Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Amy Lee ha detto:

No, l avevo fatto di proposito il recap ( e comunque ci sono delle mie valutazioni eh) nel caso avessi capito male .Tutto qua.non sono di fretta in furia forse un po’assonnate. @Nicki Minaj dopo riscrivo cosa penso senza alcun problema.

@Britney Spears brutto post perchè ho detto che non mi piacciono i tuoi? 

No, semplicemente sembra iper finto e quei punti strani mi disturbavano nella lettura 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Amy Lee ha detto:

Ho riletto l araldo. Si dovrebbe inviare su un possibile losco no? Anche se si sbaglia abbinamento comunque si ha un nome losco sicuro

Si dovrebbe mandare su un sospetto ovviamente. 

L'araldo deve associare un lupo ad un giocatore (ad esempio associa giocatore X alla Coniglietta), così se ci prende, vebiano avvisati tutti, altrimenti solo l'araldo saprà il ruolo. 

Va tassitivamente associato un lupo e non un ruolo del villaggio per evitare che venga indovinato e di conseguenza annunciato pubblicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Elettra Lamborghini ha detto:

Io dico che non abbiamo certezze e a differenza di altre che già danno per scontato alcune cose (molto stranamente) io dico che non è da escludere che pink era la veggente e shakira il proL e i lupi non hanno usato il potere del grigio perché loro sanno che le sondate di shakira sono false. Sto dando pink veggente sicura? No, penso ancora che sia più credibile shakira. Sto dando una possibilità al fatto che pink era la vera veggente? Si e con la morte di Lady Gaga e il non utilizzo del grigio le chances aumentano secondo me. 

Poi se Lady Gaga davvero da segretaria si è autospedita la sondata ieri e poi anche oggi dopo che ha scritto anche quel messaggio ambiguo di aspettare a domani, allora ci meritiamo di perdere. Ah e poi i lupi sono (erano) 4 in chat, quindi è normale che hanno un vantaggio nel notare piccole sottigliezze quali il messaggio di Gaga.

no, te non stai solo dando una possibilità, da come ne parli per te è una mezza certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

 

interessante gia a giorno 0...

 

qui abbiamo Britney che apre sul fatto che la segretaria a giorno1 dovrebbe passare l'esito a se stessa e che se l'esito era innocente poteva poi passare la sondata a quella che finiva seconda (pink nel nostro caso), con Kylie che approva l'idea di Britney.

 

però da quello che ho letto del giorno 0 mi pare che in tanti avessero parlato dell'araldo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Billie Eilish ha detto:

 

però da quello che ho letto del giorno 0 mi pare che in tanti avessero parlato dell'araldo

sto parlando della segretaria non dell'araldo. Hanno anche parlato dell'araldo ma questo sembra più interessante, non ricordavo questi messaggi che spingono a pilotare la segretaria in un certo modo, poi possono voler dire nulla ma meglio che tutti rileggano questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Billie Eilish ha detto:

 

progettato cosa?? 

 

sto leggendo le ultime cose che mi rimangono e nel contempo sto leggendo cosa state scrivendo ora. Pensavo che il commento di elettra fosse sul araldo mentre lei parlava della segretaria

 

 

Scusa dovevo quotare Elettra... Non era riferito a te, scusa ahaha 

@Elettra Lamborghini

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Rihanna ha detto:

@Madonna la tua perseveranza è fastidiosa.

Se qualcuno fa proposte che non condividi non significa essere cattivi. 

Tu sei considerata buona per via della sondata, ma nessuno sta considerando il ProL o gli RV.

Cerca di capire che ciò che dici non è legge. 

In più alla proposta fatta ieri sull'araldo ho visto parecchia gente che ha acconsentito di usare la proposta, però tu viene a ribadire che io ed Elettra siamo cattivi per la proposta e stai completamente ignorando che in realtà questa proposta aveva il suo perché, tralasciando anche il fatto che aveva un minimo si seguito da qualcuno. 

 

È da inizio partita che fai così e vieni a dire a noi che non collaboriamo, quando a smontare tutto sei tu e sei tu a dar contro a chi propone cose diverse dalle tue. 

Proporre non significa imporre. 

ora non ho il regolamento sottomano ma mi sembra di ricordare che tra i cattivi, c'è uno visto innocente.

ecco.

a me madonna non è che sembri molto innocente....

ma ripeto che ora non ho il regolemtno sottomano e potrei sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Amy Lee ha detto:

No, l avevo fatto di proposito il recap ( e comunque ci sono delle mie valutazioni eh) nel caso avessi capito male .Tutto qua.non sono di fretta in furia forse un po’assonnate. @Nicki Minaj dopo riscrivo cosa penso senza alcun problema.

@Britney Spears brutto post perchè ho detto che non mi piacciono i tuoi? 

So che avevi messo anche le valutazioni, ho letto. Ma non mi piacciono, sembra tu le abbia fatte giusto per farle

Un'ora fa, Gwen Stefani ha detto:

Sì e questa cosa non mi piace.

I lupi così hanno troppo margine di manovra.

 

Comunque rileggendo mi è piaciuta poco la proposta di Christina Aguilera di mandare l'araldo su una che si è dichiarata ruolo dimostrabile.

 

Per quanto riguarda Lana, secondo me è compatibile col profilo del proL.

 

Sulla questione Pink-Shakira, continuo a non crede che la prima possa essere il veggente per il modo in cui ha giocato.

Non escluderei che il lupi possano avere usato il blocco 

Non le credo, per questo l'ho proposto. 

