Vai al contenuto

Comicon Napoli 22/25 Aprile 2016


Funny Rêve

Messaggi raccomandati

Puahahahah vabbè possiamo sempre vederci per un saluto o un caffè ^--^ ahahah vi odio ragazzi xD ma in realtà è vero... Amo i bambini e rischierei di stare la giornata appiccicata a loro asd. Dovevo portare anche io un bimbo  che adora i Marvel, ma è troppo stressante per lui un intera giornata ed è meglio così che altrimenti non mi godo tutto AHAHAHAH comunque ci organizziamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 2/4/2016alle11:44, aleman said:

Io vengo da Napoli, quindi la Mostra va benissimo. Ma tenete presente che io ho due pupi, quindi non so se è il caso di vederla insieme (per voi più che altro, considerando che gestirne due non è semplice), ma di certo ci possiamo incontrare e prenderci un caffè insieme. :)

Ti aiutiamo noi a gestirliiiii =)

Ci fa piacere incontrarti!

 

Biglietto preso! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo informarvi che chi ancora non avesse preso i biglietti per Sabato, non può più farlo. I biglietti per sabato sono terminati! Spero che tutti abbiate acquistato i vostri biglietti T___T vero??? informatemi!

 

io, roby e delgaldo abiamo già acquistato i biglietti. devo solo chiedere a Galdo.

 

@aleman@N ™@Hyè voi avete avuto conferma dell'acquisto??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, Funny Rêve said:

Volevo informarvi che chi ancora non avesse preso i biglietti per Sabato, non può più farlo. I biglietti per sabato sono terminati! Spero che tutti abbiate acquistato i vostri biglietti T___T vero??? informatemi!

 

io, roby e delgaldo abiamo già acquistato i biglietti. devo solo chiedere a Galdo.

 

@aleman@N ™@Hyè voi avete avuto conferma dell'acquisto??? 

 

Eh, piccolo grande problema, nessuno mi aveva detto il giorno e mia moglie li ha presi per domenica. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Bellissima:)

Belli voi:) N ma Hye è simpatico? XD

2 minuti fa, N ™ said:

Nn riesco a girarla. Anche girandola prima e poi caricandola su Tynpic, non va. 

Siii col capitano! U.U

16la2pl.jpg

 

N.Funny.Hiè. 

Funnyyyy :heartou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.