Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

Visto che gente riprende ancora discorsi del giorno 0 ,a partita ormai avviata lo riscrivo.

il giorno 0 @Nicki Minaj mi ha scritto che avevo fatto un messaggio inutile! E visto che c erano messaggi ancora piu stupidi e insignificanti come sta cazz di britheny bitch (che per me se lo dice da sola) o video o (a ieri) miss keta che potrebbe anche non giocare lei e da 0 100, ho risposto male. Ma ci siamo subito riprese e chiarite. E mi sono impegnata a fare successivi post solo se buoni( che poi non vi piacciono amen) ma comunque sto giocando senza post che potete ritenere i utili. Quindi dopo la stronzate di katy pink e idee messe a far perdere tempo ragioniamo davvero. Senza andare a trovare accuse inutili dal giorno 0 grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mary J Blige ha detto:

perchè il primo giorno aveva fatto un' arringa alla cazzo di cane, senza dire niente, facendo solo la simpatica.

il secondo giorno diceva che forse era pink la vera veggente.

 

però se ricordo, e quindi questo potrebbe averla indotta a credere più a pink, gaga aveva in mano le sondate innocenti del sacerdote (kalie o come si chiama e pink) e quindi questo può averla portata a non credere a shakira.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

I miei nomi di quelle più sospette:

 

@Amy Lee

@Britney Spears

@Lizzo

@Mariah Carey

@Jennifer Lopez

@Kylie Minogue

 

mi scuseranno le due o tre buone tra questo gruppo di cantanti pelose.

Avevo letto penose è_é ero già incazzata. Comunque finisco di leggere e poi ci sono ù_u

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

però hai detto tu stessa piu volte che è mariosan, quindi questo spiegherebbe tutto e magari è buona.

è per quello che sono molto combattuta sul votarlo.....

cioè avevo 2 sospetti: una è morta e una è mariosan. capisci che sarà difficile per me votare?

sperò che da qui alle 10 qualcuna dica qualche cazzata immensa così potrò votare in tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Billie Eilish ha detto:

 

però se ricordo, e quindi questo potrebbe averla indotta a credere più a pink, gaga aveva in mano le sondate innocenti del sacerdote (kalie o come si chiama e pink) e quindi questo può averla portata a non credere a shakira.

se fosse così, ha giocato veramente male però.

era molto difficile non sospettarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Cher ha detto:

Lizzo era anche una di quelle che sosteneva improbabile l' illusione usata all' inizio

Ti va di dirmi dove l’ho scritto? Ho postato un bel po’ e non ricordo le cose, lol.

 

15 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

I miei nomi di quelle più sospette:

 

@Amy Lee

@Britney Spears

@Lizzo

@Mariah Carey

@Jennifer Lopez

@Kylie Minogue

 

mi scuseranno le due o tre buone tra questo gruppo di cantanti pelose.

Scuse accettate, ma solo perché mi sembri buona (e verificabile!!). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mary J Blige ha detto:

è per quello che sono molto combattuta sul votarlo.....

cioè avevo 2 sospetti: una è morta e una è mariosan. capisci che sarà difficile per me votare?

sperò che da qui alle 10 qualcuna dica qualche cazzata immensa così potrò votare in tranquillità.

Ma è praticamente impossibile che Madonna sia cattiva. Possiamo dare i risultati di Shakira e Gaga con relativa illusione quasi per certi. Cerchiamo di andare avanti su altri nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque immagino di capire perchè sono stata nominata, non vi biasimo anch'io mi nominerei LoL, però è davvero difficile sia stare al passo sia capire le dinamiche.

Per dire, io ieri ad es davo Lady Gaga buona però questo suo fervore nel difendere Pink non mi aveva fatto impazzire. Non l'avevo pensata segretaria.

