Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Taylor Swift ha detto:

Sto rileggendo i giorni precedenti, vorrei lasciare alcune impressioni.

 

@Amy Lee appena chiamata in causa reagisce in modo eccessivamente nervoso.

In seguito, prova a screditare Ariana che non era favorevole alle liste.

Prosegue nella partita esprimendo opinioni vaghe e inconcludenti.

 

Cito un suo estratto interessante:

 

 

@Beyoncé Risponde a destra e a manca, ma con poca sostanza: sembra molto interessata a farsi vedere attiva e poco interessata a cercare davvero i Lupi.

Mi redarguisce più volte per aver offeso Katy, secondo me solo per fare la parte della contadina attiva e indignata, tant'è vero che lei stessa su Katy aveva detto di peggio, cito un suoi estratto scritto in risposta a Niky:

 

 

Inoltre, anche lei è andata contro Ariana, accusandola di andare a braccetto con Niky.

 

 

Anche @Lizzo ha detto cose che mi fanno storcere in naso, tipo questa:

 

 

 

Venendo alla questione Shakira / Pink vorrei che fosse chiaro a tutti che nessuna delle due ha giocato in modo credibile come veggente.

@Shakira si trova nella classica situazione del Veggente dichiarato ma ambiguo, per i seguenti motivi:

 

1) S'è dichiarata e ha conteso il suo ruolo con un'altra giocatrice

2) Non è morta per sbrano (ma ci può stare, se i Lupi temevano che fosse protetta)

3) Non è morta per Lupo Nero (malissimo)

4) Non è stata bloccata dal Lupo Carpentiere (malissimo, malissimo, malissimo)

 

Il fatto che le sia sfuggito questo dettaglio del Lupo Carpentiere che blocca, mi lascia pensare a un proL, ma come si dice: "Nel dubbio, i doppioni si rogano".

 

Staremo a vedere.

 

 

1) Non mi contendevo il ruolo con nessuno, se quello è contendere un ruolo rasentiamo il ridicolo, Pink è sgamata lupo e non sapendo che fare si è data veggente, ed infatti vi ha installato dei dubbi

 

2) spero di essere stato protetto

 

3) malissimo perché? È colpa mia se sarà morto il lupo grigio? O se i lupi non so che cosa avevano in mente

 

4) se ero prolupo di certo non ero così scemo da non sapere i poteri dei lupi, che poi li conosco lo stesso, e di certo non è colpa mia se il carpentiere è morto o si sono tenuti il potere

 

Arrivare a pensare "nel dubbio i doppioni si rogano" è la cosa più brutta che potevi dire visto che non c è nessun doppione. C è un veggente dichiarato che ha beccato almeno due lupi e un lupo messo alle strette che delirando ha accennato al fatto che il veggente era lui.

 

Ripeto che purtroppo volete solo e sempre complicarvi la vita ipotizzando teorie assurde, quando gli atteggiamenti dimostrano quasi sempre chi ha torto e chi no

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Billie Eilish ha detto:

@Elettra Lamborghini posso chiederti una cosa che ho capito poco di ieri? .... perchè alla fine ti sei contesa il posto come seconda votata con @Nicki Minaj

perché volevo chiarezza per tutti e fare una giocata, ma che non posso fare per come è andata con lady gaga. poi più avanti si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jennifer Lopez ha detto:

Grazie *__*

 

Io comunque ci toglierei Rihanna perchè mi sembra buona, solo una a cui non piace farsi comandare XD

 

però ovvio, anche Elettra visto che si dichiara un ruolo verificabile da ieri e Lizzo.

 

Le altre, chi più chi meno per un motivo o per l'altro, le sentirei tutte.

 

A partire dalla riconferma su Lana, che dopo avermi dato una spiegazione blandina sul perchè non le piace Madonna sparisce di nuovo e Myss Keta, ieri ha fatto due post ma cazzuti e sarei curiosa di avere una sua lettura della partita (lei con baby K)

Puoi stringere ad un nome solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Taylor Swift ha detto:

Vi state perdendo in liste inutili, tempo e lavoro sprecato, quando dovreste interagire e confrontarvi dialetticamente, valutando gli atteggiamenti e le argomentazioni dei giocatori.

Liste su liste che intasano la pubblica e non fanno altro che aiutare i Lupi, i quali possono facilmente fare i conti, indirizzare, decidere meglio, mentre voi fate il giochino dei nomi.

Aiutaci tu allora a fare qualcosa di diverso. Però proponi perché altrimenti criticare e basta non serve a un tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Kylie Minogue 6
Mary J Blige 5
Lana Del Rey 5
Beyoncé 4
Mariah Carey 5
Amy Lee 4
Rihanna 2
Britney Spears 2 
Myss Keta 2
Taylor Swift 
Billie Elisih
Elettra Lamborghini
Lizzo

Jennifer Lopez 

 

Facciamo un gioco ora . Blocchiamo questa lista e facciamo rivotare le persone all'interno un solo nome da togliere in quanto ritenuto buono e con una spiegazione.

non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

secondo me se non al rogo almeno come seconda ci dovrebbe andare.

