelle del sacerdote basandosi sull'uso di un altro potere, l'illusione. Inoltre credere ad un veggente che non muore contro grigio, non viene bloccato contro il carpentiere, vuole dire credere che i lupi si siano praticamente già suicidati e abbiano perso tutti i poteri in 2 giorni. E per me è assurdo in una partita con fake in 25 quando basta non giocare per non rogare (vedasi Mary j Mariah ed altre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.