Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

Sto rileggendo i giorni precedenti, vorrei lasciare alcune impressioni.

 

@Amy Lee appena chiamata in causa reagisce in modo eccessivamente nervoso.

In seguito, prova a screditare Ariana che non era favorevole alle liste.

Prosegue nella partita esprimendo opinioni vaghe e inconcludenti.

 

Cito un suo estratto interessante:

 

Quota

Salve! Dico la mia.
Per me è stupido nominare (per ora )l araldo,a meno che non volete un morso facile. 
Il battibecco di ieri da nicky e l altra lo trovo per ora senza senso, se nicky ha attaccato a caso per testare le reazioni . 
Stupido e da novellini pensare che al giorno 1 i lupi escano sguainando denti per difendere da una discussione insulsa.
la questione delle arringhe o comunque selezionare 10 giocatori ha senso solo se , d’accordo, scegliamo i primi 10 della lista oggi e gli altri domani.
cosi in due giorni (chi sopravvive) verrà passato al setaccio! 
Scegliere in base alla lista.non chi ci sta antipatico ,perche poì ha ragione chi dice che quello fuori dal mirino se sono lupi se la spassano.
Questo penso.

 

@Beyoncé Risponde a destra e a manca, ma con poca sostanza: sembra molto interessata a farsi vedere attiva e poco interessata a cercare davvero i Lupi.

Mi redarguisce più volte per aver offeso Katy, secondo me solo per fare la parte della contadina attiva e indignata, tant'è vero che lei stessa su Katy aveva detto di peggio, cito un suoi estratto scritto in risposta a Niky:

 

Quota

io sto parlando con te, non con o degli altri utenti.

PEr me katy si sta comportando da psicopatica, è invalutabile in ogni senso - a meno che non ci sia un ruolo che vince morendo, non ricordo

Per me tu sei partita parlando di nulla. TU.
TU stai dicendo che la difendo solo perchè non ti lecco il culo, fondamentalmente.

O mi hai forse visto dire "ma no dai, lasciamo perdere katy, sarà stressata in off e sclera a cazzo qui?"

 

Inoltre, anche lei è andata contro Ariana, accusandola di andare a braccetto con Niky.

 

 

Anche @Lizzo ha detto cose che mi fanno storcere in naso, tipo questa:

 

Quota

Lizzo non mi piace:
Più che su quando e come agire, secondo me c’è da discutere sull’eventuale rivelazione dell’Araldo. 
L’unico ruolo potenzialmente pericoloso per un Araldo rivelato è il Lupo Grigio, perché i negativi rimasti non possono intervenire in altri modi se non sbaglio. 
Dichiarandosi i lupi ottengono una kill in più sicura, però 
1) confermiamo due buoni certi, 
2) siamo in tante e all’inizio ce lo possiamo permettere e soprattutto 
3) il Lupo Grigio non potrà più usare il potere per ruoli più forti come il Veggente. 
Su questo argomento sarebbe interessante sentire più opinioni. 

 

 

Venendo alla questione Shakira / Pink vorrei che fosse chiaro a tutti che nessuna delle due ha giocato in modo credibile come veggente.

@Shakira si trova nella classica situazione del Veggente dichiarato ma ambiguo, per i seguenti motivi:

 

1) S'è dichiarata e ha conteso il suo ruolo con un'altra giocatrice

2) Non è morta per sbrano (ma ci può stare, se i Lupi temevano che fosse protetta)

3) Non è morta per Lupo Nero (malissimo)

4) Non è stata bloccata dal Lupo Carpentiere (malissimo, malissimo, malissimo)

 

Il fatto che le sia sfuggito questo dettaglio del Lupo Carpentiere che blocca, mi lascia pensare a un proL, ma come si dice: "Nel dubbio, i doppioni si rogano".

 

Staremo a vedere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adele ha detto:

 

Purtroppo oggi ho poco tempo, ma una rilettura del genere su Brit era proprio quello che volevo fare. Questo ha senso. 

Adele ieri abbiamo ragionato insieme su questo, pure tu avevi dubbi su Shakira, perché per questo devo essere valutata negativamente? Veggente che non muore non viene bloccata né viene ammazzata dal grigio. È troppo ottimistico tutto dai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nicki Minaj ha detto:

Kylie Minogue 6
Mary J Blige 5
Lana Del Rey 5
Beyoncé 4
Mariah Carey 5
Amy Lee 4
Rihanna 2
Britney Spears 2 
Myss Keta 2
Taylor Swift 
Billie Elisih
Elettra Lamborghini
Lizzo

Jennifer Lopez 

 

Facciamo un gioco ora . Blocchiamo questa lista e facciamo rivotare le persone all'interno un solo nome da togliere in quanto ritenuto buono e con una spiegazione.