 

io sono entrata appena adesso e quindi non ho dato nessun nome, ma posso toglierlo anchio uno?

6 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

secondo me se non al rogo almeno come seconda ci dovrebbe andare.

 

solo una cosa ma se dici che è lupo perchè vuoi mandarla come seconda?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shakira ha detto:

1) Non mi contendevo il ruolo con nessuno, se quello è contendere un ruolo rasentiamo il ridicolo, Pink è sgamata lupo e non sapendo che fare si è data veggente, ed infatti vi ha installato dei dubbi

 

2) spero di essere stato protetto

 

3) malissimo perché? È colpa mia se sarà morto il lupo grigio? O se i lupi non so che cosa avevano in mente

 

4) se ero prolupo di certo non ero così scemo da non sapere i poteri dei lupi, che poi li conosco lo stesso, e di certo non è colpa mia se il carpentiere è morto o si sono tenuti il potere

 

Arrivare a pensare "nel dubbio i doppioni si rogano" è la cosa più brutta che potevi dire visto che non c è nessun doppione. C è un veggente dichiarato che ha beccato almeno due lupi e un lupo messo alle strette che delirando ha accennato al fatto che il veggente era lui.

 

Ripeto che purtroppo volete solo e sempre complicarvi la vita ipotizzando teorie assurde, quando gli atteggiamenti dimostrano quasi sempre chi ha torto e chi no

 

 

Allora, mettiamo in chiaro le cose.

 

1) Se hai un sondato L sicuro a Giorno 1 e non vuoi attaccarlo direttamente, come minimo lasci una traccia. Perché tu ti sei premurato di intervenire con un post anche abbastanza lungo, ma non hai considerato Pink? E l'avevi sondata L!

 

2) Perché speri di essere stato protetto? In che senso? Se sei vivo ed è morta Gaga, vuol dire che hanno sbranato lei e non te, dunque se sei stato protetto vuol dire che stanotte non potrai esserlo. Ti torna?

 

3) Un proL può anche avere una dimenticanza, un Lupo è meno probabile

 

4) Il dubbio c'è, proprio perché non hai agito come un Veggente dovrebbe, ovvero attaccando o provando a lasciare una traccia sul proprio sondato L. Praticamente, se fossi morto per sbrano avresti portato la sondata con te.

 

Quindi, perché tu possa essere Veggente, secondo la tua tesi, si dovrebbero essere verificati i seguenti prerequisiti:

 

A) Hai sondato un L quando non si poteva usare Illusione e non l'hai cagato di striscio

B) Ti sei dichiarato Veggente e i Lupi non hanno prvato a sbranarti

C) Il Lupo NERO non ha usato il suo potere su di te, oppure l'aveva già usato (molto improbabile) oppure è morto

D) IDEM per il Lupo Carpentiere

 

A questo, aggiungiamo che casualmente non hai potuto dare la sondata perché hai sondato proprio il giocatore che è stato sbranato.

 

Ora, dovresti ammettere quantomeno che ci sono OGGETTIVAMENTE tante cose che non tornano.

Mi sbaglio? O è tutto normale secondo te? Normalmente avviene così?

 

Modificato da Taylor Swift
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Kylie Minogue 6
Mary J Blige 5
Lana Del Rey 5
Beyoncé 4
Mariah Carey 5
Amy Lee 4
Rihanna 2
Britney Spears 2 
Myss Keta 2
Taylor Swift 
Billie Elisih
Elettra Lamborghini
Lizzo

Jennifer Lopez 

 

Facciamo un gioco ora . Blocchiamo questa lista e facciamo rivotare le persone all'interno un solo nome da togliere in quanto ritenuto buono e con una spiegazione.

Secondo me questo gioco non ha senso.

Ci sono talmente tanti nomi in lista che qualsiasi lupo potrebbe fare una scelta safe.

Senza contare che questa lista è basata anche sui voti di persone che hanno indicato 5 giocatori.

Modificato da Gwen Stefani
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

Aiutaci tu allora a fare qualcosa di diverso. Però proponi perché altrimenti criticare e basta non serve a un tubo

Potresti iniziare a valutare quello che ho scritto in relazione a Beyonce, Pink, Shakira e altri, per esempio.

Magari se lasci perdere queste liste del cavolo iniziamo a ragionare sugli eventi della partita.

Modificato da Taylor Swift
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taylor Swift ha detto:

 

Allora, mettiamo in chiaro le cose.

 

1) Se hai un sondato L sicuro a Giorno 1 e non vuoi attaccarlo direttamente, come minimo lasci una traccia. Perché tu ti sei premurato di intervenire con un post anche abbastanza lungo, ma non hai considerato Pink? E l'avevi sondata L!

