Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Secondo me la gente ancora non ha capito come funziona il sacerdote.

Se portiamo due persone che pensiamo cattive e domani esce "almeno uno è lupo" che ne sappiamo chi è il cattivo? Se portiamo un buono per secondo ed esce quello siamo sicuro che abbiamo rogato un cattivo. In tal senso a me va bene essere secondo 

In ogni caso io con la sondata di oggi non ho ancora capito cos'è successo. Pink é L? (perché nel caso faccio 200 passi indietro su Shakira anche se ha giocato male quanto pink per me da veggente) 

@Elettra Lamborghini ti ci vuole tanto a rispondere? 

Spiegami dove ho giocato male da veggente, visto che ho trovato due lupi, no dimmi tu eh...che ne stai trovando tanti credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Madonna ha detto:

staremmo sempre con gli stessi dubbi

Beh nella mia visione sarebbe perfetto

 

Anche se so benissimo che ormai non posso essere certificata in nessun modo, e forse era anche l intenzione dei lupi questa

 

Solo con l' araldo posso essere verificata, ma sinceramente è sprecare un potere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shakira ha detto:

Spiegami dove ho giocato male da veggente, visto che ho trovato due lupi, no dimmi tu eh...che ne stai trovando tanti credo

Te lo ha spiegato la Swift perché per me da veggente potevi giocare un pó meglio ed il motivo per cui hai messo dei dubbi. Ma come vedi non ti sto votando/attaccando perché ci stanno duemila poteri per verificarti e perché saresti al massimo un ProL 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shakira ha detto:

Beh nella mia visione sarebbe perfetto

 

Anche se so benissimo che ormai non posso essere certificata in nessun modo, e forse era anche l intenzione dei lupi questa

 

Solo con l' araldo posso essere verificata, ma sinceramente è sprecare un potere

io sprecherei l laraldo con un probabile losco..magari si salva dal rogo stasera non come secondo ovviamente visto che il secondo lo mandiamo di proposito a verificarlo .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Britney Spears ha detto:

Raga non si certifica Shakira col sacerdote perché al massimo sarebbe un proL ma avete letto ieri? 

E io giustamente da prolupo mi do veggente e Pink lupo sicuro, che magari è veramente lupo e faccio la peggior giocata di un prolupo mai visto sul forum

Ma per piacere, era meglio se mi davi del lupo guarda

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shakira ha detto:

E io giustamente da prolupo mi do veggente e Pink lupo sicuro, che magari è veramente lupo e faccio la peggior giocata di un prolupo mai visto sul forum

Ma per piacere, era meglio se mi davi del lupo guarda

È l'unica cosa che ti rende credibile, ed è per questo che sarebbe stata essenziale l esito del sacerdote 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa, sempre credendo alla versione shakira veggente, allora possiamo eliminare katy e pink dalla lista "lupi in chat" e visto che hanno usato il potere della lupa mistificatrice e che quindi sapevano che loro due erano lupe, possiamo giungere a due conclusioni:

 

I lupi in chat sono al momento 3.

è molto probabile che siano rimasti con un solo potere da utilizzare. (katy e pink non hanno avuto tempo di usare i loro e un lupo in vita è la mistificatrice quindi per esclusione ci sono più probabilità (più del 75%) che uno dei due più pericolosi sia morto, immagino pink visto che cercavano di renderla vista buona agli occhi degli altri giocatori)

da che ne esce fuori che è possibile che uno di quelli che ha votato pink sia lupo

 

non abbiamo certezze ma a questo punto penso dobbiamo affidarci anche alle probabilità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Un'altra cosa, sempre credendo alla versione shakira veggente, allora possiamo eliminare katy e pink dalla lista "lupi in chat" e visto che hanno usato il potere della lupa mistificatrice e che quindi sapevano che loro due erano lupe, possiamo giungere a due conclusioni:

 

I lupi in chat sono al momento 3.

è molto probabile che siano rimasti con un solo potere da utilizzare. (katy e pink non hanno avuto tempo di usare i loro e un lupo in vita è la mistificatrice quindi per esclusione ci sono più probabilità (più del 75%) che uno dei due più pericolosi sia morto, immagino pink visto che cercavano di renderla vista buona agli occhi degli altri giocatori)

da che ne esce fuori che è possibile che uno di quelli che ha votato pink sia lupo

 

non abbiamo certezze ma a questo punto penso dobbiamo affidarci anche alle probabilità.

