Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Elettra Lamborghini ha detto:

No speravo che almeno la sondata sarebbe arrivata visto che siamo in 22 e la segretaria aveva un compito solo da fare. Io speravo arrivasse a me visto che mi ero detto verificabile.

 

Abbiamo fatto sondare una che "sembrava" buona? A chi? A te? Non esisti solo tu in partita, a tanti altri è sembrata ambigua e comunque contraddiceva il responso del veggente quindi qualcosa da sondare per avere più sicurezza c'era, smettila di essere passiva e provare a girare la frittata appena puoi.

 

Bastava l'intuito, lo dici te che ti lamentavi che usavamo tanti poteri e poi restavano senza, possiamo usare l'intuito anche dopo aver accertato i due lupi no? Anche meglio? O preferisci far rogare tutti quelli che un veggente x vede lupi senza che siamo sicuri sia veggente?

 

Ma sei in fissa con il numero 500? 

dirsi non significa esserlo

 

3 ore ago, Nicki Minaj ha detto:

@Amy Lee @Kylie Minogue @Mary J Blige @Mariah Carey @Beyoncé

 

Per me questi utenti devono scrivere un post di valutazione sulla partita e su chi ritengono buoni e cattivi. Chi si astiene ha qualcosa da nascondere.

ok, lo faccio, ma chiedo lo stesso a te anche, che rileggendo il tuo storico ti stai tenendo molto in disparte cercando tuttavia di controllare un minimo la piazza

comunque:

come ho detto, dopo il morso su gaga credo shakira vera veggente, pertanto madonna non la ritengo più sospetta

alla rivelazione di ciò quelli che mi piacciono meno sono:

ovviaammente katy e pink

@Amy Lee che ha dato il decisivo su pink dando la possibilità di usare il trasformista

@Elettra Lamborghini che ha insistito per ricevere la sondata del guru e che parla per certezze che poi si contraddicono

te per quello che ho appena detto 

inoltre vorrei sentire di più anche @Mary J Blige e @Mariah Carey 

gli altri per ora non mi hanno dato impressioni così pessime

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Cher ha detto:

 

Non è che lo hai suggerito ai lupi che sicuramente già vi avevano pensato ma potresti averlo suggerito alla segretaria.

 

Cmq se tutti oggi non hanno dubbi su Gaga segretaria perché ieri c'erano diverse persone che volevano mandare l' araldo su di lei o il veggente su di lei quando era possibilissimo fosse la segretaria?

Io non ho voluto dirlo apertamente ma vi ho ribadito che era inutile mandare i poteri da lei. 

 

Per me dobbiamo pescare tra quelli

 

se ricordo, da quello che ho appena riletto, dovrebbe essere così

 

araldo: christina, rihanna e taylor

veggente : lizzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Rihanna ha detto:

Quindi stai dicendo che avrebbero progettato tutto dall'inizio?

Ho solo riletto attentamente da giorno0 e mi è saltato all'occhio che qualche giocatrice già annunciava come muoversi alla segretaria, che poi è quello che ha fatto e ci è rimasta secca. Adesso non è che quindi Britney e Kylie sono lupe per questo, ma di sicuro le metto tra le possibili. Se il nostro "veggente" shakira non usciva fuori a giorno2 con le sondate, noi seguendo quel ragionamento avremmo dato la sondata del sacerdote a pink, con pink vista probabile buona da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Mariah Carey ha detto:

 

io mi astengo perchè o fate finta di non leggere quello che scrivo o mi scambiate per qualcun altro, poi son belle queste cose scritte a tavolino che la gente bellamente ignora, come le arringhe del primo giorno

 

Kylie Minogue 5

Mary J Blige 5
Lana Del Rey 4
Beyoncé 4
Mariah Carey 4
Rihanna 2
Amy Lee 2

Myss Keta

Billie Eilish(cambiando la persona comunque non cambia l'eventuale ruolo)