 

2) Perché speri di essere stato protetto? In che senso? Se sei vivo ed è morta Gaga, vuol dire che hanno sbranato lei e non te, dunque se sei stato protetto vuol dire che stanotte non potrai esserlo. Ti torna?

 

3) Un proL può anche avere una dimenticanza, un Lupo è meno probabile

 

4) Il dubbio c'è, proprio perché non hai agito come un Veggente dovrebbe, ovvero attaccando o provando a lasciare una traccia sul proprio sondato L. Praticamente, se fossi morto per sbrano avresti portato la sondata con te.

 

Quindi, perché tu possa essere Veggente, secondo la tua tesi, si dovrebbero essere verificati i seguenti prerequisiti:

 

A) Hai sondato un L quando non si poteva usare Illusione e non l'hai cagato di striscio

B) Ti sei dichiarato Veggente e i Lupi non hanno prvato a sbranarti

C) Il Lupo NERO non ha usato il suo potere su di te, oppure l'aveva già usato (molto improbabile) oppure è morto

D) IDEM per il Lupo Carpentiere

 

A questo, aggiungiamo che casualmente non hai potuto dare la sondata perché hai sondato proprio il giocatore che è stato sbranato.

 

Ora, dovresti ammettere quantomeno che ci sono OGGETTIVAMENTE tante cose che non tornano.

Mi sbaglio? O è tutto normale secondo te? Normalmente avviene così?

 

Ma assolutamente no

 

Il fatto di non aver detto nulla su Pink a giorno 1 l ho spiegato e rispiegato cento volte a Madonna e non so chi altro, se non mi leggi non ci posso fare niente

 

Ma poi torna tutto, no che non torna niente, nella vostra visione non torna perché non c è nessuna sondata del sacerdote ma nella mia c è tutta la certezza di questo mondo su Pink lupo, kati lupo, illusione usata, lady Gaga non ha girata la sondata perché vista non lupo e sbranata e Madonna buona perche vista non lupo, in quanto illusione

 

Di conseguenza sono morti due lupi, le probabilità che il grigio è morto è alta così come il carpentiere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taylor Swift ha detto:

 

Potresti spiegarmelo di nuovo per piacere?

Ma seriamente?? Cioè basta vedere il mio storico dai

 

Comunque ho scritto sì e no 5 post, poi non mi sono più collegato fino a tardi, non ho potuto neanche votare e pressare un lupo a giorno 1 molto mi esponeva solo allo sbrano, vedendo poi che Pink poteva essere la seconda votata ho pensato "meno male ci sarà il responso", poi è successo quello che è successo ed ho pensato di fare chiarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Gwen Stefani ha detto:

Secondo me questo gioco non ha senso.

Ci sono talmente tanti nomi in lista che qualsiasi lupo potrebbe fare una scelta safe.

Senza contare che questa lista è basata anche sui voti di persone che hanno indicato 5 giocatori.

E questo non potrebbe servire se non ora in late game?

Per me vedere le interazioni e le preferenze e gli eventuali salvataggi è tutto fuorchè inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Britney: A volte i suoi post mi danno delle sensazioni negative.
  2. Mary J: I primi giorni è stata totalmente defilata, ma in questi ultimi si è un po' ripresa.
  3. Adele: Mi piace.
  4. Nicki: Di base mi piace, ma trovo inutile il gioco che ha appena proposto e ho trovato un po' strana la sua insistenza di ieri.
  5. Lana: Per me sta giocando da proL.
  6. Amy: Non mi piace. Come ho già scritto, non ha ancora scritto un post che mi abbia convinto. 
  7. Lizzo: Non ho particolari opinioni su di lei
  8. Billie: Sia la vecchia Billie che quella nuova non mi stanno facendo impazzire particolarmente.
  9. Taylor: Devo dire che non mi dispiace. Anche se mette in discussione alcune cose considerate certe dal villaggio, lo fa con maggior cognizione di causa e grinta di altri come Lana.
  10. Elettra: Anche se non ho condiviso alcune sue uscite, penso che sia buona.
  11. Christina: Non mi piace particolarmente.
  12. Kylie: Finora i suoi post non mi hanno convinto molto.
  13. Cher: Mi piace.
  14. Myss Keta: Non mi piace il suo stile di gioco defilato (anche perché sembra essere una scelta consapevole)
  15. Jennifer: All'inizio mi era parsa un po' aggressiva, ma ora non la sospetto particolarmente.
  16. Beyoncè: Non riesco a capire se stia giocando come quando è buona o no.
  17. Rihanna: Ho opinioni contrastanti su di lei.
  18. Shakira: Credo che sia il vero veggente, ma più per il comportamento di Pink  che per altro.
  19. Mariah: Il primo giorno non mi ha fatto impazzire e da allora non ha fatto molto per migliorare.
  20. Madonna: Le credo, ma non capisco perché debba ripetere ogni trenta secondo che le sia sicuramente buona, etc..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.