 

 

Ancora non mi rispondi vedo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

L'unica problema con la strategia del sacerdote è che oggi non avremo un rogato certo come potevano esserlo Pink e Katy.

Quindi bisogna coordinarsi molto bene per ottenere i risultati sperati e la lista da 14 non aiuta.

 

 

 

 

Vabè ma non sapere chi rogare ogni giorno è il problema principale di giocare a lupus 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Ho chiesto in cosa mi ritieni "contro", questo termine hai usato tu. Nello specifico però. Senza fare ragionamenti casuali che portano ad una conseguenza logica che ti inventi tu xD

ti avevo gia scritto il motivo per cui ti ritengo "contro" i contadini, anzi proprio lupo

2 ore ago, Elettra Lamborghini ha detto:

È sempre stata cauta, ma sempre contro i contadini, in tutte le sue uscite, dal cercare di capire e telecomandare la segretaria, al dire che visto l'esito della sondata del sacerdote erano da accantonare pink e katy, al difendere katy e dire di andare a cercare i lupi su chi l'aveva votata, al definire shakira 80% lupo dopo che ha detto che era stata usata l'illusione, per poi sparire quando si è accorta che era la "veggente" e non poteva più difendere pink/katy.

queste cose sono contro i contadini, che sia stato fatto apposta oppure no non posso avere la certezza, ma il modo pacato come tu hai fatto queste cose in modo molto razionale e preciso è quello che mi piace di meno, senza mai scendere sotto i riflettori poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Madonna ha detto:

Comunque beyonce ho capito chi è, ma a me non convince molto a sto giro

 

ha anche detto “dimentichiamoci dell esistenza del sacerdote”

 

E certo: con sto sistema per il quale sappiamo chi mandare come secondo riusciamo a sfruttare il sacerdote e lei vuole toglierlo

 

Ieri stava anche dicendo che temeva che sarebbero arrivati mille voti ad uccidere il secondo piu votato, pur di non farci attuare sta cosa del secondo piu votato

Io in questa partita riesco a valutarla ancora meno del solito.

Purtroppo mi sembra che tutto quello che ha scritto lo avrebbe fatto a prescindere.

 

30 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

Lo so che lo sai XD stavo riflettendo per me stessa ahah

Comunque vi piacerebbe Kylie come rogo? 

Come mai Kylie?

Comunque se andasse al rogo non mi dispiacerebbe.

 

20 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Raga non si certifica Shakira col sacerdote perché al massimo sarebbe un proL ma avete letto ieri? 

Sono abbastanza d'accordo.

 

8 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Un'altra cosa, sempre credendo alla versione shakira veggente, allora possiamo eliminare katy e pink dalla lista "lupi in chat" e visto che hanno usato il potere della lupa mistificatrice e che quindi sapevano che loro due erano lupe, possiamo giungere a due conclusioni:

 

I lupi in chat sono al momento 3.

è molto probabile che siano rimasti con un solo potere da utilizzare. (katy e pink non hanno avuto tempo di usare i loro e un lupo in vita è la mistificatrice quindi per esclusione ci sono più probabilità (più del 75%) che uno dei due più pericolosi sia morto, immagino pink visto che cercavano di renderla vista buona agli occhi degli altri giocatori)

da che ne esce fuori che è possibile che uno di quelli che ha votato pink sia lupo

 

non abbiamo certezze ma a questo punto penso dobbiamo affidarci anche alle probabilità.

 

 

Vero, ma io da Lupo Grigio o Carpentiere avrei tentato di opporre maggiore resistenza di quanto abbiano fatto loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Madonna ha detto:

No @Elettra Lamborghini adesso mi devi spiegare perché non vuoi andare seconda al rogo
 

Almeno abbiamo un responso certo su chi brucia, invece di stare con i dubbi

 

@Amy Lee, ha ragione @Britney Spears se shakira è prol non risolviamo nulla con il

sacerdote

Te lo spiego subito, non ha senso che ora io vada, era per verificare pink, adesso che ormai stiamo andando per la probabilità di shakira veggente, potere della mistificatrice usato, perchè dovrei andare come seconda e togliere il 50% di chance di trovare un lupo??

 

Madonna se non seguivo il discorso di shakira veggente, ti avrei gia permavotato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.