Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gwen Stefani ha detto:

Io in questa partita riesco a valutarla ancora meno del solito.

Purtroppo mi sembra che tutto quello che ha scritto lo avrebbe fatto a prescindere.

 

Come mai Kylie?

Comunque se andasse al rogo non mi dispiacerebbe.

 

Sono abbastanza d'accordo.

 

Vero, ma io da Lupo Grigio o Carpentiere avrei tentato di opporre maggiore resistenza di quanto abbiano fatto loro.

si ma se pink non era una giocatrice esperta, magari ci sta che sia morta cosi, magari hanno cercato di aiutarla suggerendo di fingersi veggente o tentarne altre, ma dopo la rivelazione di shakira era impossibile salvarsi credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Primo tentativo di far apparire Katy inesperta ma buona. 

 

 

Secondo tentativo. 

 

 

Ancora un commento in favore di Katy da parte di Amy. 

 

 

Difesa numero 2 da parte di Lana. 

 

 

A quanto pare insiste. 

 

 

Pure lei. 

 

 

 

Volevate le iterazioni dei giocatori con Katy, queste sono di Giorno 1. Adesso non dico entrambe lupe, ma almeno uno del branco che possa aver provato a salvare Katy facendola passare da contadino svampito ci può essere ? L'unica altra persona che ha avanzato la stessa ipotesi è Taylor Swift, ma era entrata da poco e ci ha speso solo un post, quindi non l'ho inserita. 

Ricordo che a fine giornata Lana vota Madonna ed Amy vota Pink dopo una mezz oretta. Se il piano dei lupi era far finire al rogo un buono con un cattivo, ci sta che votassero Madonna che infatti quel giorno stava rischiando. 

 

PS: la mia rilettura di Giorno 1 era volta a rileggere Britney e poi mi sono imbattuta in questa roba. Di Britney a Giorno 1 non ce n'è traccia. Fa solo battute e esprime davvero pochi pareri. Atteggiamento non proprio volto a scovare i lupi. 

Procedo con Giorno 2 appena ho di nuovo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Shakira ha detto:

Spiegami dove ho giocato male da veggente, visto che ho trovato due lupi, no dimmi tu eh...che ne stai trovando tanti credo

 

1 ora ago, Taylor Swift ha detto:

 

Allora, mettiamo in chiaro le cose.

 

1) Se hai un sondato L sicuro a Giorno 1 e non vuoi attaccarlo direttamente, come minimo lasci una traccia. Perché tu ti sei premurato di intervenire con un post anche abbastanza lungo, ma non hai considerato Pink? E l'avevi sondata L!

 

2) Perché speri di essere stato protetto? In che senso? Se sei vivo ed è morta Gaga, vuol dire che hanno sbranato lei e non te, dunque se sei stato protetto vuol dire che stanotte non potrai esserlo. Ti torna?

 

3) Un proL può anche avere una dimenticanza, un Lupo è meno probabile

 

4) Il dubbio c'è, proprio perché non hai agito come un Veggente dovrebbe, ovvero attaccando o provando a lasciare una traccia sul proprio sondato L. Praticamente, se fossi morto per sbrano avresti portato la sondata con te.

 

Quindi, perché tu possa essere Veggente, secondo la tua tesi, si dovrebbero essere verificati i seguenti prerequisiti:

 

A) Hai sondato un L quando non si poteva usare Illusione e non l'hai cagato di striscio

B) Ti sei dichiarato Veggente e i Lupi non hanno prvato a sbranarti

C) Il Lupo NERO non ha usato il suo potere su di te, oppure l'aveva già usato (molto improbabile) oppure è morto

D) IDEM per il Lupo Carpentiere

 

A questo, aggiungiamo che casualmente non hai potuto dare la sondata perché hai sondato proprio il giocatore che è stato sbranato.

 

Ora, dovresti ammettere quantomeno che ci sono OGGETTIVAMENTE tante cose che non tornano.

Mi sbaglio? O è tutto normale secondo te? Normalmente avviene così?

 

l'ho detto io più volte, l'ha ripetuto in maniera anche più precisa @Taylor Swift

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adele ha detto:

 

Primo tentativo di far apparire Katy inesperta ma buona. 

 

 

Secondo tentativo. 

 

 

Ancora un commento in favore di Katy da parte di Amy. 

 

 

Difesa numero 2 da parte di Lana. 

 

 

A quanto pare insiste. 

 

 

Pure lei. 