(Parentesi a proposito evitiamo per forza di associare i giocatori ai fake cioè già è difficile così, non tutti riescono anche a fare associazioni significative, e poi toglie la magia del gioco)

Per me nell'ottica che in questa partita si hanno poche sicurezze non va demonizzato chi voleva testare Lady Gaga, vero è che però io appoggiavo anche il discorso di Madonna sul fatto di non utilizzare tutti i poteri subito perchè va bene avere qualche info e non rischiare di sprecare i poteri però se usiamo tutto subito poi in late game quando magari siamo in situazioni di emergenza non sappiamo più che cosa fare.

Per il discorso veggente comunque per me Lady Gaga si sbagliava di grosso. Andrebbe però riletta per vedere se il suo morso può indicarci qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre stata cauta, ma sempre contro i contadini, in tutte le sue uscite, dal cercare di capire e telecomandare la segretaria, al dire che visto l'esito della sondata del sacerdote erano da accantonare pink e katy, al difendere katy e dire di andare a cercare i lupi su chi l'aveva votata, al definire shakira 80% lupo dopo che ha detto che era stata usata l'illusione, per poi sparire quando si è accorta che era la "veggente" e non poteva più difendere pink/katy.

Modificato da Elettra Lamborghini
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elettra Lamborghini ha detto:

al dire che visto l'esito della sondata del sacerdote erano da accantonare pink e katy

Dopo che Lady Gaga esce a dirlo è ovvio che confermo quanto dice. 

 

2 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

al definire shakira 80% lupo dopo che ha detto che era stata usata l'illusione, per poi sparire quando si è accorta che era la "veggente"

Io non sono sparita per nulla. Ma ieri ho lavorato tutto il giorno infatti ho potuto intervenire quando pink già aveva 9 voti in testa. Ed ho proposto di usare il Cavaliere per verificare un potenziale veggente. Voi avete deciso dalla mattina che il Veggente fosse Shakira e non pink perché pink ha giocato male (ricordo che mariosan due partite fa ha rogato la veggente joppa perché giocava male) non ci posso fare nulla. Ma per me i non contadini sono quelli che stabiliscono e non propongono manco, io ci ho provato 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

È sempre stata cauta, ma sempre contro i contadini, in tutte le sue uscite, dal cercare di capire e telecomandare la segretaria, al dire che visto l'esito della sondata del sacerdote erano da accantonare pink e katy, al difendere katy e dire di andare a cercare i lupi su chi l'aveva votata, al definire shakira 80% lupo dopo che ha detto che era stata usata l'illusione, per poi sparire quando si è accorta che era la "veggente" e non poteva più difendere pink/katy.

 

Purtroppo oggi ho poco tempo, ma una rilettura del genere su Brit era proprio quello che volevo fare. Questo ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Britney Spears ha detto:

Dopo che Lady Gaga esce a dirlo è ovvio che confermo quanto dice. 

 

Io non sono sparita per nulla. Ma ieri ho lavorato tutto il giorno infatti ho potuto intervenire quando pink già aveva 9 voti in testa. Ed ho proposto di usare il Cavaliere per verificare un potenziale veggente. Voi avete deciso dalla mattina che il Veggente fosse Shakira e non pink perché pink ha giocato male (ricordo che mariosan due partite fa ha rogato la veggente joppa perché giocava male) non ci posso fare nulla. Ma per me i non contadini sono quelli che stabiliscono e non propongono manco, io ci ho provato 

Si ma sei stata sempre la prima o l'unica a porti in maniera spiccata contro i contadini, ci sta che sbagli cercando di proporre, tutti sbagliano, ma non posso che notare tutti queste cose provengono da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kylie Minogue 6
Mary J Blige 5
Lana Del Rey 5
Beyoncé 4
Mariah Carey 5
Amy Lee 4
Rihanna 2
Britney Spears 2 
Myss Keta 2
Taylor Swift 
Billie Elisih
Elettra Lamborghini
Lizzo

Jennifer Lopez 

 

Facciamo un gioco ora . Blocchiamo questa lista e facciamo rivotare le persone all'interno un solo nome da togliere in quanto ritenuto buono e con una spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.