Il nome lo dobbiamo dire prendendo tutte le persone già votate o scegliendo tra quelle che ognuno ha personalmente inserito? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Kylie Minogue 6
Mary J Blige 5
Lana Del Rey 5
Beyoncé 4
Mariah Carey 5
Amy Lee 4
Rihanna 2
Britney Spears 2 
Myss Keta 2
Taylor Swift 
Billie Elisih
Elettra Lamborghini
Lizzo

Jennifer Lopez 

 

Facciamo un gioco ora . Blocchiamo questa lista e facciamo rivotare le persone all'interno un solo nome da togliere in quanto ritenuto buono e con una spiegazione.

Tipo, io ho votato Lana, posso proporre un qualsiasi nome tra questi da togliere e spiegare il perchè la reputo buona?

Quanto mi intrippano ste cose *__*

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Kylie Minogue 6
Mary J Blige 5
Lana Del Rey 5
Beyoncé 4
Mariah Carey 5
Amy Lee 4
Rihanna 2
Britney Spears 2 
Myss Keta 2
Taylor Swift 
Billie Elisih
Elettra Lamborghini
Lizzo

Jennifer Lopez 

 

Facciamo un gioco ora . Blocchiamo questa lista e facciamo rivotare le persone all'interno un solo nome da togliere in quanto ritenuto buono e con una spiegazione.

Cioè, devo scegliere una persona da quella lista che ritengo buona? Credo Jennifer, perché nei pochi post che ha fatto mi è sembrata genuina e una che ragiona. Non sempre concordo con lei, ma questo è un altro discorso. Spero di leggere altro da parte sua, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia compagna Baby K siamo volutamente in disparte dall'inizio e proprio per questo non ci ha filato quasi nessuno. Perchè in una partita con 25 fake era sistematico.

C'è da capire perchè due lupi (sempre se lo sono si intende) abbiano fatto in modo da farsi rogare quando bastava solamente tenere un profilo basso. Inesperienza? Può essere. Anche perchè tutti gli indizi le dipingono come lupe.

Quindi per ora si ragiona in tal senso.

In tal senso, dunque, è opportuno incrociare i dati delle prime due giornate, esaminando le interazioni fra i due potenziali lupi e il resto dei giocatori. Questo lo diciamo a beneficio dei ruoli, senza per forza fare nomi, perchè la giocata defilata non prevede l'irruzione a gamba tesa coi nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lizzo ha detto:

@Lana Del Rey @Kylie Minogue @Mariah Carey scusate, potete scrivere un possibile team di lupi? Anche senza il proL e il Solitario. Mi sono persa tra chi sospettate, chi no e perché. Bastano anche due parole di motivazioni. 

Christina Aguilera mi puzza per la proposta dell'Araldo su Elettra, Madonna che nonostante questo non la mette tra i nomi sospetti e ci mette tipo Billie (motivazione ignota), Britney mi è sembrata un po' agitata nelle risposte che ha dato ad Elettra ma dovrei rileggere cose per vedere eventuali collegamenti.  Sicuramente qualche altro lupo è rimasto nell'ombra ma devo rileggere bene come si sono mossi questi giocatori (tipo Mariah, Mary J etc.). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi state perdendo in liste inutili, tempo e lavoro sprecato, quando dovreste interagire e confrontarvi dialetticamente, valutando gli atteggiamenti e le argomentazioni dei giocatori.

Liste su liste che intasano la pubblica e non fanno altro che aiutare i Lupi, i quali possono facilmente fare i conti, indirizzare, decidere meglio, mentre voi fate il giochino dei nomi.

Modificato da Taylor Swift
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Myss Keta ha detto:

Io e la mia compagna Baby K siamo volutamente in disparte dall'inizio e proprio per questo non ci ha filato quasi nessuno. Perchè in una partita con 25 fake era sistematico.

C'è da capire perchè due lupi (sempre se lo sono si intende) abbiano fatto in modo da farsi rogare quando bastava solamente tenere un profilo basso. Inesperienza? Può essere. Anche perchè tutti gli indizi le dipingono come lupe.

Quindi per ora si ragiona in tal senso.

In tal senso, dunque, è opportuno incrociare i dati delle prime due giornate, esaminando le interazioni fra i due potenziali lupi e il resto dei giocatori. Questo lo diciamo a beneficio dei ruoli, senza per forza fare nomi, perchè la giocata defilata non prevede l'irruzione a gamba tesa coi nomi.