Britney Spears

Hai scritto solo 18 messaggi in una partita in cui i post arrivano a 30 31 pagine, praticamente inesistente e inconsistente.  Anche in termini di quantità è difficile ricordare così pochi messaggi in una marea.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kylie Minogue ha detto:

dirsi non significa esserlo

 

ok, lo faccio, ma chiedo lo stesso a te anche, che rileggendo il tuo storico ti stai tenendo molto in disparte cercando tuttavia di controllare un minimo la piazza

comunque:

come ho detto, dopo il morso su gaga credo shakira vera veggente, pertanto madonna non la ritengo più sospetta

alla rivelazione di ciò quelli che mi piacciono meno sono:

ovviaammente katy e pink

@Amy Lee che ha dato il decisivo su pink dando la possibilità di usare il trasformista

@Elettra Lamborghini che ha insistito per ricevere la sondata del guru e che parla per certezze che poi si contraddicono

te per quello che ho appena detto 

inoltre vorrei sentire di più anche @Mary J Blige e @Mariah Carey 

gli altri per ora non mi hanno dato impressioni così pessime

contraddicono cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Billie Eilish ha detto:

Di questa partita la prima domanda che farei è.... chi minchia è billie eilish?

 

Più o meno in questi giorni vi ho lette (comunque @Matt4 voglio la statua che mi è stata promessa per subentrare), ma comunque dovrei rivedermi delle cose relative al giorno 1.  Non ho veramente capito tutta la situazione che si è create per Katie.

 

Chiedo scusa infatti se dirò cose già dette, però mi servono giusto per colmare prima, grazie voi, molte mie lacune. 

 

ma katie??? perchè ha fatto tutto quel caos XD ... scusami @Nicki Minaj come mai a giorno 1 ti eri impuntata con lei? se poi ricordo, ma come detto dovrei rivedere, mi ricordo una reazione un po stizzita di @Amy Lee.

 

su ieri invece .... si è creata veramente una situazione surreale. Pink veggente ci credo poco, però dopo rileggo per bene, infatti adesso non ricordo più chi lo ha detto giustamente ha fatto notare la pessima difesa. Shakira la osservo, dopo la sua rivelazione di ieri mi sarei aspettato di vederla bloccata o morta 

 

 

quella che ha fatto the bad guy, io mi chiedo chi sia kyle milongue o come si scrive 

e sì, viste come si sono svolte le cose ritengo anche io molto poco probabile pink veggente

2 ore ago, Cher ha detto:

Io nomino Rihanna e Kylie 

ringrazio per la nomination e...

pregherei di taggare, così non ci si perde quando si rilegge veloce

comunque nomino @Elettra Lamborghini e @Amy Lee

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Elettra Lamborghini ha detto:

 

interessante gia a giorno 0...

 

qui abbiamo Britney che apre sul fatto che la segretaria a giorno1 dovrebbe passare l'esito a se stessa e che se l'esito era innocente poteva poi passare la sondata a quella che finiva seconda (pink nel nostro caso), con Kylie che approva l'idea di Britney.

Iniziamo a ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kylie Minogue ha detto:

ieri, appena uscita shakira parlavi come se fossi certa che katy e pink erano lupe

oggi invece sei andata molto contro shakira, come ad insinuare che mente

Beh era molto più probabile fosse shakira la veggente, ma mi ha dato molto fastidio che alcuni giocatori hanno completamente escluso la possibilità di pink veggente con shakira proL che per quanto sia minuscola esiste, per questo continuavo a far notare la cosa non abbiamo la certezza, poi con la morte di lady gaga che la certifica come buona oltre che ruolo, ieri pink era vista innocente quindi le probabilità che sia veggente shakira scendono leggermente, ma ripeto ormai senza la sondata del sacerdote possiamo solo affidarci alla speranza che shakira sia davvero veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Kylie Minogue ha detto:

dirsi non significa esserlo

 

ok, lo faccio, ma chiedo lo stesso a te anche, che rileggendo il tuo storico ti stai tenendo molto in disparte cercando tuttavia di controllare un minimo la piazza

comunque:

come ho detto, dopo il morso su gaga credo shakira vera veggente, pertanto madonna non la ritengo più sospetta

alla rivelazione di ciò quelli che mi piacciono meno sono:

ovviaammente katy e pink

@Amy Lee che ha dato il decisivo su pink dando la possibilità di usare il trasformista