 

 

 

Volevate le iterazioni dei giocatori con Katy, queste sono di Giorno 1. Adesso non dico entrambe lupe, ma almeno uno del branco che possa aver provato a salvare Katy facendola passare da contadino svampito ci può essere ? L'unica altra persona che ha avanzato la stessa ipotesi è Taylor Swift, ma era entrata da poco e ci ha speso solo un post, quindi non l'ho inserita. 

Ricordo che a fine giornata Lana vota Madonna ed Amy vota Pink dopo una mezz oretta. Se il piano dei lupi era far finire al rogo un buono con un cattivo, ci sta che votassero Madonna che infatti quel giorno stava rischiando. 

 

PS: la mia rilettura di Giorno 1 era volta a rileggere Britney e poi mi sono imbattuta in questa roba. Di Britney a Giorno 1 non ce n'è traccia. Fa solo battute e esprime davvero pochi pareri. Atteggiamento non proprio volto a scovare i lupi. 

Procedo con Giorno 2 appena ho di nuovo tempo. 

Secondo te da lupo avrei provato a far passare Katy per buona in quel modo? Se l'ho fatto è perché mi sembrava seriamente genuina. 

Cosa pensi di @Cher?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Te lo spiego subito, non ha senso che ora io vada, era per verificare pink, adesso che ormai stiamo andando per la probabilità di shakira veggente, potere della mistificatrice usato, perchè dovrei andare come seconda e togliere il 50% di chance di trovare un lupo??

 

Madonna se non seguivo il discorso di shakira veggente, ti avrei gia permavotato.

Quindi per te non ha senso provare a mandare un buono stasera come secondo nome usando la stessa tattica di ieri, ma invece massimizzare la possibilità di trovare almeno un lupo mandando due tra i maggiori sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jennifer Lopez ha detto:

Quindi per te non ha senso provare a mandare un buono stasera come secondo nome usando la stessa tattica di ieri, ma invece massimizzare la possibilità di trovare almeno un lupo mandando due tra i maggiori sospetti?

esatto, visto che ormai non abbiamo certezze per ora, perché tanto uno viene rogato e il secondo, se risultano entrambi buoni, almeno possiamo toglierlo dalla lista di lupi. altrimenti resterei solo io che gia so essere buona e verificabile e sarebbe tutto inutile. Nel caso troviamo che uno dei due è lupo, possiamo mandare al rogo il secondo il giorno dopo o almeno usare la sondata in maniera più efficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

ti avevo gia scritto il motivo per cui ti ritengo "contro" i contadini, anzi proprio lupo

queste cose sono contro i contadini, che sia stato fatto apposta oppure no non posso avere la certezza, ma il modo pacato come tu hai fatto queste cose in modo molto razionale e preciso è quello che mi piace di meno, senza mai scendere sotto i riflettori poi.

1-Ma proprio perché non mi sono mai imposta in maniera definitiva (per dire sulla segretaria, e ripeto quella era un'ipotesi di uso del potere, parecchio ovvio come comportamento tra l altro, ma non ho mai detto che Gagà dovesse uscire con le sondate) e non ho mai cercato di controllare la piazza ciò che dici non ha senso. 2-Difendere Katy, al massimo puoi dire che il giorno dopo ho detto che era stato assurdo il suo rogo perché mi sembrava appunto assurdo che un Lupo si fosse comportato così. E Gaga mi ha dato ragione con le sue sondate che poi si sono rivelate contraddette da quelle di Shakira. Ma cercare i lupi tra quelle che l avevano votata non credo di averlo detto. Al massimo avrò pensato che la gente si sia adagiata a votare la pazza della situazione. 

3-80% cattiva (proL) non lupo. E non c'entrava l illusione, ma il suo comportamento ed il culo di aver trovato due lupi in due giorni mi sembrava troppo ottimistico. 

Mettere in dubbio il Veggente, che poi è quello che hai fatto fino ad ora anche tu, non è contro i contadini. Trovare altre strade non è essere contro i contadini. Ma proporre idee "diverse" per evitare di fidarci come muli 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Amy Lee ha detto:

io sprecherei l laraldo con un probabile losco..magari si salva dal rogo stasera non come secondo ovviamente visto che il secondo lo mandiamo di proposito a verificarlo .

Io non avrei usato la parola “sprecare”, però va bene :asd:

 

21 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Un'altra cosa, sempre credendo alla versione shakira veggente, allora possiamo eliminare katy e pink dalla lista "lupi in chat" e visto che hanno usato il potere della lupa mistificatrice e che quindi sapevano che loro due erano lupe, possiamo giungere a due conclusioni:

 

I lupi in chat sono al momento 3.

