Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Rihanna ha detto:

La buona sicura come la trovi? 

Facciamo il gioco inverso e chiediamo chi ha voglia di andare? 

Non vorrei che tutti indichiamo X buona sicura e poi è un ruolone. Cioè anche solo andare come secondo al rogo ti mette luci addoso. 

Io ci andrei

Inviato

Per me Nicki ci sta.

Proprio ora, Lana Del Rey ha detto:

Io direi che per evitare casini come secondo nome sarebbe utile togliere fuori le presunte sondate, quindi Pink, Madonna, Lady Gaga e Nicki. 

Però se Pink è buona lo è anche Nicki. 

Inviato
13 minuti fa, Lady GaGa ha detto:

Semplicemente è esattamente la reazione che mi aspetto da lei in questa situazione da buona. E di sicuro non riuscirebbe a simularla da lupo.

E' metagame, che non va fatto in questa partita di fake. Quindi bruciatela, lo merita.

Mi stai irritando tantissimo. Oltre a fare metagame dai l'idea di sapere perfettamente che dietro al fake c'è l'amica tua.

Stranamente.

In questa situazione.

Inviato
Proprio ora, Rihanna ha detto:

Rischioso però. Anche io la credo buona. 

Stiamo puntando ad avere un responso positivo, no?

Se Pink è buona lo è molto probabilmente anche Nicki.

Se Pink è lupa non cambia nulla perché il responso sarà sempre “almeno un L”.

Inviato
7 minuti fa, Myss Keta ha detto:

Mi stai irritando tantissimo. Oltre a fare metagame dai l'idea di sapere perfettamente che dietro al fake c'è l'amica tua.

Stranamente.

In questa situazione.

Mi dispiace tantissimo, ora che so che ti stavo irritando ho cambiato completamente idea.

Inviato
2 minuti fa, Lana Del Rey ha detto:

Ok, basta che se il responso dice che tra le 2 è uscito un L non consideriamo automaticamente Pink lupo e Nicki santa intoccabile. 

No, per carità, questo non l’ha detto nessuno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.