@Elettra Lamborghini che ha insistito per ricevere la sondata del guru e che parla per certezze che poi si contraddicono

te per quello che ho appena detto 

inoltre vorrei sentire di più anche @Mary J Blige e @Mariah Carey 

gli altri per ora non mi hanno dato impressioni così pessime

Ma se ho votato per seconda!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Beh era molto più probabile fosse shakira la veggente, ma mi ha dato molto fastidio che alcuni giocatori hanno completamente escluso la possibilità di pink veggente con shakira proL che per quanto sia minuscola esiste, per questo continuavo a far notare la cosa non abbiamo la certezza, poi con la morte di lady gaga che la certifica come buona oltre che ruolo, ieri pink era vista innocente quindi le probabilità che sia veggente shakira scendono leggermente, ma ripeto ormai senza la sondata del sacerdote possiamo solo affidarci alla speranza che shakira sia davvero veggente.

Vista la partita di Pink, puoi biasimarci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cher ha detto:

Lizzo era anche una di quelle che sosteneva improbabile l' illusione usata all' inizio

 

forse ni .... mi pare che era stata la prima a far notare che shakira aveva detto tante volte la parola illusione.

 

Proprio ora, Elettra Lamborghini ha detto:

mai preso te per scema, mi sei sempre piaciuta (anche se io twerko meglio).

 

io proporrei a fine gara una sfida tra voi due per verificarlo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Billie Eilish ha detto:

 

nessuna delle pussy riot è visto innocente

 

sono impressioni sulla partita molto alla veloce....

 

la prima impressione che ho avuto, da quello che ho letto anche se un po alla veloce, è che per le varie situazione creatosi nei primi due giorni prima con katie e poi dopo con shakira vs. pink ho visto molta gente nascosta. 

sinceramente continuo a non capire il senso della mossa di katie e mentre ieri quella di pink mi è parsa una mossa, poi rivelatasi suicida per tutte le cose dette, per provare a screditare il veggente.

come avevo detto nel mio primo mess amy è quella che mi ha stranito di più. A giorno 0 ho trovato strano il suo confronto con nikie. Poi anche adesso i suoi mess mi sembrano scritti tanto per ...

per quello che ho letto del giorno 0 e poi successivamente nei altri giorni Nikie mi ha fatto una buona impressione. Vorrei poi capire da elettra perchè ha voluto andare lei al posto di nikie per la storia della verifica del sacerdote.

Cher per quello che ho letto mi piace come ragiona.  

Mi sta piacendo anche Lana. 

Sinceramente capisco poco Mary J la vedo poco dentro la partita e come anche Bejonce (mi pare più interessante a mostrare le unghie che altro).

Vorrei vedere di più Jennifer e Kylie che fino adesso ci sono state poco e loro rientrano un po nel discorso fatto prima delle giocatrici che si sono nascoste per le vicende katie e shakira vs pink

 

 

perchè vedevi cattiva gaga?

perchè il primo giorno aveva fatto un' arringa alla cazzo di cane, senza dire niente, facendo solo la simpatica.

il secondo giorno diceva che forse era pink la vera veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Kylie Minogue ha detto:

dirsi non significa esserlo

 

ok, lo faccio, ma chiedo lo stesso a te anche, che rileggendo il tuo storico ti stai tenendo molto in disparte cercando tuttavia di controllare un minimo la piazza

comunque:

come ho detto, dopo il morso su gaga credo shakira vera veggente, pertanto madonna non la ritengo più sospetta

alla rivelazione di ciò quelli che mi piacciono meno sono:

ovviaammente katy e pink

@Amy Lee che ha dato il decisivo su pink dando la possibilità di usare il trasformista

@Elettra Lamborghini che ha insistito per ricevere la sondata del guru e che parla per certezze che poi si contraddicono

te per quello che ho appena detto 

inoltre vorrei sentire di più anche @Mary J Blige e @Mariah Carey 

gli altri per ora non mi hanno dato impressioni così pessime

Io mi sto tenendo in disparte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.