Sì ma ora che hai concluso questo esperimento ti va di essere un minimo partecipe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Kylie Minogue 6
Mary J Blige 5
Lana Del Rey 5
Beyoncé 4
Mariah Carey 5
Amy Lee 4
Rihanna 2
Britney Spears 2 
Myss Keta 2
Taylor Swift 
Billie Elisih
Elettra Lamborghini
Lizzo

Jennifer Lopez 

 

Facciamo un gioco ora . Blocchiamo questa lista e facciamo rivotare le persone all'interno un solo nome da togliere in quanto ritenuto buono e con una spiegazione.

per me i primi sono tutti buoni tranne forse @Kylie Minogue.. indecisa tra il togliere diversi nomi ma scelgo @Mary J Blige, perchè ha ricevuto troppi voti, meno probabilità di essere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taylor Swift ha detto:

Vi state perdendo in liste inutili, tempo e lavoro sprecato, quando dovreste interagire e confrontarvi dialetticamente, valutando gli atteggiamenti e le argomentazioni dei giocatori.

Liste su liste che intasando la pubblica e non fanno altro che aiutare i Lupi, i quali possono facilmente fare i conti, indirizzare, decidere meglio, mentre voi fate il giochino dei nomi.

Sinceramente mi interessa vedere in che modo ognuna tira fuori una persona dalla lista e perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Myss Keta ha detto:

Io e la mia compagna Baby K siamo volutamente in disparte dall'inizio e proprio per questo non ci ha filato quasi nessuno. Perchè in una partita con 25 fake era sistematico.

C'è da capire perchè due lupi (sempre se lo sono si intende) abbiano fatto in modo da farsi rogare quando bastava solamente tenere un profilo basso. Inesperienza? Può essere. Anche perchè tutti gli indizi le dipingono come lupe.

Quindi per ora si ragiona in tal senso.

In tal senso, dunque, è opportuno incrociare i dati delle prime due giornate, esaminando le interazioni fra i due potenziali lupi e il resto dei giocatori. Questo lo diciamo a beneficio dei ruoli, senza per forza fare nomi, perchè la giocata defilata non prevede l'irruzione a gamba tesa coi nomi.

Sarebbe opportuno che tu facessi nomi e argomentassi.

Diversamente, il tuo post è fuffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Myss Keta ha detto:

Io e la mia compagna Baby K siamo volutamente in disparte dall'inizio e proprio per questo non ci ha filato quasi nessuno. Perchè in una partita con 25 fake era sistematico.

C'è da capire perchè due lupi (sempre se lo sono si intende) abbiano fatto in modo da farsi rogare quando bastava solamente tenere un profilo basso. Inesperienza? Può essere. Anche perchè tutti gli indizi le dipingono come lupe.

Quindi per ora si ragiona in tal senso.

In tal senso, dunque, è opportuno incrociare i dati delle prime due giornate, esaminando le interazioni fra i due potenziali lupi e il resto dei giocatori. Questo lo diciamo a beneficio dei ruoli, senza per forza fare nomi, perchè la giocata defilata non prevede l'irruzione a gamba tesa coi nomi.

Bel post... Vuoto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lizzo ha detto:

Cioè, devo scegliere una persona da quella lista che ritengo buona? Credo Jennifer, perché nei pochi post che ha fatto mi è sembrata genuina e una che ragiona. Non sempre concordo con lei, ma questo è un altro discorso. Spero di leggere altro da parte sua, però.

Grazie *__*

 

Io comunque ci toglierei Rihanna perchè mi sembra buona, solo una a cui non piace farsi comandare XD

 

però ovvio, anche Elettra visto che si dichiara un ruolo verificabile da ieri e Lizzo.

 

Le altre, chi più chi meno per un motivo o per l'altro, le sentirei tutte.

 

A partire dalla riconferma su Lana, che dopo avermi dato una spiegazione blandina sul perchè non le piace Madonna sparisce di nuovo e Myss Keta, ieri ha fatto due post ma cazzuti e sarei curiosa di avere una sua lettura della partita (lei con baby K)

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Rihanna ha detto:

I nomi stanno diventando anche troppi. 

Io avviso già che probabilmente voterò prima delle 17. 

@Lana Del Rey dimmi perché non dovrei votarti. 

Perché trovo contadinesco pensare a più scenari possibile anziché limitarsi a uno, così come trovo improbabile che un lupo si muova come sto facendo io andando a 'difendere' (cit.) 2 presunti lupi che si sono suicidati e di cui la piazza ha una certezza quasi assoluta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

Sinceramente mi interessa vedere in che modo ognuna tira fuori una persona dalla lista e perché.

 

È tempo perso.

Si fa prima a dire le proprie opinioni sugli altri giocatori, argomentando come ho fatto io.

Che ce ne facciamo di queste liste di nomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.