è molto probabile che siano rimasti con un solo potere da utilizzare. (katy e pink non hanno avuto tempo di usare i loro e un lupo in vita è la mistificatrice quindi per esclusione ci sono più probabilità (più del 75%) che uno dei due più pericolosi sia morto, immagino pink visto che cercavano di renderla vista buona agli occhi degli altri giocatori)

da che ne esce fuori che è possibile che uno di quelli che ha votato pink sia lupo

 

non abbiamo certezze ma a questo punto penso dobbiamo affidarci anche alle probabilità.

 

 

Io ho sempre creduto Katy Coniglietta perché mi pareva impossibile che i lupi non la fermassero, però effettivamente la tua osservazione ha senso. Devo riguardarmi meglio i voti.
 

10 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Te lo spiego subito, non ha senso che ora io vada, era per verificare pink, adesso che ormai stiamo andando per la probabilità di shakira veggente, potere della mistificatrice usato, perchè dovrei andare come seconda e togliere il 50% di chance di trovare un lupo??

 

Madonna se non seguivo il discorso di shakira veggente, ti avrei gia permavotato.

Ma se mandiamo due sospetti come facciamo a sapere a chi si rivolge il responso? Non è meglio sfruttare il Sacerdote come un Medium potenziato per a) sapere se il rogato era visto L e b) confermare qualcuno che aveva già buone probabilità di essere buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Adele ha detto:

 

Primo tentativo di far apparire Katy inesperta ma buona. 

 

 

Secondo tentativo. 

 

 

Ancora un commento in favore di Katy da parte di Amy. 

 

 

Difesa numero 2 da parte di Lana. 

 

 

A quanto pare insiste. 

 

 

Pure lei. 

 

 

 

Volevate le iterazioni dei giocatori con Katy, queste sono di Giorno 1. Adesso non dico entrambe lupe, ma almeno uno del branco che possa aver provato a salvare Katy facendola passare da contadino svampito ci può essere ? L'unica altra persona che ha avanzato la stessa ipotesi è Taylor Swift, ma era entrata da poco e ci ha speso solo un post, quindi non l'ho inserita. 

Ricordo che a fine giornata Lana vota Madonna ed Amy vota Pink dopo una mezz oretta. Se il piano dei lupi era far finire al rogo un buono con un cattivo, ci sta che votassero Madonna che infatti quel giorno stava rischiando. 

 

PS: la mia rilettura di Giorno 1 era volta a rileggere Britney e poi mi sono imbattuta in questa roba. Di Britney a Giorno 1 non ce n'è traccia. Fa solo battute e esprime davvero pochi pareri. Atteggiamento non proprio volto a scovare i lupi. 

Procedo con Giorno 2 appena ho di nuovo tempo. 

A giorno 1 di che si è parlato prevalentemente? Io ho tentato di dire solo cose nuove per evitare di ripetere le cose che pensavo e che le altre già avessero detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lizzo ha detto:

Io non avrei usato la parola “sprecare”, però va bene :asd:

 

Io ho sempre creduto Katy Coniglietta perché mi pareva impossibile che i lupi non la fermassero, però effettivamente la tua osservazione ha senso. Devo riguardarmi meglio i voti.
 

Ma se mandiamo due sospetti come facciamo a sapere a chi si rivolge il responso? Non è meglio sfruttare il Sacerdote come un Medium potenziato per a) sapere se il rogato era visto L e b) confermare qualcuno che aveva già buone probabilità di essere buono?

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che se Gaga era la segretaria non ci sta modo per avere la sondata domani sul rogo di stasera, a meno che il sacerdote non venga fuori. Visto che probabilmente (o forse no bho), perderemo il veggente stanotte, il sacerdote è meglio tenercelo un altro po' no? 

Modificato da Adele
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Te lo spiego subito, non ha senso che ora io vada, era per verificare pink, adesso che ormai stiamo andando per la probabilità di shakira veggente, potere della mistificatrice usato, perchè dovrei andare come seconda e togliere il 50% di chance di trovare un lupo??

 

Madonna se non seguivo il discorso di shakira veggente, ti avrei gia permavotato.

Perché così abbiamo responsi certi su quello che va al rogo

 

Se ci viene detto che c’è un cattivo tra i due più votati, non sai quale è dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Adele ha detto:

Guardate che se Gaga era la segretaria non ci sta modo per avere la sondata domani sul rogo di stasera, a meno che il sacerdote non venga fuori. Visto che probabilmente (o forse no bho), perderemo il veggente stanotte, il sacerdote è meglio tenercelo un altro po' no? 

Sì, però più avanti ci saranno utili queste info. Forse usciranno o forse no, ma per il momento io direi di evitare di votare a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.