 

@Lizzo perché hai messo lo haha alla lista dei miei sospetti? Che c'è che ti fa ridere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Nicki Minaj ha detto:

@Amy Lee @Kylie Minogue @Mary J Blige @Mariah Carey @Beyoncé

 

Per me questi utenti devono scrivere un post di valutazione sulla partita e su chi ritengono buoni e cattivi. Chi si astiene ha qualcosa da nascondere.

shakira buona

niky buona

elettra bona (si bona)

madonna mariosan

l' unica cattivissima per me era gaga, ma ormai non c'è più.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mary J Blige ha detto:

ora non ho il regolamento sottomano ma mi sembra di ricordare che tra i cattivi, c'è uno visto innocente.

ecco.

a me madonna non è che sembri molto innocente....

ma ripeto che ora non ho il regolemtno sottomano e potrei sbagliare.

A me Madonna sembra la più buona di tutti. Non per niente è stata fatta santa *facepam*

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Beyoncé ha detto:

Io oggi non voglio perdere tempo coi muri. Qualcuno può gentilmente fare uno schema certo su perché sarebbe srata usata l'illusione, quando, coi sondati eccetera? Così voto e me ne vado.

E no, non rifaccio post che non vengono letti perché mi fa davvero vomito vedere certi comportamenti che non sono manco giustificabili da ruoli lupeschi.

 

Un'ora fa, Mariah Carey ha detto:

 

io mi astengo perchè o fate finta di non leggere quello che scrivo o mi scambiate per qualcun altro, poi son belle queste cose scritte a tavolino che la gente bellamente ignora, come le arringhe del primo giorno

 

Kylie Minogue 5

Mary J Blige 5
Lana Del Rey 4
Beyoncé 4
Mariah Carey 4
Rihanna 2
Amy Lee 2

Myss Keta

Billie Eilish(cambiando la persona comunque non cambia l'eventuale ruolo)

Britney Spears

Mamma mia, quanta collaborazione. Se fate così non ne usciremo più, non possiamo capire se siete buone. Evitiamo di comportarci come le nostre care amiche decedute :) 

 

37 minuti fa, Madonna ha detto:

L araldo va bene su una come taylor, su christina, su mary j, su beyonce

 

ci sono mille nomi validi

 

scelga lui

 

basta che prende quello che dice elettra e fa il contrario

Concordo assolutamente sull’Araldo, va usato su un’incognita che probabilmente arriverà viva fino a Giorno 19. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mary J Blige ha detto:

ora non ho il regolamento sottomano ma mi sembra di ricordare che tra i cattivi, c'è uno visto innocente.

ecco.

a me madonna non è che sembri molto innocente....

ma ripeto che ora non ho il regolemtno sottomano e potrei sbagliare.

 

nessuna delle pussy riot è visto innocente

 

sono impressioni sulla partita molto alla veloce....

 

la prima impressione che ho avuto, da quello che ho letto anche se un po alla veloce, è che per le varie situazione creatosi nei primi due giorni prima con katie e poi dopo con shakira vs. pink ho visto molta gente nascosta. 

sinceramente continuo a non capire il senso della mossa di katie e mentre ieri quella di pink mi è parsa una mossa, poi rivelatasi suicida per tutte le cose dette, per provare a screditare il veggente.

come avevo detto nel mio primo mess amy è quella che mi ha stranito di più. A giorno 0 ho trovato strano il suo confronto con nikie. Poi anche adesso i suoi mess mi sembrano scritti tanto per ...

per quello che ho letto del giorno 0 e poi successivamente nei altri giorni Nikie mi ha fatto una buona impressione. Vorrei poi capire da elettra perchè ha voluto andare lei al posto di nikie per la storia della verifica del sacerdote.

Cher per quello che ho letto mi piace come ragiona.  

Mi sta piacendo anche Lana. 

Sinceramente capisco poco Mary J la vedo poco dentro la partita e come anche Bejonce (mi pare più interessante a mostrare le unghie che altro).

Vorrei vedere di più Jennifer e Kylie che fino adesso ci sono state poco e loro rientrano un po nel discorso fatto prima delle giocatrici che si sono nascoste per le vicende katie e shakira vs pink

 

1 minuto fa, Mary J Blige ha detto:

shakira buona

niky buona

elettra bona (si bona)

madonna mariosan

l' unica cattivissima per me era gaga, ma ormai non c'è più.

 

perchè vedevi cattiva gaga?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

So che avevi messo anche le valutazioni, ho letto. Ma non mi piacciono, sembra tu le abbia fatte giusto per farle

Non le credo, per questo l'ho proposto. 

 

@Lizzo perché hai messo lo haha alla lista dei miei sospetti? Che c'è che ti fa ridere? 

Scusa, è che il “Myss L’età” mi ha strappato un sorriso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Britney Spears ha detto:

Ma scusami credo fosse una cosa ovvia quello che ho detto, non è che i lupi non ci avessero pensato visto che sono tante teste che possono ragionare insieme . E poi stai e poi secondo te se avessi voluto fare questa cosa da lupo l'avrei spiattellato in piazza questo ragionamento? 

 

Non è che lo hai suggerito ai lupi che sicuramente già vi avevano pensato ma potresti averlo suggerito alla segretaria.

 

Cmq se tutti oggi non hanno dubbi su Gaga segretaria perché ieri c'erano diverse persone che volevano mandare l' araldo su di lei o il veggente su di lei quando era possibilissimo fosse la segretaria?

Io non ho voluto dirlo apertamente ma vi ho ribadito che era inutile mandare i poteri da lei. 

 

Per me dobbiamo pescare tra quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.